iNTERACTIVE BROKERS - Pagina 143
Ftse Mib ritraccia da livelli importanti, S&P 500 scende per le scadenze tecniche e la Fed che vuole anticipare i rialzi
Si apre all?insegna del ribasso la settimana borsistica con le Banche Centrali sempre protagoniste. Perdite generalizzate in chiusura della settimana precedente, specialmente nei settori legati al tema della reflazione, dopo …
Classifica rischi aziende 2021: ansia lockdown da pandemia sempre al top, anche con vaccini. Tra altre minacce attacchi cyber e debiti fuori controllo
Mai abbassare la guardia: anche se le vaccinazioni stanno consentendo la riapertura delle economie, e l’outlook per la crescita del Pil del 2021 è positivo, c’è ancora molto da fare …
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da valueguy76 Visualizza Messaggio
    oggi mi è arrivato il secondo invito a migrare in Irlanda.....ancora non avevo/ho pigiato il bottone.....

A qualcuno che ha già accettato migrazione in Irlanda (pigiato il bottone, riempito moduli, inviato documenti) è successo qualcosa?
    Hanno confermato chiusura e apertura ? Hanno trasferito le posizioni al nuovo conto?
    Oppure stanno facendo queste richieste sempre in attesa di autorizzazione irlandese?

PS: ripeto, a me non piacerebbe avere due conti per il 2020, preferirei che queste operazioni di chiusura e apertura le facessero a gennaio 2021...
    accettato il passaggio la scorsa settimana mi sembra o ad inizio di questa.
    sto continuando ad operare senza intoppi (mi tocco mentre lo dico )

L'avatar di sasha
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da wilmac Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno usa gli ordini combo (o multileg) con le MIBO (FTSE MIB)? Vi rivolgo questa domanda perché, usando la versione di test, non mi è chiaro "se" e "come" gli ordini vengono "colpiti".
    Grazie in anticipo le risposte
    dipende dal tipo di ordine e dal prezzo che scegli quando inserisci la combo
    i dati sono della settimana precedente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sasha Visualizza Messaggio
    dipende dal tipo di ordine e dal prezzo che scegli quando inserisci la combo
    i dati sono della settimana precedente
    Grazie sasha, quindi, ritardo dati a parte sulla test, mi confermi che i combo funzionano anche per le opzioni sul FTSE MIB? TKS

L'avatar di sasha
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da wilmac Visualizza Messaggio
    Grazie sasha, quindi, ritardo dati a parte sulla test, mi confermi che i combo funzionano anche per le opzioni sul FTSE MIB? TKS
    non ho provato sulle mibo ma credo che l'unica differenza è che anche se selezioni smart non hai l'eseguito totale garantito come per gli strumenti usa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sasha Visualizza Messaggio
    non ho provato sulle mibo ma credo che l'unica differenza è che anche se selezioni smart non hai l'eseguito totale garantito come per gli strumenti usa
    Era quello che sospettavo... grazie mille sasha!

L'avatar di otreb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    7796768

Prorealtime

Attualmente sono cliente Directa , ma vorrei operare con Prorealtime con immissione dell ordine da piattaforma ,
    Ho visto che con Interactiv Broker si potrebbe fare. Ma per la dichiarazione dell anno quadri Rw Rm Rw dovrebbe essere
    Complicato come posso fare grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da otreb Visualizza Messaggio
    Attualmente sono cliente Directa , ma vorrei operare con Prorealtime con immissione dell ordine da piattaforma ,
    Ho visto che con Interactiv Broker si potrebbe fare. Ma per la dichiarazione dell anno quadri Rw Rm Rw dovrebbe essere
    Complicato come posso fare grazie
    Ciao otreb, non ho capito

Vuoi usare la piattaforma Prorealtime per collegarla a Directa che esegue gli ordini

oppure

collegarla a Interactive Brokers

?

Nel secondo caso è già previsto e collaudato ed io la uso per il mercato americano.

Tieni presente q.s.:
    Causa Brexit per i residenti in Europa IB non è più in UK, soggetto al PDT e garanzia $250.000,
    quindi avrai IB o Lussemburgo o Irlanda, garanzia € 20.000, dove attendo ancora delle autorizzazioni
    secondo le mie ultime info.

Con Prorealtime e/o IB sarai soggetto al regime dichiarativo.
    Al momento c'è qualche nuvola in giro in quanto in Dichiaratico.com SRLS che aveva "convenzione" con IB e Prorealtime c'è stata una scissione, giugno/luglio 2020, all'interno dello studio e pare anche dolorosa per loro e per i clienti.

L'avatar di otreb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    7796768
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao otreb, non ho capito

Vuoi usare la piattaforma Prorealtime per collegarla a Directa che esegue gli ordini

oppure

collegarla a Interactive Brokers

?

Nel secondo caso è già previsto e collaudato ed io la uso per il mercato americano.

Tieni presente q.s.:
    Causa Brexit per i residenti in Europa IB non è più in UK, soggetto al PDT e garanzia $250.000,
    quindi avrai IB o Lussemburgo o Irlanda, garanzia € 20.000, dove attendo ancora delle autorizzazioni
    secondo le mie ultime info.

Con Prorealtime e/o IB sarai soggetto al regime dichiarativo.
    Al momento c'è qualche nuvola in giro in quanto in Dichiaratico.com SRLS che aveva "convenzione" con IB e Prorealtime c'è stata una scissione, giugno/luglio 2020, all'interno dello studio e pare anche dolorosa per loro e per i clienti.
    Grazie .

....si intendo il secondo caso.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2078 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ciao otreb

Volevo aggiungere che con inserendo gli ordini tramite i canali IB su azioni USA puoi partecipare alle negoziazioni fuori orario regolare ossia:
    pre-market inizia ore 10:00 italiane
    after market inizia dopo le 22:00 ore italiane

L'avatar di otreb
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    254 Post(s)
    Potenza rep
    7796768
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao otreb

Volevo aggiungere che con inserendo gli ordini tramite i canali IB su azioni USA puoi partecipare alle negoziazioni fuori orario regolare ossia:
    pre-market inizia ore 10:00 italiane
    after market inizia dopo le 22:00 ore italiane
    Grazie

Accedi