Binck bank (Vol II) - Pagina 194
Sì ai coronabond, la carica italo-tedesca contro il virus del rigore. Tra i firmatari Letta, Monti, Boeri
Appello italo-tedesco alla Germania di Angela Merkel e alla presidente della Commissione europea Ursula von det Leyen affinché dicano di sì all'emissione dei coronabond, auspicata soprattutto dai paesi del Sud …
Settori a prova di Covid-19 e quelli più a rischio: quattro indici per individuarli
L?emergenza sanitaria scatenata dal coronavirus pare non essere destinata a finire, almeno non nel breve termine. In una situazione di mercato così incerta, con un declino degli utili sostanziale all?orizzonte, come …
Con misure anti-COVID rating junk quasi inevitabile, Commerzbank osa dire: ‘Vendete BTP’. L’ira di Buffagni
Addio investment grade, debito italiano downgradato a junk dalle agenzie di rating: per gli analisti di Commerzsbank questo scenario è diventato ormai “quasi inevitabile”, visto che le varie iniziative che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wilangee Visualizza Messaggio
    Ciao, Binck può fare al caso tuo, le commissioni puoi trovarle qui Commissioni Trading Fisse o Variabili | Binck Italia (se fai poche operazioni profilo variabile Mini Trader). Io ho Binck e Webank ed ho avuto Sella: tra i tre preferisco Sella, la miglior piattaforma free e servizio clienti molto efficiente.
    Scusa per la poca conoscenza... A proposito del conto mini trader, cosa significa che le commissioni sono calcolate percentualmente (0,17%) sulla base del controvalore e vanno da un minimo di € 2,5 ad un massimo di € 17,5 per eseguito? Esempio: se io acquisto un'azione investendo 1000, la commissione è pari a 17? E poi: il conto di che trattasi è amministrato?

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3661 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Mar1210 Visualizza Messaggio
    Scusa per la poca conoscenza... A proposito del conto mini trader, cosa significa che le commissioni sono calcolate percentualmente (0,17%) sulla base del controvalore e vanno da un minimo di € 2,5 ad un massimo di € 17,5 per eseguito? Esempio: se io acquisto un'azione investendo 1000, la commissione è pari a 17? E poi: il conto di che trattasi è amministrato?

io farei meglio i calcoli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si... Quando me ne sono accorto era già troppo tardi... Volevo comunque chiedere se è un conto con regime amministrato e quali sono le discriminanti per l'applicazione della commissione, visto che i costi sono variabili da Euro 2,5 a Euro 17,5...

Mentioned
    65 Post(s)
    Quoted
    3661 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Si... Quando me ne sono accorto era già troppo tardi... Volevo comunque chiedere se è un conto con regime amministrato e quali sono le discriminanti per l'applicazione della commissione, visto che i costi sono variabili da Euro 2,5 a Euro 17,5...
    regime amministrato si

molto semplice :

investi 50.000 euro lo 0,17% equivale a 85 euro....ma invece pagherai il limite massimo che e 17,5

investi 5000 euro paghi lo 0,17% 8,50 euro

investi 1000 euro dovresti pagare 1,7 euro....ma invece paghi il limite inferiore che è 2,5

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    regime amministrato si

molto semplice :

investi 50.000 euro lo 0,17% equivale a 85 euro....ma invece pagherai il limite massimo che e 17,5

investi 5000 euro paghi lo 0,17% 8,50 euro

investi 1000 euro dovresti pagare 1,7 euro....ma invece paghi il limite inferiore che è 2,5
    Come costi (commissioni e tenuta conto) qual è il migliore dei tre per chi deve fare pochi investimenti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come costi (commissioni e tenuta conto) qual è il migliore dei tre per chi deve fare pochi investimenti?
    Con i tre conti intendo quelli che tu hai citato precedentemente..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Con i tre conti intendo quelli che tu hai citato precedentemente..
    Ciao, se intendi quelli della mia risposta (le risposte di prima erano di Wolfbalck) vanno bene tutti e tre:

- Binck è a costo zero e hai bisogno di un conto d'appoggio
    - Webank è a costo zero e offre servizi bancari (carte di credito etc.)
    - Sella era a costo zero, ora non so,verifica. Apertura del conto lunghetta, ma poi servizio clienti ok e piattaforma molto affidabile, mai un crash...

Vedi tu... di Binck puoi richiedere la demo, così ti fai un'idea..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wilangee Visualizza Messaggio
    Ciao, se intendi quelli della mia risposta (le risposte di prima erano di Wolfbalck) vanno bene tutti e tre:

- Binck è a costo zero e hai bisogno di un conto d'appoggio
    - Webank è a costo zero e offre servizi bancari (carte di credito etc.)
    - Sella era a costo zero, ora non so,verifica. Apertura del conto lunghetta, ma poi servizio clienti ok e piattaforma molto affidabile, mai un crash...

Vedi tu... di Binck puoi richiedere la demo, così ti fai un'idea..
    Ho letto, però, che Binck può prelevare azioni e bond dal tuo portafoglio e prestarli ad un altro soggetto.
    Dici che comunque il rischio è nullo o quasi?

Accedi