iNTERACTIVE BROKERS - Pagina 183
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Citazione Originariamente Scritto da younggotti Visualizza Messaggio
    Pare che abbiano sbloccato le nuove aperture sotto IBIE. Per aprire un nuovo conto bisogna usare questo link
    Application
    Grazie per l'aggiornamento.

L'avatar di silvia80
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4683494

Autenticazione

Buongiorno oggi sms x autenticazione non mi arriva, ho aspettato e riprovato alcune volte ma con esito negativo ,altri hanno questo problema?
    Immagini Allegate Immagini Allegate iNTERACTIVE BROKERS-immagine-2021-05-17-095100.png 
    Ultima modifica di silvia80; 17-05-21 alle 09:16

L'avatar di AcciaioIT
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da silvia80 Visualizza Messaggio
    Buongiorno oggi sms x autenticazione non mi arriva, ho aspettato e riprovato alcune volte ma con esito negativo ,altri hanno questo problema?
    Che gestore hai?

L'avatar di silvia80
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    4683494
    Citazione Originariamente Scritto da AcciaioIT Visualizza Messaggio
    Che gestore hai?
    ILIAD cmq risolto in questo momento ho Ravviato il cell e tutto è ritornato Normale ,molte volte le soluzioni sono danti agli occhi ,grazie mille

L'avatar di mocoloco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    115944
    ma a voi stasera dopo aggiornamento la piattaforma vi fa entrare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    6088849
    Citazione Originariamente Scritto da AsperaAdAstra Visualizza Messaggio
    Domanda: il data feed mi pare di capire costi sempre; non c'è modo di annullarlo con un numero di eseguiti giusto?
    Ci sono molti data feed diversi.. praticamente puoi pagare soltanto quelli che utilizzi. Quelli ritardati di 15 min sono gratuiti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti,

sto valutando di aprire il conto trading con IB, a tal proposito ho le seguenti domande:
    1- è possibile acquistare ETF non UCITS? (alcuni esempi tickers: TPAY, IPAY, ARKK, MDYV, IWS)
    2- è possibile acquistare Bond americani? (esempio tickers: IEF, BNDX, TIP)

Attualmente sto usando Degiro e Binck dove i sopracitati titoli non possono essere acquistati e quindi stavo cercando una soluzione per acquistare ETF americani che non adempiono UCITS.

Grazie in anticipo del vostro prezioso aiuto.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    7941134
    Sapete quali differenze ci sono tra interactive brokers .eu e .uk ? Devo far aprire un conto da una persona residente in uk.

Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    7393 Post(s)
    Potenza rep
    42520179
    Citazione Originariamente Scritto da InsertCoin Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

sto valutando di aprire il conto trading con IB, a tal proposito ho le seguenti domande:
    1- è possibile acquistare ETF non UCITS? (alcuni esempi tickers: TPAY, IPAY, ARKK, MDYV, IWS)
    2- è possibile acquistare Bond americani? (esempio tickers: IEF, BNDX, TIP)

Attualmente sto usando Degiro e Binck dove i sopracitati titoli non possono essere acquistati e quindi stavo cercando una soluzione per acquistare ETF americani che non adempiono UCITS.

Grazie in anticipo del vostro prezioso aiuto.
    alla prima domanda :

....c'è una legge che vieta l'acquisto degli etf NON armonizzati per chi è povero.

quindi fai prima a diventare ricco che trovare un broker regolamentato che te lo permetta.

in sintesi NO.

Accedi