Quale banca o broker scelgo? - Thread di riferimento per consigli e confronti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lione

Nuovo Utente
Registrato
8/12/04
Messaggi
569
Punti reazioni
25
Mi consigliate una buona piattaforma per fare trading?

sono cn Xelion secondo me non è il massimo , cosa mi consigliate ? grazie :confused:
 
io le ho provate un po tutte, preferisco directa (x le commissioni)
ciao gas
 
Dipende che cosa vuoi fare e come operi, ogni piattaforma ha i suoi pregi e difetti.
 
Lione ha scritto:
sono cn Xelion secondo me non è il massimo , cosa mi consigliate ? grazie :confused:


Forse volevi dire è il minimo Xelion.
:D :D :D

Comunque Directa è tra le migliori, Veloce , affidabile e basse commissioni (anche se manca ancora la marginazione multiday e all'open il primo minuto è di riscaldamento così come pure nel serale)
 
sella extreme non è male...ma direi che directa è meglio...
 
gasfin ha scritto:
io le ho provate un po tutte, preferisco directa (x le commissioni)
ciao gas

Ciao Gas !! hai la versione base di VT, come ti trovi ?!?
 
Lione ha scritto:
oltre al costo commissionale valuta pero anche la stabilità della piattaforma specie se devi fare intraday;)
 
ZingheDenZan ha scritto:
Ciao Gas !! hai la versione base di VT, come ti trovi ?!?

dovrebbero implementare i grafici (o meglio ancora dovrei essere meno taccagno e pagare 30 euros e passare alla pro), cmq tutto bene comm basse io nn posso dire nulla mi trovo bene quanto mai nn l'ho provata prima ;)
 
ti faccio un esempio cn xelion ho scalpato eni intraday con un margine di 0,30 cent non ho guadagnato nulla erano solo 300 ma xelion ha guadagnato 90,00 € netti io nulla
 
Lione ha scritto:
La prima che mi viene...
Viterbo...direi
che Vi dovrebbe far Vicenza.
;)
Ma magari ce lo dice meglio Gas se era il suo il post.
 
Lione ha scritto:
sono cn Xelion secondo me non è il massimo , cosa mi consigliate ? grazie :confused:

Salve Lione,

tra le opportunita' che riserva il mercato per quanto riguarda i TOL, ovverosia il trading on line, tenga presente che una delle piattaforme di graficazione che potrebbe darle molta gratificazione c'e' la piattaforma T(ugurio).

TugurianService
 
T(ugurio)3 ha scritto:
Salve Lione,

tra le opportunita' che riserva il mercato per quanto riguarda i TOL, ovverosia il trading on line, tenga presente che una delle piattaforme di graficazione che potrebbe darle molta gratificazione c'e' la piattaforma T(ugurio).

TugurianService


Grande!!! OK! OK! OK!
 
piattaforma trading

ciao volevo sapere da tutti voi che avete molta + esperienza di me una piattaforma consigliata che mi dia possibilita' di operare in tutta tranquillita' sul web,economica,e adatta ad un principiante come me ma che nello stesso tempo mi aiuti a capire meglio!!
grazie a tutti
 
ciao volevo sapere da tutti voi che avete molta + esperienza di me una piattaforma consigliata che mi dia possibilita' di operare in tutta tranquillita' sul web,economica,e adatta ad un principiante come me ma che nello stesso tempo mi aiuti a capire meglio!!
grazie a tutti

La più economica è Directa................

chissà se valgono le massime: " come spendi così mangi" oppure " chi spende poco paga di più".:D:D:mmmm::mmmm:

Di Pietro docet...:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro