Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato - Pagina 4
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    cmq 120milioni sono tanti anche x IB.......una volta non sarebbe successo

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da uzzis Visualizza Messaggio
    ......qualcuno starà peggio di te......
    Per questo che non ancora non mi chiamano, sono occupati a chiamare gli avvocati e i debt collectors

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    prova a calcolare la leva prima del fattaccio (non penso sia il caso qui) che mi pare non dovrebbe superare 50

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Red Muscle Visualizza Messaggio
    Per questo che non ancora non mi chiamano, sono occupati a chiamare gli avvocati e i debt collectors
    ......cmq ti hanno dato un ottimo consiglio..diventa immediatamente nullatenente......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    12044008
    Citazione Originariamente Scritto da uzzis Visualizza Messaggio
    ......cmq ti hanno dato un ottimo consiglio..diventa immediatamente nullatenente......
    Come gia' ti ho suggerito in precedenza... fossi in te cercherei di risolvere la questione "amichevolmente" con il broker con una transazione o una rateazione (se possibile).

Altrimenti sappi che le donazioni possono essere revocate, e se abiti ancora con tua madre... lei risponde personalmente anche dei tuoi debiti con il suo patrimonio:

La revocatoria degli atti pregiudizievoli ai creditori

La responsabilit dei genitori per i debiti dei figli maggiorenni

Sono le prime due fonti che mi sono capitate... ma puoi cercare di piu' tu personalmente e/o chiedere ad un amico notaio/avvocato.

In piu' basta che il creditore ti mandi anche solo una raccomandata di messa in mora ogni 3-4 anni.... per non far arrivare mai la prescrizione: sarai nullatenente a vita, ti potra' essere pignorato il c/c in qualunque momento, il quinto di un eventuale stipendio da lavoro, etc.

Conviene tutto questo per 34K€? Mah!

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da sun75 Visualizza Messaggio
    Come gia' ti ho suggerito in precedenza... fossi in te cercherei di risolvere la questione "amichevolmente" con il broker con una transazione o una rateazione (se possibile).

Altrimenti sappi che le donazioni possono essere revocate, e se abiti ancora con tua madre... lei risponde personalmente anche dei tuoi debiti con il suo patrimonio:

La revocatoria degli atti pregiudizievoli ai creditori

La responsabilit dei genitori per i debiti dei figli maggiorenni

Sono le prime due fonti che mi sono capitate... ma puoi cercare di piu' tu personalmente e/o chiedere ad un amico notaio/avvocato.

In piu' basta che il creditore ti mandi anche solo una raccomandata di messa in mora ogni 3-4 anni.... per non far arrivare mai la prescrizione: sarai nullatenente a vita, ti potra' essere pignorato il c/c in qualunque momento, il quinto di un eventuale stipendio da lavoro, etc.

Conviene tutto questo per 34K€? Mah!
    ......ora nn x fare il pirata..ma sono dettagli che potrebbe conviverci anke tutta la vita..e vivere serenamente..dipende da lui e quanto gli potrebbe pesare questa cifra......

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da bbb- Visualizza Messaggio
    se hanno cambiato ora non lo so
    sono andato varie volte in margin call..e ti posso dire che erano estremamenti efficienti nella chiusura....ben larghi
    A differenza di OANDA sopra citato, se un conto va "oltre il margin call", a IB non condividono le perdite, ma anzi esigono il rientro. Ci sono diversi motivi per questo, ma comunque il risultato finale è quello.

L'avatar di dfumagalli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Red Muscle Visualizza Messaggio
    Sì facevo qui classici 2-3 pips con leva alta long 1.2009 close 1.2012, purtroppo le mie entrate da 3 anni sono esclusivamente dal trading più una mini rendita da affitto. Questa è la prova è che sia da monito, sperando di salvare qualche incauto senza stop, io ormai sono finito.
    Non sei finito finché non lo decidi TU.

Hai fatto un errore, come tutti li fanno.

Prenditi alcuni giorni per riprenderti e poi rialzati, la vita non finisce con 33000 euro.

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da dfumagalli Visualizza Messaggio
    Non sei finito finché non lo decidi TU.

Hai fatto un errore, come tutti li fanno.

Prenditi alcuni giorni per riprenderti e poi rialzati, la vita non finisce con 33000 euro.
    Non è finita ma è rovinata per sempre...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma la leva di IB prima del fattaccio aveva i requisiti di adeguatezza?
    controllerei bene sto fatto....perche' e' uno degli appigli + solidi

Accedi