Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato

Red Muscle

Nuovo Utente
Registrato
3/3/12
Messaggi
326
Punti reazioni
11
Ieri ero long sul eur/chf di 320.000 unità su Interactive Brokers, quando è successo il fatto ero fuori quando sono tornato ho chiuso intorno a 1.04, alla chiusura il valore del mio conto era (è) di meno 33500 euro. Da bravo c.oglione non solo non avevo lo stop ma addirittura ero convinto che IB applicasse il margin call come faceva il mio vecchio account Oanda. :wall: Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che quelli del compliance department mi chiameranno a breve e che ovviamente sono responsabile di quel'ammanco.:'( Io quella cifra neanche la ho, proverò ad accordarmi per una rateizzazione, guardate non mi ammazzo solo per mia madre altrimenti già mi ero impiccato.
 
come non c'e' il margin call ?
e hai chiuso tu?

strana la cosa (ho tradato anni con loro)
 
come non c'e' il margin call ?
e hai chiuso tu?

strana la cosa

Purtroppo è la policy di Interactive Brokers di liquidare il conto a sua completa discrezione, ovviamente queste cose le ho lette dopo:'(
 
se hanno cambiato ora non lo so
sono andato varie volte in margin call..e ti posso dire che erano estremamenti efficienti nella chiusura....ben larghi
 
Ieri ero long sul eur/chf di 320.000 unità su Interactive Brokers, quando è successo il fatto ero fuori quando sono tornato ho chiuso intorno a 1.04, alla chiusura il valore del mio conto era (è) di meno 33500 euro. Da bravo c.oglione non solo non avevo lo stop ma addirittura ero convinto che IB applicasse il margin call come faceva il mio vecchio account Oanda. :wall: Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che quelli del compliance department mi chiameranno a breve e che ovviamente sono responsabile di quel'ammanco.:'( Io quella cifra neanche la ho, proverò ad accordarmi per una rateizzazione, guardate non mi ammazzo solo per mia madre altrimenti già mi ero impiccato.

Dai non dire queste cose brutte.
ieri in tantissimi si sono rovinati.

La bce e la fed l hanno fatta alla svizzera e questo è il loro modo di rispondere.

Hai un introducer broker o sei direttamente in contatto con loro?
Tradavi sul floor? a me sinceramente puzzava tanto la storia....

Hai un lavoro ? o dipendi dal trading?

Queste purtroppo sono cose che succedono raramente ma succedono
e chi è dentro si rovina. La diversificazione del portafoglio è fondamentale.

Cerca di parlarne con qualcuno, vedi che ti riprenderai presto!
 
cmq in un certo senso ti e' andata anche bene
hai chiuso ai valori correnti...probabilmente nemmeno loro se lo sono sentita di schiaffarti dentro a 0.82
in bocca al lupo
 
Dai non dire queste cose brutte.
ieri in tantissimi si sono rovinati.

La bce e la fed l hanno fatta alla svizzera e questo è il loro modo di rispondere.

Hai un introducer broker o sei direttamente in contatto con loro?
Tradavi sul floor? a me sinceramente puzzava tanto la storia....

Hai un lavoro ? o dipendi dal trading?

Queste purtroppo sono cose che succedono raramente ma succedono
e chi è dentro si rovina. La diversificazione del portafoglio è fondamentale.

Cerca di parlarne con qualcuno, vedi che ti riprenderai presto!

Sì facevo qui classici 2-3 pips con leva alta long 1.2009 close 1.2012, purtroppo le mie entrate da 3 anni sono esclusivamente dal trading più una mini rendita da affitto. Questa è la prova è che sia da monito, sperando di salvare qualche incauto senza stop, io ormai sono finito.
 

Allegati

  • 2015-01-16 15_45_27-U1284772 Portfolio.png
    2015-01-16 15_45_27-U1284772 Portfolio.png
    5,4 KB · Visite: 36.070
finito un bel niente

il problema e' loro se devono recuperare i soldi...e credimi che l'hanno gia' messo in conto che non li prendono....quindi + che rateizzazione...proponigli un forfettario e amen
 
finito un bel niente

il problema e' loro se devono recuperare i soldi...e credimi che l'hanno gia' messo in conto che non li prendono....quindi + che rateizzazione...proponigli un forfettario e amen

aggiornerò con quello che mi dicono
 
loro non ci rimetteranno niente...perche' sono sicuramente assicurati
quindi sei tu che hai + fame di loro.....fagliela vedere
 
Cavolo!
Mi dispiace molto.

Ha ragione bbb....in bocca al lupo e tienici aggiornati.
 
dispiace....chissà quanti saranno nelle tue condizioni....non sai quant'è difficile recuperare crediti in un paese straniero....pensaci bene prima di accordarti per una rateizzazione o saldo....informati da un avvocato....
 
aggiornerò con quello che mi dicono

ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.

lascia perdere, chiudi la piattaforma e mandali a quel paese.

Son loro che devono recuperare, non te che devi darglieli. Non dovevano permetterti di andare sotto zero. Non esiste sta cosa.

se il broker non sa fare i controlli e non ha strumenti di sicurezza affari loro.
Lascia perdere.
Non dargli nulla. ***** loro.

ma ti pare che un broker non ha sistemi di controllo. Il conto non può andare sotto zero. se ti chiedono i soldi fagli causa
 
ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.

Ho una seconda casa...
 
ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.

lascia perdere, chiudi la piattaforma e mandali a quel paese.

Son loro che devono recuperare, non te che devi darglieli. Non dovevano permetterti di andare sotto zero. Non esiste sta cosa.

se il broker non sa fare i controlli e non ha strumenti di sicurezza affari loro.
Lascia perdere.
Non dargli nulla. ***** loro.

ma ti pare che un broker non ha sistemi di controllo. Il conto non può andare sotto zero. se ti chiedono i soldi fagli causa
...:o...infatti...:o...

Ho una seconda casa...
...:wall:...
 
Ho una seconda casa...

esci e vai da un notaio e fai una bella donazione a tua madre.

adesso, sia della prima casa che della seconda.

così sei nulla tenente e via.

ma scordati di dare i soldi al broker.

loro devono avere sistemi di controllo, il risk non ha funzionato e loro pagano.

se provano a chiederti soldi digli che li minacci di una lettera alla consob.

te lo dico perchè anni fa ho lavorato in una sim e soprattutto con i -CW e le opzioni i sistemi di controllo erano altissimi.
i conti possono andare a zero ma non negativi.
 
loro cederanno il credito a una societa' di recupero al 3-5% ....se gli proponi esempio quella cifra facile che accettino...cmq informati con un avvocato

telecom anni va cedette tutti i suoi crediti con i privati....mi pare che fossero 800 milioni (ma non vorrei dire *******) al 3% (di questo invece sono sicuro)
 
esci e vai da un notaio e fai una bella donazione a tua madre.

adesso, sia della prima casa che della seconda.

così sei nulla tenente e via.

ma scordati di dare i soldi al broker.


loro devono avere sistemi di controllo, il risk non ha funzionato e loro pagano.

se provano a chiederti soldi digli che li minacci di una lettera alla consob.

te lo dico perchè anni fa ho lavorato in una sim e soprattutto con i -CW e le opzioni i sistemi di controllo erano altissimi.
i conti possono andare a zero ma non negativi.
...:D...xkè nn l'ha già fatto ieri..??...:cool:...
 
Indietro