arbitraggio trading

13morris

Nuovo Utente
Registrato
18/3/09
Messaggi
1.603
Punti reazioni
59
con questo sistema di arbitraggio sarei in grado di generare milioni partendo da pochi euro. 2 problemi. il primo sono le commissioni che rodono minimo il 70% del capitale. rimane un 30% pulito. il secondo è che la leva deve essere alta.
tale arbitraggio può essere effettuato su diversi strumenti, azioni, indici, cambi, ecc. bisogna andarseli a cercare. qui un esempio sulle valute. conoscete altri tipi di arbitrage?
 

Allegati

  • SINTESYS3.png
    SINTESYS3.png
    12,6 KB · Visite: 71
Ultima modifica:
con questo sistema di arbitraggio sarei in grado di generare milioni partendo da pochi euro. 2 problemi. il primo sono le commissioni che rodono minimo il 70% del capitale. rimane un 30% pulito. il secondo è che la leva deve essere alta.
tale arbitraggio può essere effettuato su diversi strumenti, azioni, indici, cambi, ecc. bisogna andarseli a cercare. qui un esempio sulle valute. conoscete altri tipi di arbitrage?

Scusa ma è un messaggio cifrato, di quale arbitraggio stai parlano
 
Dukascopy. Ai broker ecn non piace se guadagni. Figurarsi i market maker che campano Delle tue perdite.
 
Dukascopy. Ai broker ecn non piace se guadagni. Figurarsi i market maker che campano Delle tue perdite.

forse ho capito: stai parlano di come alcuni broker spennano i loro polli (scusate clienti)
il banco vince sempre se può cambiare le regole del gioco :D
 
con questo sistema di arbitraggio sarei in grado di generare milioni partendo da pochi euro. 2 problemi. il primo sono le commissioni che rodono minimo il 70% del capitale. rimane un 30% pulito. il secondo è che la leva deve essere alta.
tale arbitraggio può essere effettuato su diversi strumenti, azioni, indici, cambi, ecc. bisogna andarseli a cercare. qui un esempio sulle valute. conoscete altri tipi di arbitrage?
...:)...così a sensazione ci sarebbe una valenza matematica..il primo problema è se fai spread trading intraday su cfd/forex ti strozzano di spreads/slippage a pro del tuo broker..il secondo problema pare ke arbitri sul solito strumento..quindi il laterale ke c'è tra gli spike del grafico ti ammazza operativamente...:cool:...
 
a vero. mi scussi per la mia ignioranza. ma di ecn ducascopy non ne ho mai sentito parlare in campo professionale.

se non è professionale quello quale lo è. con i market market non ci proverei nemmeno.
 
si sono daccordo.. comunque io parlavo di d. bank, che ha un deposito minimo di 50k (adesso sono scesi a 10k). dukascopy europe è un market maker con sede in lettonia. comunque che non mi fidi nemmeno di loro è sicuro.
 
si sono daccordo.. comunque io parlavo di d. bank, che ha un deposito minimo di 50k (adesso sono scesi a 10k). dukascopy europe è un market maker con sede in lettonia. comunque che non mi fidi nemmeno di loro è sicuro.
...:rolleyes:...ma farlo con contratti futures..??..no eh..!!...:D...
 
Indietro