Infinity Futures

Maruska

Nuovo Utente
Registrato
24/1/14
Messaggi
10
Punti reazioni
0
Salve, recentemente ho aperto un conto demo presso un broker con sede a Chicago. Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures. La scelta è ricaduta su Infinity Broker. Non conoscendoli granchè, ho fatto alcune domande ad un loro broker senior. Vi posto quà sotto la mia domanda e le sue risposte così che qualcuno che ha già avuto esperienza con loro potrebbe farci sapere se si tratta di un buon broker.

il succo della mia domanda era: Qualora volessi aprire un conto reale, il mio conto sarebbe segreato presso una banca USA? se si quale banca? ho la garanzia che i miei ordini risiederanno sui server di borsa? siete un broker a tutti gli effetti o un introducing broker?

la loro risposta è stata:
a) I fondi sono segregati e tutelati dalle leggi e garanzie che regolano le societa’ registrate quali la nostra
b) La banca e’ la BMO-Harris (una delle banche piu’ grosse e solide in assoluto: BMO: Summary for Bank Of Montreal Common Stock- Yahoo! Finance)
c) Infinity e’ un introducing broker la cui proprieta’ e’ di Transact che e’ un broker a tutti gli effetti
d) Il conto ed I soldi vengono attivati direttamente con Transact che e’ una societa’ dal profilo estremamente conservativo e che non fa forex o altro tipo di trading contro il capitale dei clienti.
e)tutto il trading, tutti gli ordini e gli eseguiti vengono fatti direttamente su borsa non ci sono ordini OTC e nemmeno trattenuti su un server (cosa peraltro legale ma che rallenta gli eseguiti).

Le risposte vi sembrano attendibili? conoscete questa BMO-Harris? Conoscete questo broker Transact?
 
Salve, recentemente ho aperto un conto demo presso un broker con sede a Chicago. Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures. La scelta è ricaduta su Infinity Broker. Non conoscendoli granchè, ho fatto alcune domande ad un loro broker senior. Vi posto quà sotto la mia domanda e le sue risposte così che qualcuno che ha già avuto esperienza con loro potrebbe farci sapere se si tratta di un buon broker.

il succo della mia domanda era: Qualora volessi aprire un conto reale, il mio conto sarebbe segreato presso una banca USA? se si quale banca? ho la garanzia che i miei ordini risiederanno sui server di borsa? siete un broker a tutti gli effetti o un introducing broker?

la loro risposta è stata:
a) I fondi sono segregati e tutelati dalle leggi e garanzie che regolano le societa’ registrate quali la nostra
b) La banca e’ la BMO-Harris (una delle banche piu’ grosse e solide in assoluto: BMO: Summary for Bank Of Montreal Common Stock- Yahoo! Finance)
c) Infinity e’ un introducing broker la cui proprieta’ e’ di Transact che e’ un broker a tutti gli effetti
d) Il conto ed I soldi vengono attivati direttamente con Transact che e’ una societa’ dal profilo estremamente conservativo e che non fa forex o altro tipo di trading contro il capitale dei clienti.
e)tutto il trading, tutti gli ordini e gli eseguiti vengono fatti direttamente su borsa non ci sono ordini OTC e nemmeno trattenuti su un server (cosa peraltro legale ma che rallenta gli eseguiti).

Le risposte vi sembrano attendibili? conoscete questa BMO-Harris? Conoscete questo broker Transact?

Brava Maruska
bella domanda e impressione mia...

per rispondere bene a tutta la storia...
uno dovrebbe stare nei servizi segreti.

Che quel che ti han detto...
assomiglia un po' a quella di quando al bar di mio figlio...
gli chiedono se e' buono il suo vino.

L'ho mai sentito dire una volta ai clienti che e' cattivo...
e loro bevono contenti all'inizio...

mal che vada pagono 3 euro alla fine...
la massima perdita subita.

Non saprei le tue cifre in ballo...
e pensa pure alla denuncia dei redditi all'inizio.
 
@genioarcipelago

:D si hai ragione, infatti ho postato tutta la riposta quà in modo che se qualcuno avesse in passato avuto a che fare con loro avebbe potuto farci sapere se le loro parole corrispondono al vero.

Saluti
Maruska
 
Salve, recentemente ho aperto un conto demo presso un broker con sede a Chicago. Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures. La scelta è ricaduta su Infinity Broker. Non conoscendoli granchè, ho fatto alcune domande ad un loro broker senior. Vi posto quà sotto la mia domanda e le sue risposte così che qualcuno che ha già avuto esperienza con loro potrebbe farci sapere se si tratta di un buon broker.

il succo della mia domanda era: Qualora volessi aprire un conto reale, il mio conto sarebbe segreato presso una banca USA? se si quale banca? ho la garanzia che i miei ordini risiederanno sui server di borsa? siete un broker a tutti gli effetti o un introducing broker?

la loro risposta è stata:
a) I fondi sono segregati e tutelati dalle leggi e garanzie che regolano le societa’ registrate quali la nostra
b) La banca e’ la BMO-Harris (una delle banche piu’ grosse e solide in assoluto: BMO: Summary for Bank Of Montreal Common Stock- Yahoo! Finance)
c) Infinity e’ un introducing broker la cui proprieta’ e’ di Transact che e’ un broker a tutti gli effetti
d) Il conto ed I soldi vengono attivati direttamente con Transact che e’ una societa’ dal profilo estremamente conservativo e che non fa forex o altro tipo di trading contro il capitale dei clienti.
e)tutto il trading, tutti gli ordini e gli eseguiti vengono fatti direttamente su borsa non ci sono ordini OTC e nemmeno trattenuti su un server (cosa peraltro legale ma che rallenta gli eseguiti).

Le risposte vi sembrano attendibili? conoscete questa BMO-Harris? Conoscete questo broker Transact?
...:)...è un buon broker..serio..con assistenza in italiano 24/24h...:)...
 
Quello che mi interessava era un broker ecn con cui poter operare in futures.

Ciao, ECN esiste solo nel Forex, i futures sono prodotti regolamentati e tutti i broker offrono DMA, e anche se non lo facessero (raro ai giorni d'oggi) e' vietato fare qulsiasi markup o manipolazione di una quota di un future (a differenze di CFD o FX).

BMO Harris ha un ottimo rating

Infinity e' un broker buono.

La protezione dei fondi in US pero' non e' ai livelli di quella EU!
 
Grazie delle risposte ragazzi....conoscete qualche altro broker affidabile da consigliarmi per operare sui futures?
 
Grazie delle risposte ragazzi....conoscete qualche altro broker affidabile da consigliarmi per operare sui futures?

Altro aspirante suicida...
al limite apri un conto dove puoi far i CFD sugli indici...
e sai dove con le perdite puoi arrivare...
poi fai come ti pare...
che gli euro sono i tuoi che ci andrai a lasciare.
:censored::cool::D
 
Grazie delle risposte ragazzi....conoscete qualche altro broker affidabile da consigliarmi per operare sui futures?

Amp futures seri disponibili e veloci help desk sempre raggiungibile chat anche di notte..daytrading 500$ margin...da 4 anni con loro no problem :)
 
@genioarcipelago


perchè dici "altro aspirante suicida".....?
i CFD non sono mica privi di rischio
 
@genioarcipelago


perchè dici "altro aspirante suicida".....?
i CFD non sono mica privi di rischio

Appunto Maruska...
io son piu' vecchio...

ci son gia' passato...
che qua ci sta del suicidio il riassunto...

http://www.finanzaonline.com/forum/...tomba-della-marginazione-14.html#post15829790

che non mi ricordo mai dove sta messo...
meno male che google hanno inventato...
e allora sapendo il titolo...

4.jpg

http://www.finanzaonline.com/forum/...tomba-della-marginazione-14.html#post15829790

storie vere che sembrano inventate...
ma se ti accontenti di uno come questi...

3.jpg

tieni sempre in tasca 3050 euro...
e anche se vanno a zero e' il massimo che perdi.

1.jpg

2.JPG

Tienilo ben a mente questo...
se sei long ovvio...
a parte gli interessi.
 
@genioarcipelago


perchè dici "altro aspirante suicida".....?
i CFD non sono mica privi di rischio

si infatti, anzi sono solo piu' rischiosi, lo specchietto per le allodole il fatto che a livello ASSOLUTO possono sembrare meno rischiosi (perche la perdita in EURO potrebbe essere bassa, ma semplicemente perche' l'investimento - ma anche il potenziale guadagno! - e' piu' piccolo!).

Ma a livello RELATIVO sono solo piu rischiosi: leva piu alta del future, spread e andamento tecnicamente diverso da broker a broker, in piu' in moltissimi casi possibilita' da parte del broker di farti requote e cancellarti operazioni (a sua discrezione con le scuse migliori!)

Quindi, la mio onesta conclusione e' che va' bene per imparare e se vuoi investire/rischiare una cifra veramente piccola (piccola in senso ASSOLUTO), in tutti gli altri casi futures tutta la vita!
 
Tie'!
Crepi

PS: quoti il mio ultimo commento ma tralasci tutto il resto dove si evince che i CFD sono piu' rischiosi dei Futures....cioe' hai tralasciato la cosa piu' importante...:no:
...:rolleyes:...c'è ki è autorizzato/tollerato a fare reclame..quando prima nn li avevano i cfd..spazzatura pura..silenzio assoluto..ora ke li trattano..reclame a tutto gas...:rolleyes:...
 
Tie'!
Crepi

PS: quoti il mio ultimo commento ma tralasci tutto il resto dove si evince che i CFD sono piu' rischiosi dei Futures....cioe' hai tralasciato la cosa piu' importante...:no:

solo la parte essenziale son sato a quotare...
il resto mica te lo son andato a cancellare...

che tutti a leggere possono ritornare...
lungi la me l'idea di andarti a censurare...

Il mondo e' bello perche' e' vario...
ogni testa una crapa.
 
Questa è una classifica che ho trovato poco fà in rete....
Avete mai avuto a che fre con qualcuno di questi ?

List of Top 10 Best Futures Trading Brokers

1 E*TRADE
2 Charles Schwab
3 TradeStation
4 tradeMonster
5 optionsXpress
6 Interactive Brokers
7 TD Ameritrade
8 Lightspeed Trading
9 Trading Block
10 MB Trading
 
Cerchi grane figliolo???

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
KO!

C'e' gia' da tribolare con la dichiarazione dei redditi in Italia...
senza doverci mettere a nessun titolo le azioni...
che il broker fa da sostituto in tutto...

figurati con quelle estere...
che ce le devi mettere tutte le operazioni...
con le varie complicazioni.

Se non son matti qua non li vogliono.
:D
 
Tie'!
Crepi

PS: quoti il mio ultimo commento ma tralasci tutto il resto dove si evince che i CFD sono piu' rischiosi dei Futures....cioe' hai tralasciato la cosa piu' importante...:no:

Certo Sticky
sara' anche pericoloso...

ma se ho 4000 euro...
non ci piove che di piu' non ce ne rimetto...

a.jpg

prova invece con un Fibbetto...
poi fra qualche anno mi racconti il resto.
 
Indietro