Binck bank (Vol II) - Pagina 160
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di J. Sean Mallory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2025 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Salve, sono un nuovo cliente di Binck, opero prevalentemente sui Micro futures CME, utilizzando ProTrader.
    Mi risulta impossibile inserire stop loss su questo mercato, almeno questo è il messaggio che mi restituisce ProTrader.
    Sto sbagliando io oppure è realmente così?
    Se fosse impossibile inserire uno stop loss su un contratto in essere non credo sia una cosa molto edificante verso la tutela dei risparmi della vostra clientela.
    Spero mi possiate smentire. Grazie.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho visto il nuovo logo:

Binck*Bank
    ------- Part of Saxo Bank -------

L'avatar di Bachlechner
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    117 Post(s)
    Potenza rep
    20027071
    salve,
    uso da poco binck e non so se se n'é già parlato..

premetto subito che ho provato con diversi titoli in diversi momenti e pure a cambiare smartphone...

usando la app dopo pochi secondi mi si frizza la prima riga del book, che diventa quindi inutile:
    oltre a segnare ovviamente valori sbagliati, copre quella reale
    tutte le altre le vedo cambiare e aggiornarsi senza problemi
    succede solo a me?

posso capire che il book sull'app non sia in tempo realissimo, che la velocità di aggiornamento possa dipendere dall'operatore ecc..
    ma se la prima riga si frizza e le altre no, non trovo altre spiegazioni che un bug dell'app...

nelle foto (scusate a qualità) la prima riga rimane identica, il resto cambia e si vedono cose insensate
    aprendo contemporaneamente il book da pc ho constatato che la prima riga reale era infatti coperta dalla parte frizzata

spiegazioni?

Binck bank (Vol II)-20190924_165535.jpgBinck bank (Vol II)-20190924_165559.jpgBinck bank (Vol II)-20190924_165631.jpgBinck bank (Vol II)-20190927_125117.jpg

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Bachlechner Visualizza Messaggio
    salve,

premetto subito che ho provato con diversi titoli in diversi momenti e pure a cambiare smartphone...

usando la app dopo pochi secondi mi si frizza la prima riga del book, che diventa quindi inutile:
    succede solo a me?

posso capire che il book sull'app non sia in tempo realissimo, che la velocità di aggiornamento possa dipendere dall'operatore ecc..
    ma se la prima riga si frizza e le altre no, non trovo altre spiegazioni che un bug dell'app...

nelle foto (scusate a qualità) la prima riga rimane identica, il resto cambia e si vedono cose insensate
    aprendo contemporaneamente il book da pc ho constatato che la prima riga reale era infatti coperta dalla parte frizzata

spiegazioni?

Binck bank (Vol II)-20190924_165535.jpgBinck bank (Vol II)-20190924_165559.jpgBinck bank (Vol II)-20190924_165631.jpgBinck bank (Vol II)-20190927_125117.jpg
    per il futuro: capture screene su android si fa premendo assieme il "pulsante di accensione" e il "volume-"......
    bye

L'avatar di cipensounpo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3594 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Salve,

sulla mia piatta compare, come 41.mo titolo del MIB, Websolute, senza prezzo.

ma non doveva debuttare sull'AIM lunedì?

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2087 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    per il futuro: capture screene su android si fa premendo assieme il "pulsante di accensione" e il "volume-"......
    bye
    Grazie, non lo sapevo nemmeno io come fare gli screen d' android !

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2087 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Bachlechner Visualizza Messaggio
    salve,

succede solo a me?

spiegazioni?

Sono vari giorni che sul book dell'app la prima fila resta ferma ,spero che risolvano presto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    0

E' sicura?

Buonasera,
    Vorrei aprire il conto per poter operare in day trading..
    Vorrei sapere se la banca è sicura.

Ho letto di recente è stata acquisita dalla Saxo e che la succursale italiana di binck aderisce attraverso la capogruppo al fondo di tutela olandese...(questo lo reputo un plus) é corretto? O adesso che è di Saxo al fondo danese?

Grazie

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    11582446
    Citazione Originariamente Scritto da diacono_74 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Vorrei aprire il conto per poter operare in day trading..
    Vorrei sapere se la banca è sicura.

Ho letto di recente è stata acquisita dalla Saxo e che la succursale italiana di binck aderisce attraverso la capogruppo al fondo di tutela olandese...(questo lo reputo un plus) é corretto? O adesso che è di Saxo al fondo danese?

Grazie
    si è sicura se vuoi aprire ti presento e ti predi 250 euro di commisione gratuite fammi sapere

L'avatar di maracaibo+
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    2087 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Il bonus commissioni è di 200€ e ormai non fa in tempo perché fino al 30 settembre 2019 deve attivare il conto e la procedura di attivazione si intende completata al ricevimento del bonifico di identificazione.

Accedi