Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti - Pagina 55
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Bio-on: l’Unicorno affondato nella Plastic Bubbles, arrestato Astorri e stop in Borsa
La tempesta perfetta alla fine non ha mancato di travolgere i vertici di Bio-on. A tre mesi esatti dalle pesanti accuse del fondo Quintessential, la procura di Bologna ha preso …
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alcess
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    18723331
    Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-cattura.jpg

Non riesco a far comparire il decimale dopo la virgola.... (riquadro giallo)

e un'altra cosa

mettendo a zero il margine destro in pratica c'è ancora un sacco di spazio ..... (riquadro azzurro)

L'avatar di alcess
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    18723331
    stringendo troppo il grafico mi scompaiono le ore e mi rimangono solo le mezzora

uso la beta .84

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Gentilissimo,
    nell'ultima aggiornamento beta .84 sono stati effettuati interventi per correggere il difetto della visualizzazione dei decimali nella scala dei prezzi.
    Può comunicarci la denominazione del grafico ed anche la compressione?

Anche per quanto riguarda il suo secondo post, sulla scala orizzontale del tempo, non riusciamo a riprodurre l'anomalia, potrebbe gentilmente indicarci la denominazione del grafico ed anche la compressione?

Inoltre sono in corso verifiche in merito a quanto segnalato per il margine destro, le invieremo comunicazioni.

Rimaniamo a disposizione anche via mail [email protected] e telefonicamente : 0549/904647.

Un cordiale saluto.

Alice Annibali,
    ufficio assistenza Traderlink.

L'avatar di alcess
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    18723331
    Grafici a 30 minuti CFD

io i decimali non riesco a visualizzarli. Ho anche ridotto il font a 7

forse il bordo li "mangia"

mentre l'errore dei minuti mi avviene solo sul CFD di WS30

Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-cattura1.jpg
    Ultima modifica di alcess; 16-08-19 alle 16:22

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Salve,
    la ringraziamo per la precisazione.

Sembrerebbe un difetto presente solo su questa tipologia di strumenti, su altri indici come Nasdaq e altri strumenti con più di due decimali, mostrano correttamente
    i valori nella scala dei prezzi. I nostri programmatori stanno verificando quanto segnalato, per la corretta visualizzazione.

La ringraziamo per la collaborazione e rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni, un cordiale saluto.

Alice Annibali,

L'avatar di alcess
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    18723331
    Lavorando anche con grafici a volume come posso impostare ogni singola azione in modo indipendente? (Intesa non scambia come Ferragamo)
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Gentilissimo,
    su grafici n-volume, l'informazione sul numero di volumi per candela viene salvata nel modello di grafico, per questo le consigliamo di salvare più modelli, ed applicare ciascun modello salvato al titolo/grafico di riferimento.

Dopo aver impostato tutti i grafici ciascuno con il suo modello, è consigliabile salvare il piano di lavoro dal menu: File --> Piano di lavoro --> Salva con nome, in questo modo verranno memorizzati tutti i grafici aperti ciascuno con il numero di volumi impostato.

Rimaniamo a disposizione per tutti i chiarimenti necessari anche al nostro numero telefonico: 0549/904647 (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30).

Un cordiale saluto.
    Alice Annibali,

L'avatar di alcess
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    18723331
    Grazie mille

L'avatar di bevo_tennents
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    529131

“Mostra tutti gli orari di contrattazione (no gap)”

Gentili ragazzi di Traderlink,
    nei grafici di VT c’è l’opzione “Mostra tutti gli orari di contrattazione (no gap)”.
    E’ una funzione che mi è molto utile per non avere dei buchi temporali quando il prodotto finanziario visualizzato scambia poco e con una frequenza inferiore al timeframe impostato.Questo vale soprattutto nei grafici con timeframe inferiori al minuto.
    Tuttavia, i momenti vuoti (dove non ci sono stati scambi) sono riempiti soltanto a posteriori, non in real-time. In sintesi, se "aggiorniamo" il grafico riusciamo a visualizzare uno sviluppo temporale uniforme, ma se lo stesso grafico è visualizzato in tempo reale allora i buchi temporali si creano. E diversi sono i risultati con gli indicatori applicati in un grafico uniforme aggiornato rispetto a quelli ottenuti da un grafico pieno di buchi in tempo reale.
    Questo non avviene con altre piattaforme, a me viene in mente la TWS di IB, dove ad es anche con grafici con timeframe da 5 secondi, se in quei 5 secondi non viene scambiato quel prodotto, la piattaforma riempie quel vuoto con l’ultimo prezzo battuto.
    Sarebbe possibile una visualizzazione del genere (in tempo reale) anche in VT?

L'avatar di marco1081
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    5919313
    Buongiorno, oggi apro il mio VT BETA e nonostante salvi sempre i piani di lavoro mi ha cancellato ogni cosa.

Accedi