Trading online WEBANK - Pagina 81
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    502098
    non va!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0

la bisca

Citazione Originariamente Scritto da lifeonmars Visualizza Messaggio
    non va!!!
    Tutto bloccato

L'avatar di albatros46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    1340395
    Questa mattina, in compenso, ho dei dati ripetuti per le giornate di lunedì(11) e martedì(12) però mancano quelli della giornata di ieri.
    Cetto la Qualunque direbbe: ROBE DA MATTI
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Trading online WEBANK-immagine.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    4007208
    Ciao,

vorrei investire qualcosa in BTP Italia 2020 acquistandoli con il deposito titoli Webank.

Mi illuminate sui costi sia della Piattaforma sia di un eventuale acquisto?

Grazie
    Ultima modifica di maXXe; 16-05-20 alle 18:02

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consulto anche se non so se sia corretto postarlo qui. Sto migrando il conto da IW Bank a Webank in quanto ho avuto diversi problemi con l’utilizzo di MultiCharts: lavorando con i volumi-volume Profile-i dati di IW Bank erano scarsi (non a tick), due, peggio, non mi venivano lette dalla QT3 + PEI gli ordini OCO delle exit strategy automatiche che è possibile impostare su MultiCharts (SL e TP automatici ad ogni ingresso a mercato per tot tick scelti), riceveva solo l’ordine di SELL o BUY limit obbligandomi poi a chiudere manualmente.
    Qualcuno ha esperienze positive in tal senso con T3 open e MultiCharts? Tali ordini vengono correttamente trasmessi/letti?
    Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere... per ora sto seguendo le pratiche di apertura conto con Webank anche alla luce del fatto che il criterio di commissioni è nettamente più favorevole con riguardo ai derivati... con 500 euro mensili si è praticamente già nella fascia più bassa a 1,95 per eseguito.
    Il dubbio però al quale non trovo risposta è il corretto dialogo tra la T3 open e MultiCharts e tutti i vari ordini impostabili con quest’ultima (exit strategy, breakout ecc).
    Grazie

L'avatar di Quarant8nne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    8034238
    Buondì , sulla t3 mi vengono fuori grafici completamente sballati di sp500 e nasdaq100, mancano anni di candele , che è successo?

L'avatar di CharlieB
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    10068991
    Buongiorno,

domanda veloce: nella versione "gratuita" del conto + deposito titoli, è possibile avere un'operatività di base decente su azioni/bond/etf italiani? Rispetto a Fineco c'è qualche lacuna significativa?

Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1779 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ho sentito un sedicente esperto del call center che mi ha detto che l'imposta di bollo dei titoli si paga sul valore investito e non sul valore di mercato, da cappottarsi dalle risate

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da johnnypirla Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

domanda veloce: nella versione "gratuita" del conto + deposito titoli, è possibile avere un'operatività di base decente su azioni/bond/etf italiani? Rispetto a Fineco c'è qualche lacuna significativa?

Grazie
    Up : sono anche io interessato.
    Ho appena aperto il conto ma:
    1- Non mi hanno ancora aperto il conto deposito (avevo già trasferito i soldi e mi sono perso bei rialzi di questi ultimi giorni) ((
    2- Oggi , ho già notato problemi di accesso alla piattaforma web. Spero , e dico spero, che siano problemi rari ! Non vorrei avere una posizione aperta, e non poterla chiudere perchè il sito è irraggiungibile... Mi basta il sito web... non trado ad alti livelli, non ho bisogno dei vari metastock, t3, powerdesk etc... Ma almeno la piattaforma web, quella si!

Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    -429495
    Citazione Originariamente Scritto da ted80 Visualizza Messaggio
    Up : sono anche io interessato.
    Ho appena aperto il conto ma:
    1- Non mi hanno ancora aperto il conto deposito (avevo già trasferito i soldi e mi sono perso bei rialzi di questi ultimi giorni) ((
    2- Oggi , ho già notato problemi di accesso alla piattaforma web. Spero , e dico spero, che siano problemi rari ! Non vorrei avere una posizione aperta, e non poterla chiudere perchè il sito è irraggiungibile... Mi basta il sito web... non trado ad alti livelli, non ho bisogno dei vari metastock, t3, powerdesk etc... Ma almeno la piattaforma web, quella si!

Grazie
    se posso consigliarti evita webank.
    Nel 2020 non é tollerabile che si blocchi un sito di una banca senza avere la possibilità di parlare con un operatore.
    Oggi dovrei chiedere un operazione con ottimo gain invece nulla

Accedi