Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875

Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato

Ieri ero long sul eur/chf di 320.000 unità su Interactive Brokers, quando è successo il fatto ero fuori quando sono tornato ho chiuso intorno a 1.04, alla chiusura il valore del mio conto era (è) di meno 33500 euro. Da bravo c.oglione non solo non avevo lo stop ma addirittura ero convinto che IB applicasse il margin call come faceva il mio vecchio account Oanda. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che quelli del compliance department mi chiameranno a breve e che ovviamente sono responsabile di quel'ammanco. Io quella cifra neanche la ho, proverò ad accordarmi per una rateizzazione, guardate non mi ammazzo solo per mia madre altrimenti già mi ero impiccato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    come non c'e' il margin call ?
    e hai chiuso tu?

strana la cosa (ho tradato anni con loro)

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da bbb- Visualizza Messaggio
    come non c'e' il margin call ?
    e hai chiuso tu?

strana la cosa
    Purtroppo è la policy di Interactive Brokers di liquidare il conto a sua completa discrezione, ovviamente queste cose le ho lette dopo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    se hanno cambiato ora non lo so
    sono andato varie volte in margin call..e ti posso dire che erano estremamenti efficienti nella chiusura....ben larghi

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Red Muscle Visualizza Messaggio
    Ieri ero long sul eur/chf di 320.000 unità su Interactive Brokers, quando è successo il fatto ero fuori quando sono tornato ho chiuso intorno a 1.04, alla chiusura il valore del mio conto era (è) di meno 33500 euro. Da bravo c.oglione non solo non avevo lo stop ma addirittura ero convinto che IB applicasse il margin call come faceva il mio vecchio account Oanda. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che quelli del compliance department mi chiameranno a breve e che ovviamente sono responsabile di quel'ammanco. Io quella cifra neanche la ho, proverò ad accordarmi per una rateizzazione, guardate non mi ammazzo solo per mia madre altrimenti già mi ero impiccato.
    Dai non dire queste cose brutte.
    ieri in tantissimi si sono rovinati.

La bce e la fed l hanno fatta alla svizzera e questo è il loro modo di rispondere.

Hai un introducer broker o sei direttamente in contatto con loro?
    Tradavi sul floor? a me sinceramente puzzava tanto la storia....

Hai un lavoro ? o dipendi dal trading?

Queste purtroppo sono cose che succedono raramente ma succedono
    e chi è dentro si rovina. La diversificazione del portafoglio è fondamentale.

Cerca di parlarne con qualcuno, vedi che ti riprenderai presto!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cmq in un certo senso ti e' andata anche bene
    hai chiuso ai valori correnti...probabilmente nemmeno loro se lo sono sentita di schiaffarti dentro a 0.82
    in bocca al lupo

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da McSantagostin Visualizza Messaggio
    Dai non dire queste cose brutte.
    ieri in tantissimi si sono rovinati.

La bce e la fed l hanno fatta alla svizzera e questo è il loro modo di rispondere.

Hai un introducer broker o sei direttamente in contatto con loro?
    Tradavi sul floor? a me sinceramente puzzava tanto la storia....

Hai un lavoro ? o dipendi dal trading?

Queste purtroppo sono cose che succedono raramente ma succedono
    e chi è dentro si rovina. La diversificazione del portafoglio è fondamentale.

Cerca di parlarne con qualcuno, vedi che ti riprenderai presto!
    Sì facevo qui classici 2-3 pips con leva alta long 1.2009 close 1.2012, purtroppo le mie entrate da 3 anni sono esclusivamente dal trading più una mini rendita da affitto. Questa è la prova è che sia da monito, sperando di salvare qualche incauto senza stop, io ormai sono finito.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato-2015-01-16-15_45_27-u1284772-portfolio.png 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    finito un bel niente

il problema e' loro se devono recuperare i soldi...e credimi che l'hanno gia' messo in conto che non li prendono....quindi + che rateizzazione...proponigli un forfettario e amen

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da bbb- Visualizza Messaggio
    finito un bel niente

il problema e' loro se devono recuperare i soldi...e credimi che l'hanno gia' messo in conto che non li prendono....quindi + che rateizzazione...proponigli un forfettario e amen
    aggiornerò con quello che mi dicono

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    loro non ci rimetteranno niente...perche' sono sicuramente assicurati
    quindi sei tu che hai + fame di loro.....fagliela vedere

Accedi