Se vi dico che ho fatto 95 gain consecutivi su 96 trades

Non vedo perchè non crederti. Se segui tecniche basate su strategie di inversione la percentuale puo' arrivare anche al 100%. Il problema è che questo tipo di procedure smettono di funzionare di botto, una volta che si modificano le condizioni di volatilità, e un solo trade chiuso in stop loss puo' mangiarsi gran parte del guadagno precedentemente fatto. Basta saperlo...
 
Certo che ci credo... tanti piccoli gain...
Non che te lo auguri, ma un loss da solo vale 10 gain...
 
E chi dice il contrario ....
Bisogna capire a quanto ammontano i 95 gain. 😎
 
Non parlavo di me. E' una cosa che ho letto qui sul forum:

"Sotto potete vedere l'elenco completo, da voi stessi personalmente consultabile nel nostro portafoglio storico anche se non siete nostri abbonati, delle operazioni fatte in questi giorni (con una chicca del ptf base Rovito che ha effettuato la bellezza di 95 gain consecutivi su 96 trades effettuati da inizio 2015)"

UNA VALANGA DI GUADAGNI PER TUTTI I PORTAFOGLI TRADINGNETWORK, IN UNA SETTIMANA AD ALTISSIMA VOLATILITA' SUI MERCATI ASSOLUTAMENTE DA RICORDARE. | Trading Network
 
non ci vuole niente a fare 95 o 200 trade vincenti consecutivi ....se li considero solo quando li chiudero'......ignorando DD....quindi stando aperti anche secoli

chi esce nel 2015 con ste cagate andrebbe bannato
 
anche senza aspettare secoli...mettiamo che medio ogni 0.01%......se stasera chiude sopra la 1a entrata e durante il giorno e' scesa del 1%....avro' 100 trade vincenti consecutivi.....se -2% 200 trade vincenti consecutivi
 
Non parlavo di me. E' una cosa che ho letto qui sul forum:

"Sotto potete vedere l'elenco completo, da voi stessi personalmente consultabile nel nostro portafoglio storico anche se non siete nostri abbonati, delle operazioni fatte in questi giorni (con una chicca del ptf base Rovito che ha effettuato la bellezza di 95 gain consecutivi su 96 trades effettuati da inizio 2015)"

UNA VALANGA DI GUADAGNI PER TUTTI I PORTAFOGLI TRADINGNETWORK, IN UNA SETTIMANA AD ALTISSIMA VOLATILITA' SUI MERCATI ASSOLUTAMENTE DA RICORDARE. | Trading Network


Veda caro Gino, la matematica ci è di ausilio senza scomodare il CICAP per smascherare chi vanta perormance stellari con la linea adsl .

Proprio guardando lo storico si può rendere conto che, non conteggiando spese, slippage e imprevisti, si possono raggiungere performance statisticamente singolari(eufemismo).

Andando realmente a mercato, con i soldi..e con una controparte che potrebbe essere uno di quei soggetti che, effetivamente, mette a segno performances come da oggetto, la musica cambia...e quel 99% con molta facilità si riduce...senza entrare nel merito del guadagno che, come sappiamo, può non esserci anche a fronte di win rates molto alti.

Proviamo a stuzzicare i nostri amici di tradingnetworwerk:

postate la stringa di trades reali (certificati da un intermediario) in zona franca...ed avrete il mio personalssimo plauso..oltre alla mia sparizione.

Vostra o di un vs. ipotetico cliente, sia chiaro.

Qualcosa insomma che certifichi la percentuale al netto delle spese che ognuno di noi sostiene andando a mercato.

Sarebbe bello vedere una cosa simile.....:)

Un grande abbraccio al mio amco Renè :D
 
Non vedo perchè non crederti. Se segui tecniche basate su strategie di inversione la percentuale puo' arrivare anche al 100%. Il problema è che questo tipo di procedure smettono di funzionare di botto, una volta che si modificano le condizioni di volatilità, e un solo trade chiuso in stop loss puo' mangiarsi gran parte del guadagno precedentemente fatto. Basta saperlo...

Certo che ci credo... tanti piccoli gain...
Non che te lo auguri, ma un loss da solo vale 10 gain...

E chi dice il contrario ....
Bisogna capire a quanto ammontano i 95 gain. 😎


secondo voi uno può davvero fare 95 trades positivi consecutivi??
Pure se piccoli...pure se con strategie di inversione ( azzo sono???)??
 
Ciao a tutti, da semplice utente di Trading Network dal 7 febbraio 2015, posso assicurare che i trade (storico eseguiti) inseriti sono tutti reali e i trade vincenti vantati da Rovito (95 su 96) sono ancora superiori a questo numero. Il dato che lui da è da quando ha cambiato strategia operativa, ma anche prima la strategia era vincente, da quando sono utente io i trade in guadagno sono 104 su 105. Se poi si sommano anche i trade suoi sul portafoglio future (100 % vincenti cioè 43 su 43 da quando sono abbonato io), la percentuale è imbarazzante. Nessun trucco nessun inganno, è veramente bravo (pur sbagliando comunque). Essendo Rovito comunque prudente e conservativo, diversi trade o gain già dichiarati li ha cancellati per prudenza, ma sarebbero stati TUTTI vincenti e anche con bei gain. Sul sito poi potete vedere le operazioni e guadagni nel dettaglio. Aggiungo anche, che da questo febbraio ho reiniziato a fare il trader (guadagnando) prima (molti anni prima) tra corsi e segnali dei vari guru ho solo buttato via soldi perdendo, con Rovito è un altro pianeta veramente. Io gli posso solo che dire grazie, anche perchè ho fatto il corso loro a Malta e veramente mi ha dato non una ma 10 marce in più.
 
conoscevo un furiarossa,fiorejeaah,un tecnico.....................................:p
 
Indietro