Directa con Multicharts/eSignal - Pagina 39
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di picchio63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sono due giorni che noto forti ritardi nelle quotazioni, parlo di Fib e Dax, specialmente nelle fasi di fast market E' un problema solo mio?

L'avatar di AtuttoGAZ
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da picchio63 Visualizza Messaggio
    Sono due giorni che noto forti ritardi nelle quotazioni, parlo di Fib e Dax, specialmente nelle fasi di fast market E' un problema solo mio?
    Per il FIB la colpa e' di borsa Italiana e non dei data feeder. Stesso problema riscontrato con 4 intermediari diversi.

L'avatar di picchio63
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da AtuttoGAZ Visualizza Messaggio
    Per il FIB la colpa e' di borsa Italiana e non dei data feeder. Stesso problema riscontrato con 4 intermediari diversi.
    Si certo però sull'altro pc con l'altra piattaforma (no cfd) i prezzi si aggiornano regolarmente, mentre noto che qui, quando si alza un po' la volatilità, rimane indietro Se esco e rientro poi tutto torna ok
    Oggi è successo per l'ennesima volta

L'avatar di AtuttoGAZ
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1110 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da picchio63 Visualizza Messaggio
    Si certo però sull'altro pc con l'altra piattaforma (no cfd) i prezzi si aggiornano regolarmente, mentre noto che qui, quando si alza un po' la volatilità, rimane indietro Se esco e rientro poi tutto torna ok
    Oggi è successo per l'ennesima volta
    Ieri almeno io non ho riscontrato problemi , ma non uso esignal.

Un paio di giorni fa ho aperto questa discussione proprio in merito. Leggi la risposta di questo utente Grazie Borsa Italiana che ho trovato molto sensata. Magari puoi aggiungere la tua esperienza nel dettaglio per far capire meglio tutti e non farci prendere per i fondelli.
    Ciao

L'avatar di giurabu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno. Se a qualcuno interessasse ho visto che ora con la nuova dGO per lanciare Multicharts non necessita lasciare aperta la Flashbook, perché si connette in automatico. Grazie Directa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    4295321
    Ciao
    vorrei trovare il Fib e il miniFib su multicharts avendo come provider di dati Directa.
    Premetto che ho già abilitato tutto quello che dovevo abilitare e infatti su Visual Trader li trovo.

Facendo la ricerca sul quote manager alla voce futures pur scegliendo IDEM come mercato viene fuori tutto tranne che l'IDEM (vengono i futures CME e LIFFE), ho provato a fare una ricerca alla voce STOCKS ma niente, avete un codice preciso per la ricerca di questi 2 strumenti?

E se potete anche un'altra cosa: quello che universalmente viene riconosciuto come SPY o SPDR quotati al NYSE ovvero questo SPY : Riepilogo per SPDR S&P 500 - Yahoo Finanza come si chiama su directa?

Grazie
    Ultima modifica di Valetudo; 21-09-18 alle 08:10

L'avatar di giurabu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Valetudo Visualizza Messaggio
    Ciao
    vorrei trovare il Fib e il miniFib su multicharts avendo come provider di dati Directa.
    Premetto che ho già abilitato tutto quello che dovevo abilitare e infatti su Visual Trader li trovo.

Facendo la ricerca sul quote manager alla voce futures pur scegliendo IDEM come mercato viene fuori tutto tranne che l'IDEM (vengono i futures CME e LIFFE), ho provato a fare una ricerca alla voce STOCKS ma niente, avete un codice preciso per la ricerca di questi 2 strumenti?

E se potete anche un'altra cosa: quello che universalmente viene riconosciuto come SPY o SPDR quotati al NYSE ovvero questo SPY : Riepilogo per SPDR S&P 500 - Yahoo Finanza come si chiama su directa?

Grazie
    Vai sul quote manager- stock e su symbol metti FIB poi lookup e guarda che trovi il fib. Se non lo trovi inserisci manualmente FIB8L

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    4295321
    Grazie Girabu, sotto futures non mi usciva, ma sotto stocks si, per caso riesci ad aiutarmi anche per lo SPY e per il FTSE MIB indice?
    Ho notato che non si possono richiedere le quotazioni dei futures scaduti e quindi non si può costruire un custom future con un minimo di storico quindi volevo almeno l'indice FTSE MIB.

Se poi qualcuno con pazienza mi spiegasse perchè se io cerco un ETF su oro come il GLD quotato al NYSE-ARCA mi viene come disponibile solo un GLD su IDEM che praticamente non fa prezzo e non c'entra niente con il vero GLD
    Ultima modifica di Valetudo; 22-09-18 alle 08:55

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    26844300
    Citazione Originariamente Scritto da hft Visualizza Messaggio
    giorno d'oggi i volumi verticali e/o orizzontali non servono a niente
    Sei un povero beota ignorante che offende e scimmiotta un vero trader... Povero morto di fame...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    26844300
    Citazione Originariamente Scritto da pappamolla Visualizza Messaggio
    Stryke, credo di amarti
    E' davvero raro trovare in un forum uno competente ma soprattutto che dica cose VERE e REALI, invece che dire qualsiasi cosa campata in aria. Io non volevo fare precisazioni, perchè poi inizia sempre la solita manfrina inutile di chi ha ragione (tanto nessuno sa chi scrive dietro la tastiera). Dico solo questo, trovo da una vita assurdo quanto sia alta l'incompetenza, perchè qui si tratta di non sapere le cose. Gente che si riempie la bocca di dati....il Forex, mercato più liquido del mondo.....e a nessuno (o a pochi) che viene in mente di provare sul campo la liquidità dei futures (mercati veri regolamentati, il FOREX NON ESISTE PER NOI INDIVIDUI TERRENI , come dettagliatamente ha spiegato stryke). tutti a riempirsi la bocca con ECN super, Lmax....pensando di essere nel "VERO" FOREX, di chissà quali volumi sono assicurati. Ma non prendiamoci in giro, se ci fossero davvero tanti trader che trovano S&P, Tnotes, Eur/usd e compagnia cantante poco liquidi per le loro esigenze sarebbero tutti miliardari (e non parlo di lire ovvio). Tradate su eur/usd future con importi superiori ai 100 lotti a botta (lo so robina... ) e poi fate lo stesso diciamo con Lmax (il riferimento mi sembra per il Forex retail), poi dopo vediamo dove si ha più fiddicoltà ad entrare ed uscire

Futures - Most Active Futures
    Bé, se parliamo d'ignoranza ti va fatto notare che non conosci l'italiano...

Accedi