Trading online WEBANK
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2914 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

Webank ottima per il banking ma pessima per il trading

Opinioni al riguardo?

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    24689709
    ciao buongiorno, ci lavoro da intesatrade non mi trovo male per quello che io faccio (derivati) ora webank qualche problemino tecnico c'è ma sono seguito anche se lentamente, problemi sono con i promotori, almeno con il mio attuale, ma questo dipende dalla fortuna

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2914 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da MastroTitta Visualizza Messaggio
    ciao buongiorno, ci lavoro da intesatrade non mi trovo male per quello che io faccio (derivati) ora webank qualche problemino tecnico c'è ma sono seguito anche se lentamente, problemi sono con i promotori, almeno con il mio attuale, ma questo dipende dalla fortuna
    So solo che negli ultimi gg è lentissima oltre ad avere costi a mio avviso esagerati.

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    24689709
    che costi?
    gratuita con 50 euro di commissioni se vuoi eurex il mio vecchio promo mi chiese 100 euro, adesso ho un promo che neanche mi mi risponde alla mail da ottobre sto aspettando che mi aprano mercato cme avendone diritto con i miei eseguiti

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2914 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da MastroTitta Visualizza Messaggio
    che costi?
    gratuita con 50 euro di commissioni se vuoi eurex il mio vecchio promo mi chiese 100 euro, adesso ho un promo che neanche mi mi risponde alla mail da ottobre sto aspettando che mi aprano mercato cme avendone diritto con i miei eseguiti
    O è gratuita o sei costretto a fare 50 euro di commissioni...
    Lo so che si fanno facilmente, ma se un periodo non tradi devi pagare...e cmq potevano farla gratuita e basta, a loro cosa costa?

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    24689709
    prima era cosi mercato italiano gratuita ora 30 euro cavolo con una tradata è gratuita non credi? quanto paghi ad eseguito dovresti trattare

L'avatar di Bu$
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2914 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    [QUOTE=MastroTitta;31494416]prima era cosi mercato italiano gratuita ora 30 euro cavolo con una tradata è gratuita non credi? quanto paghi ad eseguito dovresti trattare[/QUOTE]

Figurati se una cosa ben fatta la toglievano.
    Come sarebbe trattare?

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    24689709
    lascia perdere anche la secondo gli eseguiti, se ti serve una piatta gratuita credo che non esista con strumenti completi, infatti webank dice che la gratuita sta sul web, ma io non so nemmeno di cosa si tratta se li chiami ti diranno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    28345186
    ho la piatta T3 bloccata, e non riesco ad entratre nel sito...

L'avatar di Korano
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    410 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da bundsun Visualizza Messaggio
    ho la piatta T3 bloccata, e non riesco ad entratre nel sito...
    Siamo in due...

Accedi