Consiglio su trading automatico. - Pagina 2
Dow Jones -2000 punti dal lunedi nero. Gundlach: ‘ma quale coronavirus, Wall Street paga fattore Bernie Sanders’
Il tonfo andato di scena a Wall Street nelle ultime sessioni non Ť stato provocato tanto dall’alert coronavirus, ma da Bernie Sanders. E’ lui il colpevole, secondo il Re dei …
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jan8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    19047390
    Citazione Originariamente Scritto da Robi88 Visualizza Messaggio
    Grazie,sei stato chiarissimo. Mi sa che dovro' informarmi per bene,in quanto ad oggi dovrei fidarmi alla cieca non avendo la minima idea neanche delle nozioni piu' elementari del trading.
    Io per una parte del capitale mi sono affidato al trading NON direzionale e ai servizi di Non Direzionale Archives - Forex Strategico | Forex Strategico

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3889 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da jan8 Visualizza Messaggio
    Io per una parte del capitale mi sono affidato al trading NON direzionale e ai servizi di Non Direzionale Archives - Forex Strategico | Forex Strategico
    Cosi insegnano proprio loro, dal loro sito:
    "Stai lontano dalle schifezze: i miracoli con il trading online Forex sono spesso una truffa!"
    E se lo dicono loro ci credo

L'avatar di jan8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    188 Post(s)
    Potenza rep
    19047390
    e un tradingsystem cosž, da due anni sempre positivo? PEM (R) EXTRA System by SimpleTrading | Myfxbook

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1
    se parliamo di Forex bisogna fare tutto da sŤ con una grande esperienza alle spalle, "segnali" "EA" " robot " possono dare un supporto tecnico a volte ma la decisione finale spetta sempre al trader.

Accedi