Directa.chat: la videochat per i traders ideata da Directa

directa.chat

Nuovo Utente
Registrato
13/11/15
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Directa.chat è un programma nato per consentire ai traders di tenersi in contatto durante l’attività di borsa, ma è liberamente utilizzabile fuori dall'ambito del trading e anche da chi non è cliente di directa.

L’applicazione può essere scaricata dal sito www.directachat.eu, e il presente spazio all’interno di questo forum nasce per dare modo agli utenti di directa.chat di fare valutazioni e scambiare opinioni con chi abbia interessi simili ai suoi.

Stiamo lavorando per rendere directa.chat quanto più possibile semplice e intuitiva, e per integrarla al meglio all’interno della nostra piattaforma di trading; saremo perciò lieti se ci invierete commenti e suggerimenti.

Staff Directa
 
Io sono milite esente, automunito, di bell'aspetto (1,81 per 80kg, atletico) e sono disponibile a relazionarmi solo con donne trader 25 - 50 anni pari requisiti e solo se realmente intenzionate.

No perditempo.

___________
Signor E
 
Io sono milite esente, automunito, di bell'aspetto (1,81 per 80kg, atletico) e sono disponibile a relazionarmi solo con donne trader 25 - 50 anni pari requisiti e solo se realmente intenzionate.

No perditempo.

___________
Signor E

Hai anche gli sci ?:cool:
 
Tradin intraday dax e dow Jones

Buongiorno a tutti. Sono Alessandro e faccio trading discrezionale su dax e dow, chi fosse interessato a condividere idee o a scambiare due parole mi contatti senza alcun problema.
 
Buongiorno a tutti. Sono Alessandro e faccio trading discrezionale su dax e dow, chi fosse interessato a condividere idee o a scambiare due parole mi contatti senza alcun problema.

ti ha cercato qualcuno? :D


chi l'ha provata può dirci che ha di diverso rispetto a skype?
 
Buongiorno.

58 anni - milite assolto - leggermente sovrappeso (come da foto)

Anche est europeo.

Ndò cojo, cojo.
 
bho...io l'ho scaricata ma non funziona per java :mmmm:

e java non si tocca che la flash poi s'arrabbia
 
bho...io l'ho scaricata ma non funziona per java :mmmm:

e java non si tocca che la flash poi s'arrabbia

Mi avevi fatto venire la voglia di provare ma cliccando sulla Videochat dall'interno di Visual trader ho mandato in crash il programma :eek:
 
Mi avevi fatto venire la voglia di provare ma cliccando sulla Videochat dall'interno di Visual trader ho mandato in crash il programma :eek:

andiamo bene :D

io non ce l'ho la beta ma forse devi scaricare il file per installarla? :mmmm:
 
Chi mi fà una ricarica? Mi mostro in mutande.

Grazie.
 
Directa ha la vista lunga
 
50 euro al minuto e vi rifaccio il video nudo con solo il cappello in testa

 

Allegati

  • ernesto_hat.jpg
    ernesto_hat.jpg
    8,2 KB · Visite: 875
Indietro