Il volume sul prezzo
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Dividendi banche: Bce pronta a togliere divieto a inizio 2021, azionisti Intesa Sanpaolo pregustano doppia razione cedole
La Bce è pronta a rimuovere il divieto sulle banche relativo al pagamento di dividendi a partire dall’inizio del prossimo anno. E’ quanto anticipa oggi un’indiscrezione di Bloomberg News che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    4

Il volume sul prezzo

Ciao a tutti,
    studiata la teoria vorrei inserire l'indicatore che permette di vedere i volumi sul prezzo, vale a dire quello che inserisce un istogramma sulla sinistra del grafico che evidenzia i livelli di prezzo sensibili attraverso al volume del prezzo.
    Qualcuno mi sa dire come si chiama questo indicatore su tradinview o comunque in generale per cortesia?

L'avatar di blak7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Max-C Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    studiata la teoria vorrei inserire l'indicatore che permette di vedere i volumi sul prezzo, vale a dire quello che inserisce un istogramma sulla sinistra del grafico che evidenzia i livelli di prezzo sensibili attraverso al volume del prezzo.
    Qualcuno mi sa dire come si chiama questo indicatore su tradinview o comunque in generale per cortesia?
    market profile ,distribuzione valori

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da blak7 Visualizza Messaggio
    market profile ,distribuzione valori
    Grazie, è l'indicatore che cercavo ma in **************** si deve chiamare diversamente. Farò qualche ricerca.

Accedi