FOL Trading & C
Borgosesia protagonista del nuovo live streaming su FOL: focus sul nuovo bond
Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 15, su FinanzaOnline ci sarà la diretta streaming con il top management di Borgosesia.
Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati (Video)
Venerdì 19 febbraio si è tenuto il webinar Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati. L?evento, dedicato al mondo degli investimenti con particolare focus sui certificati d?investimento, …
UniCredit porta sul Sedex nuova gamma Bonus Cap Worst Of su panieri di indici e azioni. Nasdaq e Ftse Mib tra le coppie di indici
UniCredit amplia ulteriormente la gamma delle soluzioni messe a disposizione degli investitori con una nuova serie di 16 Bonus Cap, che si aggiungono agli oltre 350 Bonus Certificate già quotati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    28775811

FOL Trading & C

Mi ero cancellato, ho sbagliato, aveva ragione Wild Weasel, poco male ci si può riregistrare.
    Qualcuno ha parlato di detrattori causa della mi fuga, non è proprio così, di gente che parla male ce n’è sempre, finché non li conosco non mi importa. Ma il FOL crea contatti e crea mostri, ormai siamo a livello di “dagli all’untore” qualunque cosa si scriva, ecco che in quel FOL mi trovavo male, non mi piaceva che qualcuno che consideravo amico abbia smesso di parlarmi (seppur solo virtualmente) perché sospettava una mia azione acchiappapolli o semplicemente perché non condivideva il mio operato pubblico (non so la risposta, come detto privatamente non mi parla per cui posso solo fare ipotesi).
    Però se l’ambiente diventa così cupo da far sospettare di tutti è un ambiente da lasciare ho pensato.
    Ma ripensandoci non è sbagliato sospettare, se conosco qualcuno personalmente sono incline a dargli credito, a pensare che qualunque cosa faccia la stia facendo con la coscienza pulita però non posso escludere la copertura di alcune parti della verità ed ora, che ho davvero girato in lungo e in largo ed incontrato molte persone, se trovo chi mi dice che guadagna in borsa penso subito ad un millantatore o ad un principiante che è partito bene (e non sa cosa l’aspetta).
    Ci sono persone che difenderei ancora, a suo tempo una mia leggerissima difesa di un trader noto scatenò già i sospetti della stessa persona che ora non mi parla più, già allora c’era il sospetto come ha descritto PGiulia che ci sia una omertà nell’ambiente tesa a coprire tutto e a proteggere tutti, credo sia una baggianata e penso che molti siano eventualmente solo colpevoli di ingenuità.
    Ho sempre elogiato l’operato estremo di Nonna Marisa che condivido e credo sia uno degli apporti più validi del FOL ed ora vedo che ha trovato alleata PGiulia che a suo tempo fece una disamina molto interessante sull’attività di raccattare sempre nuovi polli e gestire un sito, la quota ogni tanto Nonna Marisa ma non riesco a trovarla, ci sono passato, PGiulia aveva ragione ma non nei termini indicati forse, io giudico raccattapolli chi si presenta alla guida di un macchinone per mostrare le proprie capacità (ed ora speriamo di non scatenare l’ira funesta di Neropece…) ma se ne potrebbe parlare.
    Un modello come quello di Tim Sykes piace a livello imprenditoriale (pronto a parlarne visto che mi aveva ispirato) ma per perseguirlo ci vuole macchinone e bionda sul balcone in riva al mare, io ho una fiat marea familiare ed è molto comoda anche se comincia a perdere colpi, ma i polli cercano cibo per polli (altrimenti non sarebbero tali) e quello si trasforma automaticamente in un pollaio, non c’è reale didattica, c’è solo attività di raccolta.
    Mi sono quindi riregistrato perché forse il clima di sospetto da cui scappavo è quello giusto, e se potrò sarà pure il caso di dire la mia.

Smodato 2 (non la vendetta)

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1067 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Smodato 2 Visualizza Messaggio
    Mi ero cancellato, ho sbagliato, aveva ragione Wild Weasel, poco male ci si può riregistrare.
    Qualcuno ha parlato di detrattori causa della mi fuga, non è proprio così, di gente che parla male ce n’è sempre, finché non li conosco non mi importa. Ma il FOL crea contatti e crea mostri, ormai siamo a livello di “dagli all’untore” qualunque cosa si scriva, ecco che in quel FOL mi trovavo male, non mi piaceva che qualcuno che consideravo amico abbia smesso di parlarmi (seppur solo virtualmente) perché sospettava una mia azione acchiappapolli o semplicemente perché non condivideva il mio operato pubblico (non so la risposta, come detto privatamente non mi parla per cui posso solo fare ipotesi).
    Però se l’ambiente diventa così cupo da far sospettare di tutti è un ambiente da lasciare ho pensato.
    Ma ripensandoci non è sbagliato sospettare, se conosco qualcuno personalmente sono incline a dargli credito, a pensare che qualunque cosa faccia la stia facendo con la coscienza pulita però non posso escludere la copertura di alcune parti della verità ed ora, che ho davvero girato in lungo e in largo ed incontrato molte persone, se trovo chi mi dice che guadagna in borsa penso subito ad un millantatore o ad un principiante che è partito bene (e non sa cosa l’aspetta).
    Ci sono persone che difenderei ancora, a suo tempo una mia leggerissima difesa di un trader noto scatenò già i sospetti della stessa persona che ora non mi parla più, già allora c’era il sospetto come ha descritto PGiulia che ci sia una omertà nell’ambiente tesa a coprire tutto e a proteggere tutti, credo sia una baggianata e penso che molti siano eventualmente solo colpevoli di ingenuità.
    Ho sempre elogiato l’operato estremo di Nonna Marisa che condivido e credo sia uno degli apporti più validi del FOL ed ora vedo che ha trovato alleata PGiulia che a suo tempo fece una disamina molto interessante sull’attività di raccattare sempre nuovi polli e gestire un sito, la quota ogni tanto Nonna Marisa ma non riesco a trovarla, ci sono passato, PGiulia aveva ragione ma non nei termini indicati forse, io giudico raccattapolli chi si presenta alla guida di un macchinone per mostrare le proprie capacità (ed ora speriamo di non scatenare l’ira funesta di Neropece…) ma se ne potrebbe parlare.
    Un modello come quello di Tim Sykes piace a livello imprenditoriale (pronto a parlarne visto che mi aveva ispirato) ma per perseguirlo ci vuole macchinone e bionda sul balcone in riva al mare, io ho una fiat marea familiare ed è molto comoda anche se comincia a perdere colpi, ma i polli cercano cibo per polli (altrimenti non sarebbero tali) e quello si trasforma automaticamente in un pollaio, non c’è reale didattica, c’è solo attività di raccolta.
    Mi sono quindi riregistrato perché forse il clima di sospetto da cui scappavo è quello giusto, e se potrò sarà pure il caso di dire la mia.

Ben tornato Andrea ,l' esperienza e le capacità che tu hai non possono che far bene al FOL.

Per quanto riguarda il fol o i personaggi ,sono lo specchio di ciò che trovi fuori dalla tua porta ,ci sono persone in gamba ci sono id.i.oti ,ci sono furbetti e persone di cuore ...ovvero come diceva mio nonno ,cent cò cent ciapp ,cent cù dusent ciapp

Invece per insulti o cose che non vanno ,modero io la sezione ti basta segnalarmelo ,senza prendere decisioni affrettate.
    Bye

L'avatar di blak7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Smodato 2 Visualizza Messaggio

quoto ....... e mi auto cito http://www.finanzaonline.com/forum/t...rading-42.html .....secondo me ci vuole sempre molta pazienza con tutti, generosità con chi è educato e prenderla con filosofia ...................."non è finito niente ! non è un interruttore che si spegne" (ctz. Rambo due)
    Ultima modifica di blak7; 15-05-13 alle 19:10

L'avatar di bmm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    bentornato!

L'avatar di ryu
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Bentornato

.........non essere troppo estremista però, di brava gente ce n'è sempre tanta , ed in questo settore, come in tutti, c'è anche chi guadagna e non te lo dice ne lo scrive .

L'avatar di riskismoney
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Bentornato Smodato!

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2125 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da riskismoney Visualizza Messaggio
    Bentornato Smodato!

Fa pure rima.

L'avatar di riskismoney
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio

Fa pure rima.
    Tu saresti riuscito certamente a fare meglio

L'avatar di Barry
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5595 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Bentornato sul Fol

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ehilà
    Bentornato in questo teatro magico, solo per pazzi...

Accedi