Chi ha DeGiro come broker - Pagina 2
ETF a costi sempre più bassi, Vanguard alimenta la price war
Nuovo round della guerra dei costi sul fronte ETF.  A sferrare l’attacco è ancora una volta Vanguard, secondo maggiore emittente di ETF al mondo, che preme ulteriormente sull’acceleratore per implementare …
Bio-on: cade il ‘castello di carte’ di Astorri, quale futuro adesso?
Titoli di coda in arrivo per Bio-on, o meglio ?Bio-OFF? come ha scritto prontamente questa mattina il fondo Quintessential Capital Management (QCM) dopo gli sviluppi del caso sulla società di …
UBI Banca sposa ideale, Bper pronta a inserirsi con la benedizione di Unipol
Tra smentite e conferme, Ubi Banca appare la grande protagonista nel risiko bancario tutto made in Italy. Nelle scorse settimane difatti si è paventata più volte una fusione con Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    8659991
    Citazione Originariamente Scritto da Harold Visualizza Messaggio
    permette la vendita di opzioni "nude"?
    Guarda se ti vedi i video postati sopra di Youtube (perdi 20 minuti) capisci che questo broker, ahimè, non serve ad una mazza. Non so se hanno aggiustato qualcosa.

L'avatar di Garzone123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    3464888
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    Guarda se ti vedi i video postati sopra di Youtube (perdi 20 minuti) capisci che questo broker, ahimè, non serve ad una mazza. Non so se hanno aggiustato qualcosa.
    Il video è focalizzato sulle obbligazioni. Per negoziare le obbligazioni bisogna effettuare la ricerca tramite ISIN e tutte le informazioni sul prodotto si raccolgono dai siti delle borse. Per avere un database aggiornato continuamente con le centinaia di migliaia di bonds che DeGiro permette di negoziare ci vorrebbero i server della Nasa.
    Il genio del video in pratica si lamenta perché credeva di aver trovato gratis un motore di ricerca per le obbligazioni OTC. Per non parlare che non sa che si compra al prezzo lettera.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    8659991
    Citazione Originariamente Scritto da Garzone123 Visualizza Messaggio
    Il video è focalizzato sulle obbligazioni. Per negoziare le obbligazioni bisogna effettuare la ricerca tramite ISIN e tutte le informazioni sul prodotto si raccolgono dai siti delle borse. Per avere un database aggiornato continuamente con le centinaia di migliaia di bonds che DeGiro permette di negoziare ci vorrebbero i server della Nasa.
    Il genio del video in pratica si lamenta perché credeva di aver trovato gratis un motore di ricerca per le obbligazioni OTC. Per non parlare che non sa che si compra al prezzo lettera.
    Sì lui fa confusione perchè non sa che si compra al prezzo lettera e questo è sicuro. Inserisce il valore del denaro ed è per quello che non ha l'eseguito. Su questo siamo d'accordo. Però onestamente ci sono delle cose che non mi piacciono tra cui la grafica non primitiva.

Quello che non mi è chiaro a me, invece, è la seguente cosa: Il fatto che il book è vuoto è perchè lui vuole trovare solo le obbligazioni OTC oppure è una cosa diffusa su tutti gli strumenti: warrant, ETF/ETC e così via.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    41667202
    Ragazzi, buon giorno. Ho contattato l'assistenza DeGiro per i clienti Italiani e mi hanno detto le seguenti cose:

1) I clienti in Italia non mi possono dire quanti sono ma, a detta loro, "non sono certamente pochi". Beh, però a me su più di 100 visualizzazioni del messaggio, nessuno mi ha risposto. Strano no?

2) Il sistema è dichiarativo. Mi hanno detto che stanno mettendo a punto il dossier che presenteranno a fine anno (2015) per quelli che devono compilare il modello UNICO 2016 il prossimo Maggio/Giugno.

3) Io sarei interessato anche ad entrare (e chi non lo sarebbe) però vorrei capire un attimo meglio come si fa a compilare questo modello Unico 2015. Nessuno che sa qualcosa di più specifico?

sai se hanno intenzione in futuro di utilizzare con noi italiani il sistema Regime amministrato ??

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    417 Post(s)
    Potenza rep
    8659991
    Citazione Originariamente Scritto da veroborsainvesti Visualizza Messaggio
    sai se hanno intenzione in futuro di utilizzare con noi italiani il sistema Regime amministrato ??
    Credo che non si possa fare perchè la sede tipo non è in Italia, una cosa del genere. Non ci metterei la mano sul fuoco ma mi sembra che non si possa fare.

L'avatar di Stravoltoyeah
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    31667047
    Credo che non si possa fare perchè la sede tipo non è in Italia, una cosa del genere. Non ci metterei la mano sul fuoco ma mi sembra che non si possa fare.
    Esattamente. Sin quando non avranno sede in Italia non potranno fare l'Amministrato. Però hanno intenzione di agevolare al massimo con un report annuale.

In merito all’imposta sul valore delle attività finanziarie detenute all’estero (perchè di questo si tratta tradando con loro) (IVAFE), tale imposta è pari allo 0.2% del valore di mercato delle attività finanziarie detenute al 31/12.

Per quanto rigurda l'utente del video, si è solo confuso...conosce bene i concetti di denaro e lettera, ma talvolta testare su un live costa degli errori

Strav

L'avatar di Garzone123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    3464888
    Citazione Originariamente Scritto da Stravoltoyeah Visualizza Messaggio
    Esattamente. Sin quando non avranno sede in Italia non potranno fare l'Amministrato. Però hanno intenzione di agevolare al massimo con un report annuale.

In merito all’imposta sul valore delle attività finanziarie detenute all’estero (perchè di questo si tratta tradando con loro) (IVAFE), tale imposta è pari allo 0.2% del valore di mercato delle attività finanziarie detenute al 31/12.

Per quanto rigurda l'utente del video, si è solo confuso...conosce bene i concetti di denaro e lettera, ma talvolta testare su un live costa degli errori

Strav
    Scusa ma non possono operare in regime amministrato lasciando la sede fisica in Olanda?? Mi sembra strano

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18007371
    c'è qualcuno che ha provato degiro, può dirmi come si trova?

L'avatar di money2024
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    18007371
    grazie,interessante, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare degior per il minidax, bund, buxl. Ha vuto problemi?

Accedi