Directa problema di Lunedi 14 gennaio

mhq

Nuovo Utente
Registrato
29/10/06
Messaggi
714
Punti reazioni
34
Impossibile connettersi con Visual Trader, con la flashboard da browser sembra funzionare.
Ennesim problema del lunedi mattina
 
INFATTI ,ma mi han detto che non sono concordi sul fatto che ogni tanto al lunedi ci sono problemi ,intanto ore 9.33 e tutto fermo ,complimenti vivissimi .
 
non c'è verso di collegarsi

Ora mi sono collegato e mi ritrovo sui cambi EURCAD e EURUSD con un gap sulla candela oraria delle 9 che a questo punto non so dire se dovuto ai mercati o alla perdita di dati.
Servizio eccezionale, soprattutto di lunedi come già più volte e recentissimamente segnalato
 
INFATTI ,ma mi han detto che non sono concordi sul fatto che ogni tanto al lunedi ci sono problemi ,intanto ore 9.33 e tutto fermo ,complimenti vivissimi .

Non sono concordi?

Allora si vede che mi sbaglio io, però strano.....perchè oltre ad oggi ricordo:

Lunedi 2 gennaio 2013
http://www.finanzaonline.com/forum/...cta-e-forex-soliti-problemi.html#post35111959

Lunedi 1 ottobre 2012
http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1268949-directa-24.html#post34310509

lunedi 15 ottobre 2012
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-oggi-directa-non-si-entra.html#post34441234
 

INFATTI ,cmq ore 9.45 non funziona ,quà bisogna seriamente valutare un altra piattaforma ,cosa consigliate,in modo almeno di aver un alternativa incaso di default da lunedi' di directa
 
Ho verificato i gap sulla candle oraria delle 9: sono effttivamente dovuti alla perdita di dati, occorre riaggiornre i grafici o scolegare e ricollegare VT facendigli fare il refresh dei dati.
Naturalmente il problema non è solo su Forex,
Saranno felici di saperlo i trader sistematici.
 
INFATTI ,cmq ore 9.45 non funziona ,quà bisogna seriamente valutare un altra piattaforma ,cosa consigliate,in modo almeno di aver un alternativa incaso di default da lunedi' di directa

Io considererei cose un po' più incisive di cambiare TOL.
Questo è un disservizio cronico che già da sè non può accadere, immaginiamoci se è addirittura preventivabile in quanto succede spesso e troppo volentieri di lunedi.
Questo è un servizio pagato con la commissione d'ingresso e con le commissioni sulle transazioni.
Errori ripetuti portano inevitabilmente a perdite di denaro per ordini ineseguiti o mancati potenziali guadagni.
DEVE funzionare, non c'è alternativa. Altro che cambiare TOL.
 
Ora va! Comunque certi disservizi avvengono anche su altre piattaforme anche più frequentemente e non sempre sono imputabili a loro. Anche FOL stamattina fino alle 9 era inaccessibile
 
Ultima modifica:

a me funziona un cass ora riprovo a spegnere e riaccendere ,e siamo già all'ennesima volta ,non si può ,un pò di responsabilità ci deve essere da parte loro ,le sole scuse sono ridicole .
 
nulla ,multibook nulla .cosa funziona .?
 
a me funziona un cass ora riprovo a spegnere e riaccendere ,e siamo già all'ennesima volta ,non si può ,un pò di responsabilità ci deve essere da parte loro ,le sole scuse sono ridicole .


Più che ridicole sono inutili e testimoniano il fatto che non hanno alcuna intenzione di risolvere il problema.
Rifiuto a priori, ovviamente, che il problema sia irrisolvibile perchè significherebbe che non sono in grado di fare il loro mestiere, che prevede la gestione di ordini per milioni di euro al giorno.
Conseguentemente devo pensare che sottovalutino l'impatto sul loro business ma, soprattutto, sul NOSTRO.
E questo certo non se lo possono permettere.
 
nulla ,multibook nulla .cosa funziona .?

Gentile Peppy,

abbiamo riscontrato un problema di carattere tecnico sulla ricezione dati che ha comportato anche dei problemi di accesso al VT; ora il problema è stato risolto anche su Visual Trader.

Se dovesse continuare a riscontrare problemi Le consiglio di svuotare la cache di internet e di java, eventualmente chiudere tutte le pagine internet e riaprire le nostre piattaforme.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
--------------------
Resp. Help Desk
DIRECTA SIM PA
 
ora il multibook ha ripreso ,rimane la mia disaprovazione per il modo che ha directa di lavora ,sono cliente da 12 anni e ora mi sono stancato .
 
Con un pò di sforzo forse possono migliorare.
 
ricordi bene.....:mad:
Io meno..
a quell'ora il lunedì dormo ancora...
ma gli ordini non andavano a mercato lo stesso???

Quel che non avete detto...
e non penso proprio che sia fallito qualcuno nel frattempo...
per qualche piccolo contrattempo.

Magari qualcuno cu avra' pure guadagnato...
se il prezzo che facevano non ha guardato...
poi c'e' persino il televideo adesso.

Non e' che siete abituati troppo bene ragazzi???
Ovvio che sarebbe mweglio se fosse tutto e sempre perfetto...

ma sono macchine pure queste...
che si rompono ogni morte di vescovo.

Meglio tenerne conto...
che loro dipartono di lunedì ogni tanto...
poche volte all'anno.
:D
 
Io meno..
a quell'ora il lunedì dormo ancora...
ma gli ordini non andavano a mercato lo stesso???

Quel che non avete detto...
e non penso proprio che sia fallito qualcuno nel frattempo...
per qualche piccolo contrattempo.

Magari qualcuno cu avra' pure guadagnato...
se il prezzo che facevano non ha guardato...
poi c'e' persino il televideo adesso.

Non e' che siete abituati troppo bene ragazzi???
Ovvio che sarebbe mweglio se fosse tutto e sempre perfetto...

ma sono macchine pure queste...
che si rompono ogni morte di vescovo.

Meglio tenerne conto...
che loro dipartono di lunedì ogni tanto...
poche volte all'anno.
:D

quindi và bene così?.....mah ho amici che hanno venduto la macchina x molto meno, immagino che se a te la macchina si spegne 3 volte in meno di un anno, gli mandi una lettera di ringraziamento.....lo puoi fare, ogniuno si regola come vuole.....a me scoccia non poco, visto che opero x lo più nella prima mezzora......cmq x fortuna ho anche altre piatte.....eppoi il fatto di negare l'evidenza.....vabbè che ormai ci sono abituati......
 
L'affidabilità di una piattaforma è una cosa molto importante.
Sapere che si può contare su una piattaforma che non da problemi credo che sia fondamentale per ogni trader.

Negare l'evidenza non serve a nulla, anzi. A volte capita, basta riconoscerlo.

Sempre riguardo Directa, io vorrei che non venissero cancellati gli ordini sul CME dopo le 22.15.
 
quindi và bene così?.....mah ho amici che hanno venduto la macchina x molto meno, immagino che se a te la macchina si spegne 3 volte in meno di un anno, gli mandi una lettera di ringraziamento.....lo puoi fare, ogniuno si regola come vuole.....a me scoccia non poco, visto che opero x lo più nella prima mezzora......cmq x fortuna ho anche altre piatte.....eppoi il fatto di negare l'evidenza.....vabbè che ormai ci sono abituati......
Marco
nulla osta che tu cambi broker se non sei contento...
mica penso che con la forza ti trattengono...
penso io...

ma come fai a dire che negano l'evidenza se a Peppy han pure risposto....
magari ti e' sfuggita...

1.jpg

e a fagiolo...
se qualcuno non ha visto questa.
meglio metterla...
si sa mai.

aa.jpg
 
Indietro