Infinity Futures
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Infinity Futures

Salve, recentemente ho aperto un conto demo presso un broker con sede a Chicago. Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures. La scelta è ricaduta su Infinity Broker. Non conoscendoli granchè, ho fatto alcune domande ad un loro broker senior. Vi posto quà sotto la mia domanda e le sue risposte così che qualcuno che ha già avuto esperienza con loro potrebbe farci sapere se si tratta di un buon broker.

il succo della mia domanda era: Qualora volessi aprire un conto reale, il mio conto sarebbe segreato presso una banca USA? se si quale banca? ho la garanzia che i miei ordini risiederanno sui server di borsa? siete un broker a tutti gli effetti o un introducing broker?

la loro risposta è stata:
    a) I fondi sono segregati e tutelati dalle leggi e garanzie che regolano le societa’ registrate quali la nostra
    b) La banca e’ la BMO-Harris (una delle banche piu’ grosse e solide in assoluto: BMO: Summary for Bank Of Montreal Common Stock- Yahoo! Finance)
    c) Infinity e’ un introducing broker la cui proprieta’ e’ di Transact che e’ un broker a tutti gli effetti
    d) Il conto ed I soldi vengono attivati direttamente con Transact che e’ una societa’ dal profilo estremamente conservativo e che non fa forex o altro tipo di trading contro il capitale dei clienti.
    e)tutto il trading, tutti gli ordini e gli eseguiti vengono fatti direttamente su borsa non ci sono ordini OTC e nemmeno trattenuti su un server (cosa peraltro legale ma che rallenta gli eseguiti).

Le risposte vi sembrano attendibili? conoscete questa BMO-Harris? Conoscete questo broker Transact?

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Maruska Visualizza Messaggio
    Salve, recentemente ho aperto un conto demo presso un broker con sede a Chicago. Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures. La scelta è ricaduta su Infinity Broker. Non conoscendoli granchè, ho fatto alcune domande ad un loro broker senior. Vi posto quà sotto la mia domanda e le sue risposte così che qualcuno che ha già avuto esperienza con loro potrebbe farci sapere se si tratta di un buon broker.

il succo della mia domanda era: Qualora volessi aprire un conto reale, il mio conto sarebbe segreato presso una banca USA? se si quale banca? ho la garanzia che i miei ordini risiederanno sui server di borsa? siete un broker a tutti gli effetti o un introducing broker?

a) I fondi sono segregati e tutelati dalle leggi e garanzie che regolano le societa’ registrate quali la nostra
    b) La banca e’ la BMO-Harris (una delle banche piu’ grosse e solide in assoluto: BMO: Summary for Bank Of Montreal Common Stock- Yahoo! Finance)
    c) Infinity e’ un introducing broker la cui proprieta’ e’ di Transact che e’ un broker a tutti gli effetti
    d) Il conto ed I soldi vengono attivati direttamente con Transact che e’ una societa’ dal profilo estremamente conservativo e che non fa forex o altro tipo di trading contro il capitale dei clienti.
    e)tutto il trading, tutti gli ordini e gli eseguiti vengono fatti direttamente su borsa non ci sono ordini OTC e nemmeno trattenuti su un server (cosa peraltro legale ma che rallenta gli eseguiti).

Le risposte vi sembrano attendibili? conoscete questa BMO-Harris? Conoscete questo broker Transact?
    Brava Maruska
    bella domanda e impressione mia...

per rispondere bene a tutta la storia...
    uno dovrebbe stare nei servizi segreti.

Che quel che ti han detto...
    assomiglia un po' a quella di quando al bar di mio figlio...
    gli chiedono se e' buono il suo vino.

L'ho mai sentito dire una volta ai clienti che e' cattivo...
    e loro bevono contenti all'inizio...

mal che vada pagono 3 euro alla fine...
    la massima perdita subita.

Non saprei le tue cifre in ballo...
    e pensa pure alla denuncia dei redditi all'inizio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @genioarcipelago

si hai ragione, infatti ho postato tutta la riposta quà in modo che se qualcuno avesse in passato avuto a che fare con loro avebbe potuto farci sapere se le loro parole corrispondono al vero.

Saluti
    Maruska

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

......è un buon broker..serio..con assistenza in italiano 24/24h......

L'avatar di sticky strike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures.
    Ciao, ECN esiste solo nel Forex, i futures sono prodotti regolamentati e tutti i broker offrono DMA, e anche se non lo facessero (raro ai giorni d'oggi) e' vietato fare qulsiasi markup o manipolazione di una quota di un future (a differenze di CFD o FX).

BMO Harris ha un ottimo rating

Infinity e' un broker buono.

La protezione dei fondi in US pero' non e' ai livelli di quella EU!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Grazie delle risposte ragazzi....conoscete qualche altro broker affidabile da consigliarmi per operare sui futures?

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1269 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Grazie delle risposte ragazzi....conoscete qualche altro broker affidabile da consigliarmi per operare sui futures?
    Altro aspirante suicida...
    al limite apri un conto dove puoi far i CFD sugli indici...
    e sai dove con le perdite puoi arrivare...
    poi fai come ti pare...
    che gli euro sono i tuoi che ci andrai a lasciare.

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ......mandato m.p...x ovvi motivi..come vedi......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    1395350
    Amp futures seri disponibili e veloci help desk sempre raggiungibile chat anche di notte..daytrading 500$ margin...da 4 anni con loro no problem

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    @genioarcipelago

perchè dici "altro aspirante suicida".....?
    i CFD non sono mica privi di rischio

Accedi