Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato - Pagina 3
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Guerra commerciale: toni trionfanti di Trump su intesa Usa-Cina, ma analisti Wall Street scettici
Più una tregua che non l’imminente fine della guerra commerciale di cui Donald Trump si sta vantando: così la maggior parte degli analisti di Wall Street descrive l’intesa tra Usa …
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Logitrade Visualizza Messaggio
    esci e vai da un notaio e fai una bella donazione a tua madre.

adesso, sia della prima casa che della seconda.

così sei nulla tenente e via.

ma scordati di dare i soldi al broker.

loro devono avere sistemi di controllo, il risk non ha funzionato e loro pagano.

se provano a chiederti soldi digli che li minacci di una lettera alla consob.

te lo dico perchè anni fa ho lavorato in una sim e soprattutto con i -CW e le opzioni i sistemi di controllo erano altissimi.
    i conti possono andare a zero ma non negativi.
    ......xkè nn l'ha già fatto ieri..??......

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3301 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.

lascia perdere, chiudi la piattaforma e mandali a quel paese.

Son loro che devono recuperare, non te che devi darglieli. Non dovevano permetterti di andare sotto zero. Non esiste sta cosa.

se il broker non sa fare i controlli e non ha strumenti di sicurezza affari loro.
    Lascia perdere.
    Non dargli nulla. ***** loro.

ma ti pare che un broker non ha sistemi di controllo. Il conto non può andare sotto zero. se ti chiedono i soldi fagli causa

Guarda che sno tutte cose scritte nei contratti ...
    Può pure succedere a Directa o Fineco che vai sotto di brutto per uno stop saltato magari in open.
    E' una cosa che bisogna considerare tra i rischi purtroppo dell'uso della leva.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    571 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    esci e vai da un notaio e fai una bella donazione a tua madre.

adesso, sia della prima casa che della seconda.

così sei nulla tenente e via.

ma scordati di dare i soldi al broker.

loro devono avere sistemi di controllo, il risk non ha funzionato e loro pagano.

se provano a chiederti soldi digli che li minacci di una lettera alla consob.

te lo dico perchè anni fa ho lavorato in una sim e soprattutto con i -CW e le opzioni i sistemi di controllo erano altissimi.
    Mah, se operi con le opzioni e vai in margin call devi fornire liquidità, altrimenti ti chiudono le posizioni loro e vai sotto con il conto ma il risultato non cambia!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sun75 Visualizza Messaggio
    3) a maggior ragione non condivido quelli che ti incitano a fare muro, o "tanto e' un loro problema", etc. I soliti itaGliani furbetti?
    come ha detto un utente prima di me......hanno fallito il margin call.....lo hanno fallito loro non il cliente!

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3301 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Accade eccome

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    571 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Purtroppo anche se mi dispiace di questa situazione, è il rischio dell' operatività in leva! Con le opzioni accadono facilmente queste genere di situazioni, con il Forex si è trattato di un cigno nero...però è da mettere in preventivo!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    come mai activetrades aveva sospeso da 1 settimana il chf?

questi di IB sono stati diligenti?

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Red Muscle Visualizza Messaggio
    Ho una seconda casa...
    ......qualcuno starà peggio di te......
    Immagini Allegate Immagini Allegate Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato-screenhunter_827-jan.-16-16.39.jpg 

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3176225
    Innanzitutto coraggio e testa alta, la tua vita vale molto di più di 33k€: fai conto di aver sfasciato la tua nuova BMW e di esserne uscito fortunatamente illeso.

Anch'io non capisco come non abbiano chiuso la posizione quando il conto si avvicinava allo 0, ma forse non ce l'hanno fatta fisicamente dato il movimento repentino... in ogni caso non mi preoccuperei troppo di rimborsarli: è un problema loro che fa parte del rischio di impresa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Non fare nessuna azione. Devi solo aspettare.....Interactive Broker
    troverà una soluzione per annullare il debito!

Accedi