Powercell Fineco - Pagina 9
Allergia a regole Covid, si dimette presidente Credit Suisse che violò quarantena per godersi finali Wimbledon (vinte da Djokovic)
La violazione delle regole anti-Covid non perdona, che si tratti di un'icona dello sport, come il campione di tennis Novak Djokovic o di una star del mondo della finanza, come …
Partita Generali, patto in azione: mercato osserva mosse Caltagirone e Del Vecchio      
Sembra di assistere a una avvincente partita di scacchi, dove ogni mossa è calcolata con estrema attenzione e nulla è lasciato al caso. Si tratta della partita per il controllo …
Piazza Affari naviga a vista, disputa per presidente della Repubblica può far saltare il banco. Berlusconi e il rischio Italia orfana di Draghi
I massimi pluriennali toccati a inizio anno sopra i 28mila punti sono ancora a portata di mano per il Ftse Mib, ma l’impressione è che questa seconda metà di mercato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buondì,

scrivo in questo thread perché non ne posso creare di nuovi. Oggi Powercell mi ritorna tutti i prezzi e i cambi senza decimali: chi lo utilizza sta riscontrando lo stesso problema?

Grazie,
    Al

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Gordon.G Visualizza Messaggio
    Oggi Powercell mi ritorna tutti i prezzi e i cambi senza decimali: chi lo utilizza sta riscontrando lo stesso problema?Al
    Falso allarme, come non detto.

L'avatar di spezzino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Salve , ma secondo voi si riesce a scaricare i valori del supertrend oppure di altri indicatori tecnici??

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Qualcuno utilizza powerdesk/powercell su rete mobile Vodafone?
    La powerdesk funziona ma ci impiega un tempo anomalo a connettersi e nel frattempo compare il messaggio: "Non è possibile stabilire un connessione con i server Powerdesk (powerdesk.finecobank.com) controlla le impostazioni del tuo firewall con il gestore della tua rete" poi attendendo qualche minuto si connette mentre riguardo la powercell ho l' icona che rimane sempre gialla e ovviamente non scarica dati.
    Utlizzando altri gestori (stesso pc, stesso router) su reti diverse da Vodafone va tutto bene.

L'avatar di BoyNet
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Qualcuno utilizza powerdesk/powercell su rete mobile Vodafone?
    ...
    su reti diverse da Vodafone va tutto bene.
    uso (talvolta) reti mobili wind e tim e confermo che powerdesk & powercell funzionano senza problemi.

Immagino che i malfunzionamenti derivino dal fatto che, tramite rete mobile, si arriva ad internet dietro NAT.
    Segnalerei la cosa all'assistenza clienti Fineco.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BoyNet Visualizza Messaggio
    uso (talvolta) reti mobili wind e tim e confermo che powerdesk & powercell funzionano senza problemi.

Immagino che i malfunzionamenti derivino dal fatto che, tramite rete mobile, si arriva ad internet dietro NAT.
    Segnalerei la cosa all'assistenza clienti Fineco.
    Ho segnalato a Fineco mi hanno chiesto vari file di log ma al momento nessuna risposta.
    Scusa ma dici che le reti di tim e wind non fanno nat? Mi sembra strano. Cmq se mi connetto con ip straniero mascherato da una vpn funziona tutto perfettamente, non so però se tramite vpn bypasso totalmente il nat del isp.

L'avatar di BoyNet
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Spencer19 Visualizza Messaggio
    Scusa ma dici che le reti di tim e wind non fanno nat?
    No, non l'ho detto: se la causa è il nat o qualunque altra impostazione, forse in Vodafone è/son diverse.
    imho, se con altri gestori ti funziona tutto, fai prima a prenderti un'altra sim o cambiare gestore.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BoyNet Visualizza Messaggio
    No, non l'ho detto: se la causa è il nat o qualunque altra impostazione, forse in Vodafone è/son diverse.
    imho, se con altri gestori ti funziona tutto, fai prima a prenderti un'altra sim o cambiare gestore.
    Si ci ho pensato, ora uso ho-mobile, ho una buona tariffa, nella mia zona è piuttosto stabile, ha bassa latenza e anche se cappata per le mie esigenze va bene, il problema l' ho fatto presente ma mi fanno fare prove senza senso insomma ci ho rinunciato. Per ora porto pazienza ad aprire la powerdesk (a volte anche 3-4 minuti quando si dovrebbe aprire in 15 secondi) ma poi funziona normalmente e per la powercell dato che la uso saltuariamente risolvo con una vpn, tra l'altro non serve che chiudo e riapro la piatta.

L'avatar di andreija
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    356 Post(s)
    Potenza rep
    29815039
    Citazione Originariamente Scritto da Mistral Visualizza Messaggio
    Si , le formule sono le solite da copiare nel QM di MC ma mi interessava sapere se fosse stato autorizzato un plug in diretto...
    Chiederò al' expo trading .

Grazie
    M

PS la seguente è la procedura standard valida anche per Fineco...

Formule

In questo foglio di lavoro vengono elencate tutte le formule disponibili nel DDE di PowerCell.

Ogni valore disponibile ha una formula la cui composizione è:
    =FDF|Q!'G.MI;open'
    dove gli elementi che puoi modificare sono il simbolo dello strumento (G.MI= simbolo+ estensione del mercato) e la tipologia di informazione che ti interessa visualizzare (open).

Ogni formula è automaticamente aggiornata, pertanto è sufficiente modificare uno dei due elementi (simbolo e valore).

Ad ogni dato che è possibile scaricare è associato un numero.

Tramite PowerCell ogni formula può essere codificata anche in questo modo: = FDF|Q!'G.MI;open' è equivalente a = FDF|Q!'G.MI;13'
    DOMANDONA: si può scaricare lo storico dei titoli con Fineco Powercell?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    858994
    no.

Accedi