DEGIRO sbarca in Italia - Pagina 141
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    SAlve a tutti , sono in procinto di aprire un conto con DEGIRO , vorrei sapere se offre la possibilità di negoziare su ogni titolo azionario small cap , mid cap e large cap del mercato Italiano , Europeo e soprattutto Americano....Grazie...

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1819 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Beppefx Visualizza Messaggio
    SAlve a tutti , sono in procinto di aprire un conto con DEGIRO , vorrei sapere se offre la possibilità di negoziare su ogni titolo azionario small cap , mid cap e large cap del mercato Italiano , Europeo e soprattutto Americano....Grazie...
    C’è molto ma non tutto. Per esempio manca LMT.N Us5398301094
    Scelta antimilitarista?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi ma, trattandosi dei Quadri Aggiuntivi del modello Redditi (non del modello 730, anche se integrano un 730 già presentato), suppongo che devi fare tu l’F24.
    ci ho provato , ma selezionando l'F24 l'applicazione dell'AdE mi dice :

"Il modello F24 non può essere prodotto per assenza di debiti." in effetti la somma a debito proveniente da RT/RW/RM è molto minore del credito derivante dal resto del 730.

quindi anche volendo pare non si possa fare.

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1819 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da investingadventure Visualizza Messaggio
    aggiungo su questo argomento:

fino a inizio luglio, sul dividendo di ogni azione americana che avevo, veniva applicata la ritenuta alla fonte del 15%

poi è arrivata l'email dove diceva che:

a questo punto, mi sarei aspettato che un titolo X che ho e che non appartiene alla lista

avesse la ritenuta del 30%.. invece all'accredito 3 giorni fa mi sono trovato con ritenuta... 0%

non è un po' strano? a voi è successo?
    Quale titolo?

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1819 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Cosa c’e’ di nuovo; DEGIRO versione 4.12

Guarda le note per essere aggiornato circa le ultime nuove funzionalita', miglioramenti e correzioni di bug.

Luglio 13, 2020 - Version 4.12
    Nuove funzionalita'

• Possibilita' di creare liste multiple nei Preferiti. Si potranno creare un massimo di 10 liste contenenti ciascuna un massimo di 500 prodotti.
    • Sono stati aggiunti dei Mini-grafici nei Preferiti.

L'avatar di Unexist
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    613 Post(s)
    Potenza rep
    19682300
    Qualche novità la stanno portando sulla nuova piatta. Così a occhio sembra ci siano più strumenti tradabili rispetto a qualche mese fa, speriamo ne mettano molti di più.

L'avatar di The Observer
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    886835
    Come va questo Degiro, attualmente? chi ce l'ha, quali esperienze ne ha tratto? pratico,rapido,intuitivo, efficiente,agevole,conveniente?
    o macchinoso,poco pratico, non agevole, non facile da comprendere nè da usare? grazie (Vorrei aprire un account, opero prevalentemente su wally)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Posso utilizzare hype (con versamento 1€) giusto per attivare il conto su degiro?

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5297 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Cosa c’e’ di nuovo; DEGIRO versione 4.12

Guarda le note per essere aggiornato circa le ultime nuove funzionalita', miglioramenti e correzioni di bug.

Luglio 13, 2020 - Version 4.12
    Nuove funzionalita'

• Possibilita' di creare liste multiple nei Preferiti. Si potranno creare un massimo di 10 liste contenenti ciascuna un massimo di 500 prodotti.
    • Sono stati aggiunti dei Mini-grafici nei Preferiti.

Le liste multiple nei preferiti sono ottima cosa...ho potuto suddividere per categorie il mio listone di 200 stocks

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5297 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da The Observer Visualizza Messaggio
    Come va questo Degiro, attualmente? chi ce l'ha, quali esperienze ne ha tratto? pratico,rapido,intuitivo, efficiente,agevole,conveniente?
    o macchinoso,poco pratico, non agevole, non facile da comprendere nè da usare? grazie (Vorrei aprire un account, opero prevalentemente su wally)
    A me pare molto semplice da usare...se devo trovare un limite, è il non poter ordinare per prezzo gli stocks nei preferiti

Accedi