Att.ne sig. I Bianchi Traderlink Problema 17 giugno 2013

mhq

Nuovo Utente
Registrato
29/10/06
Messaggi
714
Punti reazioni
34
Segnalo che ANCHE OGGI, così come il 6 giugno mancano tutte le candele notturne del Nasdaq.
L'ultima volta che l'ho letta, Lei affermò che era la prima volta che capitava una cosa del genere sul Nasdaq (vero: fino allora era sempre capitato sul Forex). Siamo alla terza, evidentemente le porto sfortuna.
Mi permetta di segnalarle ancora la singolare incidenza dei disservizi concentrati di lunedi.
 
Segnalo che ANCHE OGGI, così come il 6 giugno mancano tutte le candele notturne del Nasdaq.
L'ultima volta che l'ho letta, Lei affermò che era la prima volta che capitava una cosa del genere sul Nasdaq (vero: fino allora era sempre capitato sul Forex). Siamo alla terza, evidentemente le porto sfortuna.
Mi permetta di segnalarle ancora la singolare incidenza dei disservizi concentrati di lunedi.

Gentile Mhq,

questa mattina abbiamo riscontrato un problema tecnico che ha interessato tutti gli strumenti del CME e non sono il mini Nasdaq, quindi diverso da quello che avevamo riscontrato il 6 giugno scorso;

ad ogni modo, stiamo lavorando per risolvere anche il problema che abbiamo riscontrato stamattina, nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disservizio.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
---------------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
 
Indietro