Chi ha DeGiro come broker - Pagina 3
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No io ho fatto solo il conto per ricevere le informative (alcune sono in reltime gratis) e vedere che mercati offriva
    Conta che hai una piatta web scarnissima con mascherina di inoltro ordini, se fai intraday potrebbe risultare molto lento l'immissione di un ordine
    Inoltre non trovo modo di aggiungere informativa real time, i dati son ritardati 15min
    Chi ha DeGiro come broker-e5577df9279a4913b376f10c75f943c5.png

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18007371
    Citazione Originariamente Scritto da Bluebearish Visualizza Messaggio
    No io ho fatto solo il conto per ricevere le informative (alcune sono in reltime gratis) e vedere che mercati offriva
    Conta che hai una piatta web scarnissima con mascherina di inoltro ordini, se fai intraday potrebbe risultare molto lento l'immissione di un ordine
    Inoltre non trovo modo di aggiungere informativa real time, i dati son ritardati 15min
    Chi ha DeGiro come broker-e5577df9279a4913b376f10c75f943c5.png
    grazie per avermi risposto. Per avere i prezzi aggiornati devi pagare 10 euro al mese. Se tu trade l'indice italiano i prezzi sono aggiornati. anche dirercta si fapagare per avere i prezzi aggiornati, 12 euro mensili. Francamente 4 euro di costo per aprire un contratto e chiuderlo sembrano eccessivi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mah guarda fossi in te considererei Interactive Brokers allora, almeno hai una piatta e le api, come commissioni siam lì

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18007371
    Sono andato sul sito di Interactive broker e per essere sincero mi è sembrato di trovarmi in una giungla di diversi tipi di conti con diverse commissioni...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Allegato 2279160

Queste son markuppate da introducer se apri diretto con loro sono ancora meno

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18007371
    Grazie per la tua esperienza. Non riesco ad aprire l'allegato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chi ha DeGiro come broker-6313d4a20f56d5e319bbb49500563b96.png

Boh col nuovo FOL non carica mai gli allegati al primo colpo devo sempre farlo 2 volte

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Chi ha DeGiro come broker-6313d4a20f56d5e319bbb49500563b96.png

Boh col nuovo FOL non carica mai gli allegati al primo colpo devo sempre farlo 2 volte
    ......sono delle buone commissioni..ma nn ho mai capito se la loro piatta è residente sul pc ed ha i books verticali..con possibilità one click order/stop con scorrimento a cursore..senza cancellare e reinserire..insomma..avete capito..books veloci e pratici..nn a manovella......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    98 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Tws è interfacciabile con ninja e con mille altre piatte quindi puoi tradare dal DOM o dal grafico come sei abituato
    il feed però è compresso/filtrato, a blocchi di 0.5secondi, è meglio cqg o rithmic

Ma potresti farti feed a parte se risparmi in commissioni, io cmq non ho conto con loro, per futures sto sentendo un FCM di Londra in quanto offrono assistenza in italiano, copertura FCA fino a 100k e assistenza fiscale con commercalisti italiani

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    La Tws è interfacciabile con ninja e con mille altre piatte quindi puoi tradare dal DOM o dal grafico come sei abituato
    il feed però è compresso/filtrato, a blocchi di 0.5secondi, è meglio cqg o rithmic

Ma potresti farti feed a parte se risparmi in commissioni, io cmq non ho conto con loro, per futures sto sentendo un FCM di Londra in quanto offrono assistenza in italiano, copertura FCA fino a 100k e assistenza fiscale con commercalisti italiani
    ......dici a me..??..la Ninja la uso solo come grafici..ogni tanto la faccio girare da sola..ma nn uso i suoi books..nn mi ci trovo..mentre sulla versione 8 dovrebbero essere migliorati..cmq volevo solo sapere se Degiro ha una piatta decente oppure no......

Accedi