Medvedtrader per utenti Directa e non. - Pagina 17
Immobiliare: prospettive su prezzi per il secondo semestre, cambiano anche le preferenze
Il mercato immobiliare paga dazio davanti alla crisi Covid con la pandemia che ha provocato un vero e proprio stop del mattone fino a metà maggio. La ripartenza adesso parte …
Un mercato ideale per l?azzardo morale, i market mover dell’estate con 3 grandi insidie sotto l’ombrellone
Anno bisesto, anno funesto recita un antico adagio popolare. E in effetti dal 2008 in poi, ogni 4 anni è successo sempre qualche evento raro ed imprevedibile che ha inciso …
Crollo Atlantia non ferma Piazza Affari. Leonardo, TIM ed ENI trainano il Ftse Mib oltre 20mila
Incipit di ottava con ottimismo predominante sui mercati. Il Ftse Mib ha chiuso a 20.003 punti, in rialzo dell’1,19%, in linea con il balzo del DAX nonostante il freno rappresentato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    5482609
    Citazione Originariamente Scritto da elter Visualizza Messaggio
    scusate ma le quotazioni con directaworld son sparite? non si connette piu'?
    fino ad un annetto fa funzionava tutto con directaworld ora sembra che abbiano chiuso tutto, la pagina di registrazione a directaquote e' inesistente, qualcuno mi conferma che non funziona piu'? grazie
    Nessuno risponde? Neppure io sono più riuscito a registrarmi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Ciao merlin8121,
    ho attivato il primo livello di Webull come mi hai consigliato e va bene.Vedo queste percentuali ma mi sai dire cosa sono??
    Ti ho allegato le immagini che non riesco ad allegare qua l'immagine.
    grazie

https://mega.nz/file/QfYFWSoB#bao3Br...5fuoaSxtyRZadc

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Citazione Originariamente Scritto da segnalix Visualizza Messaggio
    Ciao merlin8121,
    ho attivato il primo livello di Webull come mi hai consigliato e va bene.Vedo queste percentuali ma mi sai dire cosa sono??
    Ti ho allegato le immagini che non riesco ad allegare qua l'immagine.
    grazie

https://mega.nz/file/QfYFWSoB#bao3Br...5fuoaSxtyRZadc
    Sopra è il time and sales, cioè il dettaglio di ogni singola operazione. (orario prezzo e quantità) . Le percentuali che vedi sono quelle relative al numero di azioni tradate a quel livello di prezzo (sul totale del volume)
    L'ultima riga è il primo livello del book con 4600 azioni in bid a 3,12 ed in ask a 3,14 1100 azioni.

PS: per allegare immagini, devi prima scrivere il post e dare invia; una volta fatto il post, premi "modifica" ed inserisci immagine. Vedrai che dopo si vede.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Prova prova inserimento immagine

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Non trovo il tasto modifica
    ti rimetto il link per vedere se riesci ad indicarmi dove c'è io non lo vedo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    https://mega.nz/file/UCpTHRTB#nYk2fk...2MyeovXri9OBUk

3 messaggi per inviare un link ottimo

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Non trovo il tasto modifica
    ti rimetto il link per vedere se riesci ad indicarmi dove c'è io non lo vedo
    In basso a destra del tuo messaggio c'è modifica messaggio rispondi rispondi citando.

Cmq siamo andati troppe volte fuori tema su questo 3d e non va bene. Se serve meglio aprine uno nuovo o messaggia.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Hai ragione scusa. Ho fatto la pagina con i 1200 titoli che mi hai dato e devo dire che Webull li regge benissimo ed anche medve non fa una piega di rallentamento. Se ero con multicharts e directa oltre che non potevo andare con 1200 titoli mi si bloccava. Ti volevo anche chiedere una cosa per le sospensioni,su medved non ho trovato un campo halt,ma di fatto non c'è una regola per come funzionano?Possibile che si va alla cieca? Ad una parte ho letto 70 cents tra lettera e denaro ad un altra parte dalla volatilità...insomma non riesco a trovare come per la borsa italiana un paper ufficiale che dice se parti da 1 si ferma a + 300% per x minuti...in stile book directa per il mercato italiano dove ti segna le sospensioni e quando dovrebbe riaprire. Come ti regoli per queste cose??
    Ultima cosa ho visto che dal book medved non posso selezionare Market maker o ECN confermi?
    Stasera provo a collefare ARCA vediamo cosa ne esce
    grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da cristina.digiore Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    segnalo che a partire da oggi 1 Febbraio, Directa ha reso disponibile un paniere di titoli USA sui quali è disponibile lo short e il long intraday
    tali titoli costituiscono i principali titoli large cap sui quali si concentra l'attenzione dei nostri Clienti, sia sul Nasdaq che sul NYSE
    i titoli sono disponibili a leva 5 (margine richiesto 20%) ed al momento sia lo short che il long sono disponibili solo in intraday con obbligo di ricopertura alle ore 21.30

è presente la notizia da ieri sera nella pagina iniziale post login sul sito (pagina delle circolari)

Nel caso ci fosse interesse da parte dei Clienti valuteremo se estendere il servizio anche al long overnight ed eventualmente anche allo short multiday

Cordiali saluti

Cristina Di Giore
    Responsabile Servizio Clienti
    DIRECTA
    Gentile Cristina,volevo chiederle se state prendendo in considerazione di ampliare l'offerta del mercato USA. Noto che ci sono opportunità che sul mercato Italiano non ci sono ed i vari broker USA come roobinhood , Tradezero, etrade lo dimostrano.Numero di eseguiti esplosi. Perchè non prendere in considerazione rispetto al servizio che offrite un maggior numero di titoli da shortare anche sottili,magari utilizzando un intermediario che si occupa della gestione del rischio e chiuda le posizioni in automatico?Inoltre operare anche in premarket e AH (su tutto l'orario) sarebbe un ottimo servizio per non parlare dello short overnight e l'estensione dell'operatività alle 21.45/21.50 oppure ore 22.00??
    Il broker che usate attualmente ho visto che su tanti titoli o in particolare situazioni tiene una cancellazione diversa a seconda se l'ordine è inserito per comprare o shortare un azione.Ho fatto anche gli screen short perchè non capivo come ciò potesse accadere ma lo fa .Se non interessa come non detto,grazie dell'attenzione

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    703 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Hai ragione scusa. Ho fatto la pagina con i 1200 titoli che mi hai dato e devo dire che Webull li regge benissimo ed anche medve non fa una piega di rallentamento. Se ero con multicharts e directa oltre che non potevo andare con 1200 titoli mi si bloccava. Ti volevo anche chiedere una cosa per le sospensioni,su medved non ho trovato un campo halt,ma di fatto non c'è una regola per come funzionano?Possibile che si va alla cieca? Ad una parte ho letto 70 cents tra lettera e denaro ad un altra parte dalla volatilità...insomma non riesco a trovare come per la borsa italiana un paper ufficiale che dice se parti da 1 si ferma a + 300% per x minuti...in stile book directa per il mercato italiano dove ti segna le sospensioni e quando dovrebbe riaprire. Come ti regoli per queste cose??
    Ultima cosa ho visto che dal book medved non posso selezionare Market maker o ECN confermi?
    Stasera provo a collefare ARCA vediamo cosa ne esce
    grazie
    Il problema per quanto riguarda ecn e Market Maker è che Directa non offre quella possiblità attraverso l'api , ma solo direttamente. Per questo io non uso la mascherina di MT ma quella di Directa (tanto sono tutte finestre quindi il posto lo faccio.
    Mentre imvece con MT se hai Interactive brokers puoi selezionare il routing dell'ordine perchè la loro api lo prevede.

Gli alt non li segnala Medved. Intererative broker lo fà con TWS se hai il titolo in watchlist ma non Directa per i titoli USA.

Arca per Medvedtrader non è al momento utilizzabile; il servizio è stato fermato da Arca (in modo snap gratuito). Se ti serve il lvl2 dovrai pagarlo attraverso webull (ed è in RT in questo caso).

Accedi