Chi ha DeGiro come broker - Pagina 5
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Garzone123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    3464888
    Citazione Originariamente Scritto da chief joseph Visualizza Messaggio
    Mi hanno mandato un messaggio pubblicitario comunicandomi questa novita', a me questo broker potrebbe interessare x le commissioni sulle azioni americane, per la tua operativita' come ti trovi con loro? grazie
    Io eseguo una decina di operazioni al mese sull'azionario sia italiano che americano. Le commissioni e gli interessi sul margine sono entrambi bassissimi....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    1911600
    Citazione Originariamente Scritto da Garzone123 Visualizza Messaggio
    Io eseguo una decina di operazioni al mese sull'azionario sia italiano che americano. Le commissioni e gli interessi sul margine sono entrambi bassissimi....
    Ok grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Potresti dirmi se sia possibile la cpv di opzioni settimanali sul mercato americano? Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Garzone123 Visualizza Messaggio
    Se comperi azioni sotto una certa cifra si. Ma se comperi per esempio 50K di Enel paghi 4,99 euro con Directa 5 euro , ma non ce paragone.

L'avatar di Garzone123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    3464888
    Citazione Originariamente Scritto da frk62 Visualizza Messaggio
    Potresti dirmi se sia possibile la cpv di opzioni settimanali sul mercato americano? Grazie

Ciao, scusa il ritardo. Sembra che siano disponibili solo quelle mensili sul mercato americano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Laser1000it Visualizza Messaggio
    Se comperi azioni sotto una certa cifra si. Ma se comperi per esempio 50K di Enel paghi 4,99 euro con Directa 5 euro , ma non ce paragone.
    Ciao sono nuovissimo del forum,
    anche se da anni vi leggo con passione, carta e penna per cercare di imparare dai piu' esperti
    Sto pensando dopo , solo 1 anno , di andare via da Fineco.
    Per via dei costi , davvero esorbitanti per me.
    Opero con 2k/4k al massimo con operatività bassa e soprattutto oscillante durante l'anno.
    Spendere 19 Euro di commissioni, mi fa piangere il cuore onestamente.
    Mi sto guardando attorno e vorrei capire grazie al vostro aiuto, cosa scegliere al meglio.
    Che differenza noti tra Directa e Degiro?
    e per copertura deposito si intende che superata la soglia di 20k di liquidità su Degiro in caso di default l'eccedenza....gambe all'aria?
    Grazie grazie grazie dell'aiuto a tutti

L'avatar di DEGIRO
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    240177
    Citazione Originariamente Scritto da giovanerisparmiatore Visualizza Messaggio
    Ciao sono nuovissimo del forum,
    anche se da anni vi leggo con passione, carta e penna per cercare di imparare dai piu' esperti
    Sto pensando dopo , solo 1 anno , di andare via da Fineco.
    Per via dei costi , davvero esorbitanti per me.
    Opero con 2k/4k al massimo con operatività bassa e soprattutto oscillante durante l'anno.
    Spendere 19 Euro di commissioni, mi fa piangere il cuore onestamente.
    Mi sto guardando attorno e vorrei capire grazie al vostro aiuto, cosa scegliere al meglio.
    Che differenza noti tra Directa e Degiro?
    e per copertura deposito si intende che superata la soglia di 20k di liquidità su Degiro in caso di default l'eccedenza....gambe all'aria?
    Grazie grazie grazie dell'aiuto a tutti
    Gentile utente,

Gli strumenti finanziari e la liquidità dei clienti DEGIRO sono segregati e custoditi presso un'entità separata legalmente. Si tratta di un regime di separazione assoluta del patrimonio di DEGIRO. In questo modo al verificarsi di qualunque evento, sia gli investimenti che il capitale liquido dei clienti sono custoditi e non considerabili come beni recuperabili da parte di terzi. In aggiunta a tale configurazione trova applicazione lo schema di protezione degli investitori olandese, il quale protegge ogni cliente fino a €20.000.

DEGIRO

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    17 Post(s)
    Potenza rep
    7044480
    Vorrei sapere la differenza tra direct to market e SOR
    Immagini Allegate Immagini Allegate Chi ha DeGiro come broker-degiro.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    35949
    Citazione Originariamente Scritto da martin6 Visualizza Messaggio
    Mi associo anche io alla richiesta

A livello di piano commissionale De Giro (regime dichiarativo) mi sembra molto buono in campo azionario USA rispetto a Fineco e Directa rimanendo con piattaforme europee (quelle USA ovviamente sono ancora più basse).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    35949
    Citazione Originariamente Scritto da martin6 Visualizza Messaggio
    Mi associo anche io alla richiesta

A livello di piano commissionale De Giro (regime dichiarativo) mi sembra molto buono in campo azionario USA rispetto a Fineco e Directa rimanendo con piattaforme europee (quelle USA ovviamente sono ancora più basse).

Accedi