Mi vergogno ad ammetterlo ma sono rovinato - Pagina 2
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Fello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Cavolo!
    Mi dispiace molto.

Ha ragione bbb....in bocca al lupo e tienici aggiornati.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3301 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Mah ...

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Mah ...
    ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    dispiace....chissà quanti saranno nelle tue condizioni....non sai quant'è difficile recuperare crediti in un paese straniero....pensaci bene prima di accordarti per una rateizzazione o saldo....informati da un avvocato....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Red Muscle Visualizza Messaggio
    aggiornerò con quello che mi dicono
    ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.

lascia perdere, chiudi la piattaforma e mandali a quel paese.

Son loro che devono recuperare, non te che devi darglieli. Non dovevano permetterti di andare sotto zero. Non esiste sta cosa.

se il broker non sa fare i controlli e non ha strumenti di sicurezza affari loro.
    Lascia perdere.
    Non dargli nulla. ***** loro.

ma ti pare che un broker non ha sistemi di controllo. Il conto non può andare sotto zero. se ti chiedono i soldi fagli causa

L'avatar di Red Muscle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8611875
    Citazione Originariamente Scritto da Logitrade Visualizza Messaggio
    ma che forfettario, non hai entrate..... quindi non se non hai altro intestato nessuno ti prende niente.

affari loro, lasciali agire con recupero crediti e altro... bene che ti va tra un anno o due arriveranno a chiederti i soldi.
    Ho una seconda casa...

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Logitrade Visualizza Messaggio

lascia perdere, chiudi la piattaforma e mandali a quel paese.

Son loro che devono recuperare, non te che devi darglieli. Non dovevano permetterti di andare sotto zero. Non esiste sta cosa.

se il broker non sa fare i controlli e non ha strumenti di sicurezza affari loro.
    Lascia perdere.
    Non dargli nulla. ***** loro.

ma ti pare che un broker non ha sistemi di controllo. Il conto non può andare sotto zero. se ti chiedono i soldi fagli causa
    ......infatti......

Ho una seconda casa...
    ......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ho una seconda casa...
    esci e vai da un notaio e fai una bella donazione a tua madre.

adesso, sia della prima casa che della seconda.

così sei nulla tenente e via.

ma scordati di dare i soldi al broker.

loro devono avere sistemi di controllo, il risk non ha funzionato e loro pagano.

se provano a chiederti soldi digli che li minacci di una lettera alla consob.

te lo dico perchè anni fa ho lavorato in una sim e soprattutto con i -CW e le opzioni i sistemi di controllo erano altissimi.
    i conti possono andare a zero ma non negativi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    12044008
    Per quanto mi dispiaccia la tua situazione...

1) non condivido anche solo pensare di "impiccarsi" per 34K€ di debito
    2) cosi' come di sicuro pretendi pagamenti puntuali dei guadagni, non vedo perché non dovresti onorare il debito
    3) a maggior ragione non condivido quelli che ti incitano a fare muro, o "tanto e' un loro problema", etc. I soliti itaGliani furbetti?

Soluzioni:
    - Mi par di capire che sei single e vivi con tua madre. Bene...non dovresti avere problemi di "tetto" o di affitto.
    - Ho letto che hai un'entrata da una casa affittata...
    - Trovati un lavoro e negozia con il broker un piano di rientro.
    - Tra lavoro e affitto dovresti coprire abbondantemente... al limite vendi tutto il superfluo (auto, oggetti di valore, ...la casa affittata (se necessario), etc.).

Non mi pare nulla di insormontabile! Con un po' di buona volontà e sacrificio (questo molto!).... si risolve tutto e si riparte da zero!!

In bocca al lupo per il futuro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    loro cederanno il credito a una societa' di recupero al 3-5% ....se gli proponi esempio quella cifra facile che accettino...cmq informati con un avvocato

telecom anni va cedette tutti i suoi crediti con i privati....mi pare che fossero 800 milioni (ma non vorrei dire cazzate) al 3% (di questo invece sono sicuro)

Accedi