iNTERACTIVE BROKERS
Stellantis inarrestabile, per Intesa titolo sottovalutato rispetto alle altre big auto. I prossimi catalyst (compreso un altro dividendo)
Stellantis non ha mancato le attese facendo segnare un debutto stellare in Borsa. La giornata si è chiusa con un balzo del 7,57% a 13,52 euro per il nuovo colosso …
Piazza Affari corre grazie a effetto Stellantis, fitti acquisti anche su Bper e Unicredit  
Piazza Affari apre l'ottava con il sorriso trainata al rialzo da Stellantis, al debutto dopo la formalizzazione della fusione tra FCA e PSA. L'indice Ftse Mib ha chiuso a 22.498 …
Liquidità record sui conti degli italiani e il dilemma di ‘come investire i propri risparmi’. Cresce la ricerca di un consulente a portata di click
Lo scoppio della pandemia ha reso gli italiani più vulnerabili finanziariamente, come sottolineato dall'ultimo rapporto Consob sulla ricchiezza delle famiglie, con quasi un terzo delle famiglie non in grado di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    21676438

iNTERACTIVE BROKERS

Vorrei aprire un conto con Interactive Brokers viste le condizioni sui Futures.
    Qualcuno di voi è con loro? Mi date un parere per favore su:

-velocità di esecuzione ordini (x scalping strettissimo)
    -solidità della compagnia e garanzie sul capitale (si appoggiano a qualche banca )
    Grazie

L'avatar di marofib
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aledolci

-solidità della compagnia e garanzie sul capitale (si appoggiano a qualche banca )
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    13025241

Grazie

...giudizio maturato su 3 anni di utilizzo....premettendo che la uso solo per scalping....quindi niente informativa, grafici da schifo....e altre diavolerie che sembra che i traders abbiano bisogno.
    La migliore in assoluto in rapporto qualità - prezzo degli eseguiti, unita alla velocita' di essere sul mercato.
    Non chiedetemi altro.....e se siete un po' scarsini in inglese e' un problemino compilare i from tutti on line......

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    13025241
    ....approfitto del collegamento per fare i saluti a tutti...anche da parte di Dan e di Danny.....la vita del traders ha anche i suoi lati positivi....e la banda cerca di coglierli nel pieno delle proprie capacità

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da formicatrader
    ....approfitto del collegamento per fare i saluti a tutti...anche da parte di Dan e di Danny.....la vita del traders ha anche i suoi lati positivi....e la banda cerca di coglierli nel pieno delle proprie capacità
    Giorno ... senti ... ma che fine ha fatto dan ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    13025241
    Citazione Originariamente Scritto da -ditropan-
    Giorno ... senti ... ma che fine ha fatto dan ?

......diciamo che sta "solidificando" i guadagni.....attività immobiliari in giro per il mondo....unisce l'utile al dilettevole ...e noi quando possiamo gli siamo al fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di -ditropan-
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ......diciamo che sta "solidificando" i guadagni.....attività immobiliari in giro per il mondo....unisce l'utile al dilettevole ...e noi quando possiamo gli siamo al fianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In cerca di case in brazil per caso ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    13025241
    Citazione Originariamente Scritto da -ditropan-
    In cerca di case in brazil per caso ?

....in Brazil siamo "ospiti".......il mattone va messo in luoghi un po' piu' "solidi"!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    21676438
    ...giudizio maturato su 3 anni di utilizzo....premettendo che la uso solo per scalping....quindi niente informativa, grafici da schifo....e altre diavolerie che sembra che i traders abbiano bisogno.
    La migliore in assoluto in rapporto qualità - prezzo degli eseguiti, unita alla velocita' di essere sul mercato.
    Non chiedetemi altro.....e se siete un po' scarsini in inglese e' un problemino compilare i from tutti on line......
    Scusa ma fanno pagare 0.50 ogni volta che si modifica o si cancella l'ordine??!! se è così altro che commissioni competitive...
    Spero di essermi sbagliato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Scusa ma fanno pagare 0.50 ogni volta che si modifica o si cancella l'ordine??!! se è così altro che commissioni competitive...
    Spero di essermi sbagliato
    Sicuramente una fee viene addebitata per cancellazioni e modifiche relativamente ad azioni ed opzioni su azioni. C'è però un sistema di crediti per il quale con gli eseguiti acquisisci un bonus che puoi utilizzare per compensare queste fees. Per la cronaca, negli ultimi due anni mi saranno stati addebitati non più di 3 (tre) dollari per cancellazioni e modifiche, ed io opero un bel po'.

Per quanto riguarda invece futures e future options su Globex ed Ecbot, invece, non esistono fees di alcun genere. Faccio quotidianamente decine di cancellazioni e modifiche, e quindi posso garantire che non viene addebitato nulla.

Su altri mercati non saprei dire. Comunque, a detta di IB l'addebito della fee di canc/mod è semplicemente una retrocessione al cliente di quanto ad essa viene addebitato da alcuni exchanges.

Ciao. Massimo

Accedi