info

wally1980

time tells no lies
Registrato
10/9/03
Messaggi
14.419
Punti reazioni
534
Forse questa non è la sezione adatta, ma siccome ci sono tanti cervelloni:D:bow:

Sapete se sono già in commercio prese elettriche wireless, ho trovato qualcosa su ebay, ma non c'è una descrizione di come funziona. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Grazie mille
 
Forse questa non è la sezione adatta, ma siccome ci sono tanti cervelloni:D:bow:

Sapete se sono già in commercio prese elettriche wireless, ho trovato qualcosa su ebay, ma non c'è una descrizione di come funziona. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Grazie mille

presa elettrica wireless!!!!
buongiorno nipotino!

L’Intel, nel suo Developer Forum tenuto recentemente a San Francisco, ha presentato una tecnologia sviluppata dal MIT che permetterà la trasmissione a distanza di energia elettrica con una certa efficienza. La nuova tecnologia si chiama WREL, Wireless Resonant Energy Link.

ma cosa ci devi fare!
 
Forse questa non è la sezione adatta, ma siccome ci sono tanti cervelloni:D:bow:

Sapete se sono già in commercio prese elettriche wireless, ho trovato qualcosa su ebay, ma non c'è una descrizione di come funziona. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Grazie mille

Se per presa elettrica wireless intendi trasportare l'energia elettrica senza fili ad esempio per accendere il forno della cucina non esiste.
Quello su cui stanno sperimentando e' come ha detto Briga (che fa rima con :mmmm: ) trasferire energia elettrica tramite campi magnetici ma funziona per bassisime potenze, come quelle in grado di ricaricare un cellulare ad 1 metro di distanza.
Per avere le potenze che servono in una cucina i campi magnetici dovrebbero essere talmente forti che nel giro di mezz'ora ti crescono 10 braccia e relative mani con dita per fare trading HFT a mano :D
 
Se per presa elettrica wireless intendi trasportare l'energia elettrica senza fili ad esempio per accendere il forno della cucina non esiste.
Quello su cui stanno sperimentando e' come ha detto Briga (che fa rima con :mmmm: ) trasferire energia elettrica tramite campi magnetici ma funziona per bassisime potenze, come quelle in grado di ricaricare un cellulare ad 1 metro di distanza.
Per avere le potenze che servono in una cucina i campi magnetici dovrebbero essere talmente forti che nel giro di mezz'ora ti crescono 10 braccia e relative mani con dita per fare trading HFT a mano :D

tranquillo ti aiuto io!
basta chiedere!
ora pero!
a te il compito piu importante !
devi comporre qualcosa :o

briga fa rima con:


Testo Rima:

--- briga
--- iga




-- auriga-- autolettiga-- biga-- briga-- caliga-- castiga-- diga-- falsariga-- ****-- gariga-- giga-- intriga-- investiga-- irriga-- istiga-- lettiga-- leviga-- liga-- litiga-- luganiga-- meliga-- mezzariga-- miga-- mitiga-- naviga-- obbliga-- prodiga-- puliga-- quadriga-- rediga-- ridiriga-- riga-- rinaviga-- saiga-- sariga-- sbriga-- segnariga-- sestiga-- sfiga-- spiga-- steatopiga-- striga-- suffumiga-- taiga-- transiga-- triga.


buongiornata!
 
tranquillo ti aiuto io!
basta chiedere!
ora pero!
a te il compito piu importante !
devi comporre qualcosa :o

buongiornata!

Appero' Brighella...
forse nel tuo quel che cercava c'era...

io ne avevo molti meno di iga...

Anonimo.jpg

ci dai il link Briga???
:D
 
a te il compito piu importante !
devi comporre qualcosa :o


buongiornata!

Ok ci penso io :D Buonagiornata OK!

Briga i tds investiga e se non ha sfiga il guadagno spiga.
Sul forum naviga, di consigli è prodiga ma a volte litiga con chi vuol metterla sulla lettiga.
Insomma Briga è una gran .... :D
 
Indietro