Directa con Multicharts/eSignal - Pagina 13
Piazza Affari apre marzo euforica: oltre +4% Azimut e Poste, risk-on accende tutti i titoli del risparmio gestito
Incipit di settimana e del mese di marzo con il piede sull'acceleratore per Piazza Affari. Il Ftse Mib ha archiviato la seduta con un balzo dell'1,82% a quota 23.264 punti. …
Borgosesia: Girardi (presidente), “un mix di finanza e immobiliare, un unicum a Piazza Affari”
Il management di Borgosesia anticipa che nel prossimo biennio l'intenzione è quella di ampliare il raggio di azione delle attività
Bitcoin a un punto di svolta, per Citi prossimi step saranno decisivi : ‘o diventa valuta mainstream o sarà implosione’
Bitcoin di nuovo sotto i riflettori così come le altre principali criptovalute. In questa prima seduta di marzo l'appetito per il rischio è tornato a fare capolino sui mercati e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di paperino007
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    6563415
    Citazione Originariamente Scritto da cristina.digiore Visualizza Messaggio
    Gentile Newmoon,

mi dispiace ma devo contraddirLa, Multicharts da Darwin è sia dispositiva che informativa.

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
    ----------------
    Resp. Help Desk
    DIRECTA SIM PA
    Gentile Cristina,

dando per scontato che non è possibile fare previsioni certe, pensa che entro la fine dell'estate sia terminata la fase di Beta Test ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    27796989
    Citazione Originariamente Scritto da atrade Visualizza Messaggio
    Posso collegare Multicharts/eSignal con il mio conto Directa per usare questi come piattaforma trading?
    Per chi è di Roma e volesse informazioni su E-Signal può venire domani al seminario gratuito: “L’evoluzione del trading con E-Signal” (gratuito Roma 30 maggio 9-17)

L'avatar di newmoon
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    7433155

beta test directa

qualcuno che è già stato abilitato al test con multicharts non potrebbe mandare qualche news, impressioni, affidabilità collegamento e dati, velocità di esecuzione ecc...
    in pratica tutte quelle notizie che danno un'idea se possiamo considerare il sistema affidabile o no
    penso farebbe piacere a tutti.........

L'avatar di Barry
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5617 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da newmoon Visualizza Messaggio
    qualcuno che è già stato abilitato al test con multicharts non potrebbe mandare qualche news, impressioni, affidabilità collegamento e dati, velocità di esecuzione ecc...
    in pratica tutte quelle notizie che danno un'idea se possiamo considerare il sistema affidabile o no
    penso farebbe piacere a tutti.........
    newmoon se è ancora in fase beta evidentemente l'affidabilità è ancora sotto test.

L'avatar di cuanlio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    newmoon se è ancora in fase beta evidentemente l'affidabilità è ancora sotto test.
    sera Barry, forse puoi aiutarmi, siccome intendo prendere un mini ipad e utilizzarlo con directa touchtrader, vorrei capirne l'utilità e dove se ne parla perchè in giro sul forum non ho trovato nulla.
    credo che avranno aperto una discussione su directa e ipad attendo, grazie

L'avatar di giurabu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ///Roth\\\ Visualizza Messaggio
    sera Barry, forse puoi aiutarmi, siccome intendo prendere un mini ipad e utilizzarlo con directa touchtrader, vorrei capirne l'utilità e dove se ne parla perchè in giro sul forum non ho trovato nulla.
    Ho io il mini ipad e funziona perfettamente con la Flashbook;io ho la tre ed é superveloce

L'avatar di cuanlio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da giurabu Visualizza Messaggio
    Ho io il mini ipad e funziona perfettamente con la Flashbook;io ho la tre ed é superveloce
    oh grazie,,,buongiorno, è da ieri sera che aspetto una risposta,,,benedetto tu e tutta la tua progenie.
    .....

si ho visto da TRE, non lo vendono ma fanno il contratto,,,internet "senza limiti" 30 mesi a 20 euro al mese con piccolo anticipo mi pare di 100 euro circa.
    il problema però sono o potrebbero essere, almeno per me:
    - il traffico rete non è senza limiti, in realtà sono 500 mb al giorno
    - a livello grafico si vede solo la linea del prezzo e niente altro.
    ho un piccolo palmare Htc Hd2 che in pratica fa quasi le stesse cose, certo il mini ipad è migliore perchè ha uno schermo più grande, ma vale la pena passare a mini ipad solo per questo?
    mah sono indeciso, cosa mi consigli?

L'avatar di giurabu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    oh grazie,,,buongiorno, è da ieri sera che aspetto una risposta,,,benedetto tu e tutta la tua progenie.
    .....

si ho visto da TRE, non lo vendono ma fanno il contratto,,,internet "senza limiti" 30 mesi a 20 euro al mese con piccolo anticipo mi pare di 100 euro circa.
    il problema però sono o potrebbero essere, almeno per me:
    - il traffico rete non è senza limiti, in realtà sono 500 mb al giorno
    - a livello grafico si vede solo la linea del prezzo e niente altro.
    ho un piccolo palmare Htc Hd2 che in pratica fa quasi le stesse cose, certo il mini ipad è migliore perchè ha uno schermo più grande, ma vale la pena passare a mini ipad solo per questo?
    mah sono indeciso, cosa mi consigli?
    Ma sul tuo palmare la Flashbook gira con tutti gli scambi perfettamente
    Dimenticavo per i 500 Mb al giorno ne hai da vendere
    Questo è il link con le ultime modifiche:http://www12.directatrading.com/palm...2_2_0_Rev2.pdf
    Ultima modifica di giurabu; 01-06-13 alle 10:19

L'avatar di cuanlio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da giurabu Visualizza Messaggio
    Ma sul tuo palmare la Flashbook gira con tutti gli scambi perfettamente
    Dimenticavo per i 500 Mb al giorno ne hai da vendere
    ok grazie. non vorrei andare oltre per non disturbare questa discussione che parla di altro e non posso aprirne una nuova che devo andare a fare la spesa che a casa ho 3 bocche che pappano. ciao

L'avatar di Barry
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5617 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ciao leggo ora.
    In questa sezione ci sono tanti thread sparsi su Touchtrader , ne ho trovato parecchi ma non ce n'è uno principale.

Mi spiace ma non ti posso aiutare , io uso ancora a volte PenTrader su palmare.
    Portarmi dietro un tablet non ne ho voglia e comunque l'ho comprato Android.
    E comunque personalmente l'ho sempre usato solo per controllare qualche posizione.

Saluti
    Barry

Accedi