DEGIRO sbarca in Italia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roquentin

Nuovo Utente
Registrato
26/8/03
Messaggi
206
Punti reazioni
18
"Milano, 14 gen - Il mondo italiano del trading online si sta per fare ancora piu' affollato. Scendera' infatti ufficialmente in campo domani con la partenza del suo sito in italiano l'olandese Degiro, player internazionale nel mercato dell'intermediazione online che nel giro di soli 6 anni dal momento della sua costituzione nel 2008 e' gia' diventata il secondo gruppo per transazioni dell'Olanda. Il gruppo, grazie a una struttura costi molto competitiva, ha grandi ambizioni."...

Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana
 
"Milano, 14 gen - Il mondo italiano del trading online si sta per fare ancora piu' affollato. Scendera' infatti ufficialmente in campo domani con la partenza del suo sito in italiano l'olandese Degiro, player internazionale nel mercato dell'intermediazione online che nel giro di soli 6 anni dal momento della sua costituzione nel 2008 e' gia' diventata il secondo gruppo per transazioni dell'Olanda. Il gruppo, grazie a una struttura costi molto competitiva, ha grandi ambizioni."...

Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana
...:)...hanno commissioni veramente competitive..xò hanno i cfd nn i futures..mi sembra...:rolleyes:...
 
Gli olandesi non si smentiscono mai.
 
Non mi convince la piattaforma, tipo book solo 5 livelli e il conto per tradare con sede in Olanda.

Quindi niente capital gain in regime amministrato con possibili scocciature del fisco italiano.

Le commissioni sono eccezionali :eek: :eek::eek:

Mta: azioni fisso 0.50 euro +0.04% del controvalore.

Mta: opzioni ftse mib, 1 euro.

Mta: futures ftse, 1 euro.

Usa: esempio 10000 euro di controvalore su azione Google ,0.58 euro

Futures dax: 1 euro a contratto.

Futures eurostoxx50: 0.75 euro a contratto.


https://www.degiro.it/prezzi.html
 
Azzzz qui sbancano con le commissioni....
Buono arriva la concorrenza e i Broker Nostrani magari scendono...
Male conto in Olanda, e regime non Amministrato..
 
con le comm stanno sparando veramente ad alzo 0

non vorrei ci fosse qualche gabbola in preventivo nel futuro (non ora)
 
Molto interessante, queste sono commissioni accettabili.
Peccato per la piatta che sarà un web trader qualunque.
 
Please allegate link con dei dati ulteriori in merito a questo broker. Es. quanti clienti ha in eu o olanda, oppure pubblica un report con i propri risultati come fanno aziende quotate come Binck oppure sim come Directa?

Grazie
 
Non mi convince la piattaforma, tipo book solo 5 livelli e il conto per tradare con sede in Olanda.

Quindi niente capital gain in regime amministrato con possibili scocciature del fisco italiano.

Le commissioni sono eccezionali :eek: :eek::eek:

Mta: azioni fisso 0.50 euro +0.04% del controvalore.

Mta: opzioni ftse mib, 1 euro.

Mta: futures ftse, 1 euro.

Usa: esempio 10000 euro di controvalore su azione Google ,0.58 euro

Futures dax: 1 euro a contratto.

Futures eurostoxx50: 0.75 euro a contratto.


https://www.degiro.it/prezzi.html

Non vorrei che la stanchezza dell'ora mi facesse dire una sciocchezza, ma non mi sembra una gran commissione

Se opero con 100 mila euro pagherò 40.5 euro

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mica poco, anzi
 
Non vorrei che la stanchezza dell'ora mi facesse dire una sciocchezza, ma non mi sembra una gran commissione

Se opero con 100 mila euro pagherò 40.5 euro

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mica poco, anzi

Tutte le commissioni a percentuale sono convenienti solo con controvalori bassi.;)
 
Non vorrei che la stanchezza dell'ora mi facesse dire una sciocchezza, ma non mi sembra una gran commissione

Se opero con 100 mila euro pagherò 40.5 euro

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mica poco, anzi



Inoltre se sono CFD non faranno prestiti e magari non sono neanche in modalità DMA
 
mi sembra di aver letto che parlavano di size frazionarie...per i clienti sottocapitalizzati....quindi cfd
 
mi sembra di aver letto che parlavano di size frazionarie...per i clienti sottocapitalizzati....quindi cfd

Allora cercano di prendersi clienti ludopatici...spero di no
vedremo

**** AGGIORNAMENTO IMG *****
 
d'altra pare se non c'e' un versamento minimo....solo cfd puo' essere
le comm basse sono dovute a cio'.....non vanno a mercato...tutto internal
 
Tutte le commissioni a percentuale sono convenienti solo con controvalori bassi.;)

Allora è adattissimo per i paper trader del Fol e non certamente per i veri traders, come Renè, Barry il sottoscritto e pochi altri

:yes::yes::yes::yes:
 
commissioni buone se uno fa operazioni da poche migliaia di euro.
da 10.000 sono già 4,50euro non vedo questa gran convenienza.
 
piu' che altro non capisco i broker stranieri

se vuoi attirare clientela oltre alle commissioni basse devi fare il regime amministrato,il 70% non va su broker esteri per questo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro