Quale banca o broker scelgo? - Thread di riferimento per consigli e confronti - Pagina 2
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di g@sfin
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    3024 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ZingheDenZan
    Ciao Gas !! hai la versione base di VT, come ti trovi ?!?
    dovrebbero implementare i grafici (o meglio ancora dovrei essere meno taccagno e pagare 30 euros e passare alla pro), cmq tutto bene comm basse io nn posso dire nulla mi trovo bene quanto mai nn l'ho provata prima

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11358110
    ti faccio un esempio cn xelion ho scalpato eni intraday con un margine di 0,30 cent non ho guadagnato nulla erano solo 300 ma xelion ha guadagnato 90,00 € netti io nulla

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11358110
    Vt ?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11358110

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2437 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Lione
    Vt ?
    La prima che mi viene...
    Viterbo...direi
    che Vi dovrebbe far Vicenza.

Ma magari ce lo dice meglio Gas se era il suo il post.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    11358110

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Lione
    sono cn Xelion secondo me non è il massimo , cosa mi consigliate ? grazie
    Salve Lione,

tra le opportunita' che riserva il mercato per quanto riguarda i TOL, ovverosia il trading on line, tenga presente che una delle piattaforme di graficazione che potrebbe darle molta gratificazione c'e' la piattaforma T(ugurio).

TugurianService

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da T(ugurio)3
    Salve Lione,

tra le opportunita' che riserva il mercato per quanto riguarda i TOL, ovverosia il trading on line, tenga presente che una delle piattaforme di graficazione che potrebbe darle molta gratificazione c'e' la piattaforma T(ugurio).

TugurianService

Grande!!!

L'avatar di aledodi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    5451660

piattaforma trading

ciao volevo sapere da tutti voi che avete molta + esperienza di me una piattaforma consigliata che mi dia possibilita' di operare in tutta tranquillita' sul web,economica,e adatta ad un principiante come me ma che nello stesso tempo mi aiuti a capire meglio!!
    grazie a tutti

L'avatar di Sensitive
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da aledodi Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere da tutti voi che avete molta + esperienza di me una piattaforma consigliata che mi dia possibilita' di operare in tutta tranquillita' sul web,economica,e adatta ad un principiante come me ma che nello stesso tempo mi aiuti a capire meglio!!
    grazie a tutti
    La più economica è Directa................

chissà se valgono le massime: " come spendi così mangi" oppure " chi spende poco paga di più".

Di Pietro docet...

Accedi