|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
04-02-13, 23:18 #2
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1 Post(s)
- Potenza rep
- 859002
Trading Banca INTESA SANPAOLO
Rieccomi qui, dopo aver aperto e letto tante discussionei sulle varie piattaforme trading e aver letto i vostri consigli torno con una domanda rivolta a tutti voi. Mi sono informato presso la mia banca, intesa san paolo, e anche loro offrono un servizio di trading online, e volevo sapere cosa ne pensate voi dei loro costi, che sono:
25 euro al mese per la piattaforma, ma con piu di 20 operazioni al mese non si pagano;
0.18% di commissioni a transazione, minimo 1.5 euro massimo 18 euro;
pero non comprende il mercato forex a quanto ho capitmo ma mercati: Azionario Italia, Certificates e Covered Warrants SEDEX, Azionario Euro TIx, Derivati IDEM, Azionario USA Nyse, Nasdaq, Amex.
cosa ne pensate? conviene o conviene che lascio proprio perdere?
-
05-02-13, 00:55 #3
-
05-02-13, 11:37 #4
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1 Post(s)
- Potenza rep
- 859002
-
05-02-13, 13:35 #5
- Mentioned
- 19 Post(s)
- Quoted
- 2034 Post(s)
- Potenza rep
- 42949692
Mi pareva chiara maresciallo...
intendevo solo...
con la tua attuale esperienza...
rischi di perdere tutto in un breve lasso di tempo...
qualunque piattaforma sia alla tua portata.
Così suona meglio???
Poi magari sei iun mostro e ne sbagli nessuna...
ma fin che nmon provi come fai a saperlo???
Per le piattaforme...
c'e il 3d qua accanto...
casomai vuoi rifare la domanda...
o impostare il sondaggio da capo.
http://www.finanzaonline.com/forum/t...on-chi-22.html
-
05-02-13, 14:27 #6
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1 Post(s)
- Potenza rep
- 859002
-
09-02-13, 10:06 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 0 Post(s)
- Potenza rep
- 0
É più economico del mio conto corrente arancio....io pago lo 0,19% con un minimo di 8 euro e un massimo di 18. Non ho costi di gestione.
-
17-02-14, 11:54 #8
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 6 Post(s)
- Potenza rep
- 4877399
Atttenzione ai costi reali di Intesa nel trading
purtroppo Intesa ha una costo nascosto, la commissione che si paga a banca IMI, in modo MOLTO discutibile IntesaSanPaolo specifica le commissioni e mette un * "commissioni non comprensive dei costi dell'intermediario".
Se cerchi bene troverai che ti aggiungono anche 1,8 Euro a eseguito fissi ovvero 3,6 euro su una operazione completa.
Modifico il messaggio perchè ancora oggi, a metà 2014, non è stata aggiornata. La piattaforma Trading+ non viene mai aggiornata, richiede una versione preistorica di JAVA e quindi espone a rischi di sicurezza tutto il computer o a non poter usare altri software che richiedono la versione aggiornata.
Infine i dati che vengono visualizzati sono spesso in ritardo, lo vedo usando in parallelo un' altra piattaforma seria. Spesso per vedere gli eseguiti devi aspettare minuti. Non si possono modificare gli ordini, si dovrebbe chiamare Trading - (minus) e non Trading+ Intesa SanPaolo
Intesa vuole che compri i fondi e se vuoi fare da solo devi solo sopportare e pagare commissioni senza senso come quelle pagate a Banca IMI.
Scandaloso se si pensa che è la seconda banca Italiana!Ultima modifica di 555; 30-05-14 alle 10:51
-
17-02-14, 13:51 #9
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 1 Post(s)
- Potenza rep
- 859002
-
18-02-14, 00:15 #10
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 6 Post(s)
- Potenza rep
- 4877399
Treding plus è arretrata, non puoi nemmeno cambiare il prezzo di un ordine o la quantità una volta inserito l'ordine, e è abbandonata a se stessa, sta su per miracolo se usi la versione java che vuole lei, non ci investono più niente ma si fanno pagare molto cari.
La colpa è nostra, bisognerebbe protestare e chiudere il conto, solo così capiscono, se tutti si accontentano loro guadagnano senza spendere.
Io la uso il meno possibile, ci faccio al massimo una operazione ogni 100.
Credo che la usano davvero in pochi, Intesa ha altre fonti di guadagno, la tengono per poter dire che hanno una piattaforma di trading. Se proprio non puoi farne a meno la usi.
Quello che mi fa rabbia è che potrebbero tranquillamente almeno eliminare il "trucco" delle commissioni aggiuntive fisse a banca Imi e farla usare gratis visto che non vogliono spendere per aggiornarla.
Hanno dei costi assurdi e per essere buoni li definisco non trasparenti.Ultima modifica di 555; 20-02-14 alle 17:48