Cosa fareste per riavere i soldi RUBATI dal vostro broker...(4XP!) - Pagina 9
Rivoluzione ESG per gestire al meglio rischio e rendimento nel lungo periodo
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    la consob sà che la depaho opera con metodi illegali e truffa risparmiatori?potete darmi una risposta e come posso muovermi,grazie.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    inviatemi istruzioni a parte,grazie.

L'avatar di visal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Mi accodo all'argomento
    24btc market state alla larga sono truffatori non mi ridanno indietro il mio denaro e non si fanno + vivi
    Come posso fare per denunciarli??

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7247 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da visal Visualizza Messaggio
    Mi accodo all'argomento
    24btc market state alla larga sono truffatori non mi ridanno indietro il mio denaro e non si fanno + vivi
    Come posso fare per denunciarli??
    Ciao Visal... ti leggo dal 2001... ma scusa... premesso che non conosco questa società... ma con la tua esperienza come hai potuto cascarci...??? Mi dispiace davvero...!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Truffa fxgm tutti i miei risparm

Citazione Originariamente Scritto da jupiter1 Visualizza Messaggio
    avevo fatto ottimi guadagni,per farmi perdere tutto usano un metodo,ti fanno comprare 25 operazioni in vendita poi ti richiamano e ti dicono che bisogna comprare 25 dello stesso titolo in acquisto e ti bloccano tutto facendoti perdere tutto il saldo accumulato.chiedevano sempre denaro per farti diventare professionista,ho chiesto un rimborso me lo hanno rifiutato,DEPAHO usa FXGM.la consob dovrebbe vietare in italia questa società che opera da malta e te non puoi chiamare,te non puoi chiamarli per parlare o ricevere supporto.
    Cosa posso fare mi hanno derubato di tutto ciò che avevo. Era la vendita della mia casa prima abitazione.. Avevo venduto per acquistare un altra in attesa trovassi un altra casa percfw la famiglia è aumentata
    E ora non ho più nulla
    Posso fare qualcosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Chi può darmi informazioni per come muovermi mi hanno ingannata circuitae derubata di tutto ciò che avevo
    Chi può aiutarmi mi potete inviare dei suggerimenti

L'avatar di ryuga88
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2218741
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxil Visualizza Messaggio
    Chi può darmi informazioni per come muovermi mi hanno ingannata circuitae derubata di tutto ciò che avevo
    Chi può aiutarmi mi potete inviare dei suggerimenti
    Trolli o sei seria? Hai perso i soldi derivati dalla vendita della 1° casa? Stai scherzando?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No non sto scherzando mi hanno fatto perdere tutto il mio ricavato della vendita della 1 casa

. X favore datemi una speranza di recuperare anche in parte..

L'avatar di ryuga88
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    2218741
    Citazione Originariamente Scritto da Gioxil Visualizza Messaggio
    No non sto scherzando mi hanno fatto perdere tutto il mio ricavato della vendita della 1 casa

. X favore datemi una speranza di recuperare anche in parte..
    Dubito li rivedrai mai. Armati di un buono studio legale ed affidati a loro.
    Dato l'importo in gioco sconsiglio il fai da te. Mi spiace per quello che ti è successo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da money2024 Visualizza Messaggio
    vi posto questa lettera che aiuterà a tanti creduloni sui profitti facili con cfd e broker che si spacciano consulenti. Lettera
    9 maggio 2017 0:00

Ho perso una forte somma sulla piattaforma Gtcm. Volevo denunciare le modalità con cui circuiscono i clienti e inducono ad aumentare il capitale investito (per garantirti sicurezza di capitale) per poi lasciarti in balia degli eventi, con consigli fuorvianti mettendo a rischio il capitale investito. Chiedo se è possibile il recupero del capitale investito o parte per le modalità con cui operano gli operatori di questa piattaforma.

Risposta:
    Gtcm è uno dei marchi utilizzati da Depaho, società di Cipro autorizzata in quel paese e che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi dopo apposita comunicazione alla Consob.
    Ciò che Depaho non è autorizzata a fare, nemmeno in patria, sono servizi quali la consulenza e la gestione. Non potrebbe, ad esempio, assegnare ai clienti un account manager che indica le operazioni da fare. Né tantomeno può fornire segnali automatici.
    Per non parlare delle mille anomalie che puntualmente si presentano non appena il cliente versa una somma non piccola, allettato dai primi guadagni che puntualmente si presentano.
    Stiamo assistendo numerosi clienti incappati nella Depaho, in particolare nella loro società Fxgm oltre che nella Gtcm. A parte inviamo le istruzioni.
    Mi può dare indicazioni chi la sta seguendo e a chi devo rivolgermi

Accedi