Binck bank (Vol II) - Pagina 2
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    483 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sono rimasto indietro , mi scuso con i forumisti, binck ha fatto comunicati in merito alla ritirata strategica?

L'avatar di ginogost
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    1713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da blaklyon Visualizza Messaggio
    Sono rimasto indietro , mi scuso con i forumisti, binck ha fatto comunicati in merito alla ritirata strategica?
    Guarda, ero rimasto indietro pure io. Vista la notizia qui, ho telefonato a Binck. Non mi pare di aver visto comunicazioni, e comunque la prima informativa dava per scontato il pagamento trimestrale.
    Penso che la ratio fosse evitare trasferimenti opportunistici degli ultimi due mesi (circa) fatti solo per far pagare a loro la tassa annuale. Probabilmente hanno valutato che se uno fa più di 100 operazioni l'anno in qualche modo questa operatività diventa improbabile, o ininfluente. Oppure si son fatti i conti sul passato trovando che il fenomeno non è poi così pesante. O che altro, boh.

L'avatar di Binck Bank
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da blaklyon Visualizza Messaggio
    Sle Binck, appurato che fra gli intermediari più noti ai risparmiatori siete in 2 ad imporre la tassa sul DT a scadenza fissa, Voi trimestrale e PT annuale con riferimento al vs linck 1982 della prec discussione non ritenete di fare un grosso favore allo stato italiano a scapito dei malcapitati vs clienti? Nel mio caso che non eseguo operazioni per lunghi periodi ma supero di molto i 100 eseguiti richiesti è un grosso danno, a tale proposito vorrei ricordare una recente cassazione che in sintesi recita "...... il contribuente ha il diritto di pagare le imposte scegliendo la forma e il modo a lui più favorevole..."So che avete dato risposte tipo "... ci facciamo carico del problema , faremo sapere..." il cavallo è morto. Soluzione chiedete ai risparmiatori quando voglio il rendiconto del DT ne guadagnate in serietà , lasciate perdere quei quattro spiccioli che risparmiate
    Citazione Originariamente Scritto da ginogost Visualizza Messaggio
    Guarda, ero rimasto indietro pure io. Vista la notizia qui, ho telefonato a Binck. Non mi pare di aver visto comunicazioni, e comunque la prima informativa dava per scontato il pagamento trimestrale.
    Penso che la ratio fosse evitare trasferimenti opportunistici degli ultimi due mesi (circa) fatti solo per far pagare a loro la tassa annuale. Probabilmente hanno valutato che se uno fa più di 100 operazioni l'anno in qualche modo questa operatività diventa improbabile, o ininfluente. Oppure si son fatti i conti sul passato trovando che il fenomeno non è poi così pesante. O che altro, boh.
    Buongiorno
    il cambio di cadenza della rendicontazione è avvenuto in occasione del recepimento della normativa sull'Anatocismo , che ha definito una periodicità annuale per il conteggio degli interessi sul conto corrente

se ne era parlato qui :

Binck bank

i clienti hanno ricevuto apposita comunicazione via mail il 24 Ottobre, con l'estratto conto del 3 trimestre 2016

cordiali saluti
    Servizio Clienti Binck

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    7301449
    Ma c'è un minimo per il bonifico di riconoscimento?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    456 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Senna977 Visualizza Messaggio
    Basta 1 euro

L'avatar di Angelinux79
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1824 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Buongiorno

Non trovo le 5 obbligazioni venezuelane, che da oggi sono negoziabili sull'eurotlx.

Ricerca avanzata | EuroTLX

Potete censirle per cortesia?

Grazie
    Un saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    in caso non si voglia il book in real time, le quotazioni mostrate di quanto sono in ritardo rispetto ai valori correnti? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    13886530
    Buongiorno

Per tutti: Voi vi trovate con i conteggi di Binck?
    Non è più possibile, appena abbassi la guardi trovi l'errore... se uno deve perdere tempo chiamare e riconteggiare i loro errori, faccio prima cambiare!!!!

Grazie

L'avatar di Binck Bank
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Senna977 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da andress Visualizza Messaggio
    Basta 1 euro
    Buongiorno
    basta anche 0,01€

cordiali saluti
    Servizio Clienti Binck

L'avatar di Binck Bank
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    262 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Angelinux79 Visualizza Messaggio
    Buongiorno

Non trovo le 5 obbligazioni venezuelane, che da oggi sono negoziabili sull'eurotlx.

Ricerca avanzata | EuroTLX

Potete censirle per cortesia?

Grazie
    Un saluto
    Buongiorno
    sono state aggiunte ieri pomeriggio, ci scusiamo per il ritardo

cordiali saluti
    Servizio Clienti Binck

Accedi