Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti - Pagina 3
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Caro Gian Marco ho spesso problemi di velocità della linea usando VT, ieri pomeriggio è stato drammatico con barre tagliate e andamenti dei grafici a gap. Cinque minuti fa mi si presentavano 3 lucette rosse su 4 in alto a sx del pannello di Visual Trader. Ho quindi provato a fare un test di velocità della linea con SosTariffe (ho una connessione Alice fibra adsl 30 M) e i risultati sono stati: 28Mbps in ricezione, 3 Mbps in mandata.
    Pensi che tali velocità siano troppo basse o che ci siano invece, soprattutto nelle ore di chiusura pomeridiana, dei problemi di traffico coi server?
    Casomai si tratta del vostro server o di quello di Directa?

Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-schermata-2017-06-13-alle-17.07.16.png Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-schermata-2017-06-13-alle-17.16.22.png 

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Per oggi pomeriggio, che è andata anche bene rispetto a ieri, questo è l'elenco dei ritardi:
    Immagini Allegate Immagini Allegate Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-schermata-2017-06-13-alle-17.37.03.png 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Gentilissimo sanmicheli,

non sembra essere una situazione generalizzata, in questo periodo non abbiamo riscontrato criticità lato server;
    per andare a fondo nel caso specifico, l'ideale sarebbe effettuare alcuni test insieme, se è d'accordo La ricontatteremmo telefonicamente;
    a tal proposito Le abbiamo appena inviato un messaggio privato per fissare i dettagli.

Un cordiale saluto,
    Gian Marco Mondaini
    Assistenza Tecnica Traderlink

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da TRADERLINK Visualizza Messaggio
    Gentilissimo sanmicheli,

non sembra essere una situazione generalizzata, in questo periodo non abbiamo riscontrato criticità lato server;
    per andare a fondo nel caso specifico, l'ideale sarebbe effettuare alcuni test insieme, se è d'accordo La ricontatteremmo telefonicamente;
    a tal proposito Le abbiamo appena inviato un messaggio privato per fissare i dettagli.

Un cordiale saluto,
    Gian Marco Mondaini
    In effetti venerdì e lunedì tutto bene, ho cambiato il computer e pare che la situazione migliori. Restano comunque gli "out of memory" che mi costringono a riavviare la macchina ogni tanto.
    Grazie.

L'avatar di Ronzy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Salve, oggi io mi trovo con un ts su ucg con operazioni molto diverse da quelle che vedevo fino a ieri. Mi sembra sia solo su ucg. Possibili spiegazioni?

sono profondamente cambiati i segnali storici su un banalissimo sistema trend follower, non capisco.

Vedo anche segnali diversi dello stesso sys su 2 vt diversi.
    Ultima modifica di Ronzy; 20-06-17 alle 10:21

L'avatar di sanmicheli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da sanmicheli Visualizza Messaggio
    In effetti venerdì e lunedì tutto bene, ho cambiato il computer e pare che la situazione migliori. Restano comunque gli "out of memory" che mi costringono a riavviare la macchina ogni tanto.
    Grazie.
    Questo è l'elenco dei ritardi di stamani, ogni 5 minuti fa una ventina di secondi di ritardo. E' normale?
    Forse da collegarsi al fatto che ogni 5 minuti c'è una nuova bara e che il computer deve ricalcolare?

Grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-ore-1015-200617.png 

L'avatar di Marcolino
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    268 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Questo è l'elenco dei ritardi di stamani, ogni 5 minuti fa una ventina di secondi di ritardo. E' normale?
    Forse da collegarsi al fatto che ogni 5 minuti c'è una nuova bara e che il computer deve ricalcolare?

Grazie.
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti-rallentamenti.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    196 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Ronzy Visualizza Messaggio
    Salve, oggi io mi trovo con un ts su ucg con operazioni molto diverse da quelle che vedevo fino a ieri. Mi sembra sia solo su ucg. Possibili spiegazioni?
    sono profondamente cambiati i segnali storici su un banalissimo sistema trend follower, non capisco.
    Vedo anche segnali diversi dello stesso sys su 2 vt diversi.
    Gentilissimo ronzy,

in questo caso, l'ideale sarebbe inviare un printscreen ad assistenza@traderlink.it mostrando, se riesce, i due grafici con i segnali diversi tra loro;
    così facendo avremo elementi preziosi per risalire alle cause dell'anomalia.

Grazie.
    Gentilissimo sanmicheli,

in merito a questa situazione, potremmo effettuare un collegamento remoto come concordato in privato prima del precedente post, o comunque metterci in contatto diretto per alcune verifiche specifiche.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
    Gian Marco Mondaini

L'avatar di Ronzy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da TRADERLINK Visualizza Messaggio
    Gentilissimo ronzy,

in questo caso, l'ideale sarebbe inviare un printscreen ad assistenza@traderlink.it mostrando, se riesce, i due grafici con i segnali diversi tra loro;
    così facendo avremo elementi preziosi per risalire alle cause dell'anomalia.

Gentilissimo sanmicheli,

in merito a questa situazione, potremmo effettuare un collegamento remoto come concordato in privato prima del precedente post, o comunque metterci in contatto diretto per alcune verifiche specifiche.

Rimaniamo a disposizione, un cordiale saluto.
    Gian Marco Mondaini
    Ultimi segnali del sistema come dovrebbe essere.
    Allegato 2406787

Questo è quello che vedo oggi.
    Allegato 2406788

E non sono sicuro sia un problema solo su ucg, ma intanto se mi spiegate questo evito di sbattermi inutilmente, grazie

L'avatar di Ronzy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ecco il problema da oggi su grafico a 15 minuti l'ultima barra che viene plottata è quella delle 17.15, manca la barra delle 17.30 non solo su ucg

Accedi