Fermare il Declino con Oscar Giannino? Difficilino

Non è ora che la smetti di flammare questa sezione con post inutili?

Abbiamo stracapito tutti come la pensi riguardo la Tobin, ma adesso basta per favore....
 
Non è ora che la smetti di flammare questa sezione con post inutili?

Abbiamo stracapito tutti come la pensi riguardo la Tobin, ma adesso basta per favore....

15 thread aperti in prima pagina contrari e uno solo, a favore di una tassazione efficiente sarebbe flaming?

Lei ha un concetto di demcrazia e libertà di pensiero singolare.
 
15 thread aperti in prima pagina contrari e uno solo, a favore di una tassazione efficiente sarebbe flaming?

Lei ha un concetto di demcrazia e libertà di pensiero singolare.

La tua posizione è chiarissima ora bisogna solo aspettare quando la Tobin sarà operativa per capire gli effetti, se avrai ragione sarò tra i primi a dartene atto.

Adesso però smettila con i flame in tutti i post che riguardano la Tobin, rallentano solo la lettura di chi è in cerca di news, dalle mie parti si dice "te rot al bali"...
 
La tua posizione è chiarissima ora bisogna solo aspettare quando la Tobin sarà operativa per capire gli effetti, se avrai ragione sarò tra i primi a dartene atto.

Adesso però smettila con i flame in tutti i post che riguardano la Tobin, rallentano solo la lettura di chi è in cerca di news, dalle mie parti si dice "te rot al bali"...

Guardi che questo è un thread.

Per le "news" c'è il giornale, il telegiornale, google, le agenzie di stampa.

Questo è un forum libero, forse le sfugge dove siamo.

"te rot al bali" , mi perdoni, è fuori la mia portata. Se intende "hai rotto i cojoni" capisco e sparisco.

:):bye:
 
La tua posizione è chiarissima ora bisogna solo aspettare quando la Tobin sarà operativa per capire gli effetti, se avrai ragione sarò tra i primi a dartene atto.

Adesso però smettila con i flame in tutti i post che riguardano la Tobin, rallentano solo la lettura di chi è in cerca di news, dalle mie parti si dice "te rot al bali"...

anche la mia posizione su ernesto è chiarissima, nella lista ignora:D:D:D a vita avevo dimenticato;)
 

Allegati

  • treni.jpg
    treni.jpg
    64 KB · Visite: 238
Indietro