Trading online WEBANK

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
Webank ottima per il banking ma pessima per il trading

Opinioni al riguardo?
 
ciao buongiorno, ci lavoro da intesatrade non mi trovo male per quello che io faccio (derivati) ora webank qualche problemino tecnico c'è ma sono seguito anche se lentamente, problemi sono con i promotori, almeno con il mio attuale, ma questo dipende dalla fortuna
 
ciao buongiorno, ci lavoro da intesatrade non mi trovo male per quello che io faccio (derivati) ora webank qualche problemino tecnico c'è ma sono seguito anche se lentamente, problemi sono con i promotori, almeno con il mio attuale, ma questo dipende dalla fortuna

So solo che negli ultimi gg è lentissima oltre ad avere costi a mio avviso esagerati.
 
che costi?
gratuita con 50 euro di commissioni se vuoi eurex il mio vecchio promo mi chiese 100 euro, adesso ho un promo che neanche mi mi risponde alla mail da ottobre sto aspettando che mi aprano mercato cme avendone diritto con i miei eseguiti
 
che costi?
gratuita con 50 euro di commissioni se vuoi eurex il mio vecchio promo mi chiese 100 euro, adesso ho un promo che neanche mi mi risponde alla mail da ottobre sto aspettando che mi aprano mercato cme avendone diritto con i miei eseguiti

O è gratuita o sei costretto a fare 50 euro di commissioni...:D
Lo so che si fanno facilmente, ma se un periodo non tradi devi pagare...e cmq potevano farla gratuita e basta, a loro cosa costa?
 
prima era cosi mercato italiano gratuita ora 30 euro cavolo con una tradata è gratuita non credi? quanto paghi ad eseguito dovresti trattare
 
prima era cosi mercato italiano gratuita ora 30 euro cavolo con una tradata è gratuita non credi? quanto paghi ad eseguito dovresti trattare[/QUOTE]

Figurati se una cosa ben fatta la toglievano.:rolleyes:
Come sarebbe trattare?:mmmm:
 
:D lascia perdere anche la secondo gli eseguiti, se ti serve una piatta gratuita credo che non esista con strumenti completi, infatti webank dice che la gratuita sta sul web, ma io non so nemmeno di cosa si tratta se li chiami ti diranno
 
ho la piatta T3 bloccata, e non riesco ad entratre nel sito...
 
Siamo in due...:wall:Bannato

Bugiardo ...siamo molti di più:mad:

Io ho chiamato l'assistenza e stoppato da help desk ....prima mi ha fottuto realtick ora t3 .....oggi sono incaxxato come Tony Manero ,ma nero :mad:

Bye;)
 
Anche a me tutto in stallo, non mi apre neanche la homepage !
 
io son dentro la piatta T3 ma non mi accetta ordini di nessun tipo, almeno vedo girare informativa...............:(
 
Qualcuno ha chiamato il call center? io sono all'estero e non posso neanche incaz:censored:per telefono
 
è ancora tutto bloccato
 
Indietro