Directa, problema di venerdi 18 gennaio 2013

mhq

Nuovo Utente
Registrato
29/10/06
Messaggi
714
Punti reazioni
34
Buongiorno,

come spesso e già segnalato, anche oggi i grafici Forex V. non sono aggiornati in tutta la parte notturna.
L'ultima candela è quella delle 23 di ieri.
Impossibile quindi operare ma quel che è peggio è che sono in posizione su 3 cambi diversi con trading systems e mancando 6 candele orarie ho dovuto disattivarli per evitare segnali di uscita che sarebbero ovviamente falsi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

come spesso e già segnalato, anche oggi i grafici Forex V. non sono aggiornati in tutta la parte notturna.
L'ultima candela è quella delle 23 di ieri.
Impossibile quindi operare ma quel che è peggio è che sono in posizione su 3 cambi diversi con trading systems e mancando 6 candele orarie ho dovuto disattivarli per evitare segnali di uscita che sarebbero ovviamente falsi.

mamma mia, hai tutta la mia solidarietà :(:(
 
Le contrattazioni sono iniziate da due ore ed il problema permane.
E' possibile avere notizie?
 
c'è una cosa che non capisco: perchè si cercano i problemi per i malfunzionamento sul FOL invece che su Directa?

Non ha qualcosa tipo un servizio chat con cui risolvere direttamente i propri problemi?

nessuna polemica, è solo una curiosità visto che ogni tanto spuntano thread di questo genere
 
Buongiorno,

consigliamo di procedere con l'aggiornamento del grafico, dal tasto "Aggiorna → Aggiorna dal server questo grafico" in basso a sinistra;
così facendo i dati mancanti verranno aggiornati.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Buongiorno,

consigliamo di procedere con l'aggiornamento del grafico, dal tasto "Aggiorna → Aggiorna dal server questo grafico" in basso a sinistra;
così facendo i dati mancanti verranno aggiornati.

Cordiali saluti,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

Buongiorno, la procedura è nota.
Come la scorse volte vi siete dedicati all'aggiornamento dei grafici in EUR, che a 4 ore dall'inizio delle contrattazioni sono finalmente completi, mentre i seguenti grafici mancano ancora delle barre notturne dalla mezzanotte alle 6:

GBPCAD, GBPUSD, AUDUSD, GBPCHF.

Naturalmente segnalo solo quelli che controllo.
Per quando è previsto l'aggiornamento di tutti i grafici disponibili?
 
Indietro