TRADING212 - Cosa ne pensate di Trading 212? - Pagina 6
Wall Street e MSCI World corrono a perdifiato, non Piazza Affari. Effetto Draghi finito? Per Credit Suisse l’Italia è al momento ‘ora o mai più’
Nuovi record per Wall Street. La Borsa di New York ha chiuso in bellezza una settimana improntata al rialzo. L’S&P 500 e il Dow Jones hanno raggiunto nuovamente i record …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo con più posizioni ribassiste aperte, Maire e Banca Mps nella top 3 dei più shortati
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Forza relativa e momentum: la rotazione degli indici settoriali europei. I migliori e peggiori
I migliori: banche, assicurazioni, viaggi e tempo libero e automotive in spolvero, bussa alla porta il settore edilizia e materiali Vediamo insieme rispetto alla scorsa settimana quali sono i settoriali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    863 Post(s)
    Potenza rep
    33622608
    Ho ricevuto una General Electric da 7,29$

L'avatar di iNovecento
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    10505885
    Ban.nato l’utente Petshop73 che faceva iscrivere a Trading212 promettendo in cambio iscrizioni ad altri servizi.

Resta la curiosità però per questa piattaforma, la consigliereste?

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7174 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iNovecento Visualizza Messaggio
    Ban.nato l’utente Petshop73 che faceva iscrivere a Trading212 promettendo in cambio iscrizioni ad altri servizi.

Resta la curiosità però per questa piattaforma, la consigliereste?
    io la consiglio.. è ottima..

se vuoi farti un'idea segui il forum ufficiale, è molto partecipato e pieno di notizie sulle novità dell'app

Trading 212 Community - The best trading community

L'avatar di iNovecento
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    215 Post(s)
    Potenza rep
    10505885
    Citazione Originariamente Scritto da bomba84 Visualizza Messaggio
    io la consiglio.. è ottima..

se vuoi farti un'idea segui il forum ufficiale, è molto partecipato e pieno di notizie sulle novità dell'app

Trading 212 Community - The best trading community
    Grazie mille, gentilissimo 😊

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4372 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mi sa che ho fatto una boiata

praticamente mi sono iscritto per ricevere il bonus.Ho fatto un versamento con una carta di debito di 25€.Una volta ricevuto il bonus volevo subito disinvestire i miei soldi ma mi sono accorto di avere usato una carta non in grado di ricevere pagamenti.Ho contattato il customer care,spiegando il mio problema e mi e' stato risposto che si possono ricevere indietro i soldi anche con la carta di debito.

Cosi ho fatto, ma poi ripensandoci mi sono accorto che questa operazione non sia possibile,e non so dove andranno a finire questi soldi.

Che voi sappiate come dovrei muovermi?

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2180 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da toyotakoala Visualizza Messaggio

praticamente mi sono iscritto per ricevere il bonus.Ho fatto un versamento con una carta di debito di 25€.Una volta ricevuto il bonus volevo subito disinvestire i miei soldi ma mi sono accorto di avere usato una carta non in grado di ricevere pagamenti.Ho contattato il customer care,spiegando il mio problema e mi e' stato risposto che si possono ricevere indietro i soldi anche con la carta di debito.

Cosi ho fatto, ma poi ripensandoci mi sono accorto che questa operazione non sia possibile,e non so dove andranno a finire questi soldi.

Non ho ben capito....
    quante migliaia di euro hai versato???

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4372 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito....
    quante migliaia di euro hai versato???
    in migliaia sono 0.025€

L'avatar di bomba84
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    7174 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

in che senso dove andranno a finire questi soldi?

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    3585 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Rimborso su carta di debito :è possibile?

L'avatar di toyotakoala
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4372 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    certi dicono che sia uno storno altri dicono che vada a finire sul c/c altri sulla carta vera e propria.Quale sara' la modalita' di rimborso di 212?L'importante e' che arrivino

Accedi