Trading online WEBANK - Pagina 99
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    10054618
    Citazione Originariamente Scritto da Lpoint Visualizza Messaggio
    Grazie. Sulle opzioni previste we bank applica il regime amministrato? In alternativa esiste una piattaforma italiana che prevede opzioni su stock usa ed etf ed applica l'amministrato?
    Tutte le italiane applicano di default l'amministrato, se uno vuole il dichiarativo lo richiede espressamente. Italiana con opzioni su stocks USA c'Ŕ IWBank, se non Ŕ cambiato niente con il passaggio a Fideuram

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    857374
    Ho letto sul relativo thread recensioni negative su iwbank. Il problema per me Ŕ investire su opzioni con sottostante stock usa ed etf evitando le grane del regime dichiarativo. Webank mi sembra buona come piattaforma ma le opzioni sono ad oggetto limitato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    1760813
    qualcuno ha inviato la documentazione contrattuale via pec? se si a quale indirizzo?

L'avatar di Jac12
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    42949695

Ma Ŕ possibile che ancora

continuano, quando gli pare, a chiudere il grafico del FIB alle 19:00??
    Bisogna fargli capire che medie ed indicatori hanno bisogno di tutti i dati.
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

L'avatar di Picchio99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    34088441
    Buongiorno, se faccio un ordine sul nasdaq mi sapete dire che percentuale di spesa viene applicata sul cambio? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a tutti,
    ho visto che WeBank mi permette di fare PAC su Fondi e SICAV... non c'Ŕ modo di fare un PAC su ETF direttamente gestito da WeBank giusto? (con relativa spesa minima rispetto ai 12 euro che mi costa l'acquisto "manuale" di un ETF).

Grazie anticipatamente

Accedi