Webank congela i bolli fino al 2012

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bu$

The sun is life
Registrato
27/10/09
Messaggi
19.466
Punti reazioni
532
WEBANK CONGELA I BOLLI!

Da oggi e per tutto il 2012, Webank congela il costo dei bolli del deposito titoli, dandoti l’opportunità concreta di continuare a operare senza sentire il peso della manovra, indipendentemente dal valore del tuo portafoglio.
 
Dove lo hai letto. dacci la fonte grazie
 
un buon sistema per prendere clienti da Iw e Fineco
 
Dove lo hai letto. dacci la fonte grazie

Nel momento in cui fai login al tuo conto , c'è un banner "Webank congela i bolli fino al 2012" , riporto quanto scritto:

LA NUOVA MANOVRA FINANZIARIA
La manovra finanziaria ha dato il via all’aumento dell’imposta di bollo sul deposito titoli.
Il bollo rimarrà invariato, in misura fissa per tutti i depositi con un valore al di sotto di 50.000 Euro, ma aumenterà in misura proporzionale per quelli con un importo superiore ai 50.000 Euro.

La tabella mostra l’importo dei bolli, per il secondo semestre 2011 e per il 2012, in base al valore del deposito titoli.
Valore deposito titoli (Euro) Bolli 2 sem 2011 Bolli 2012
fino a 49.999 17,10 34,20
da 50.000 a 150.000 35,00 70,00
da 150.001 a 500.000 120,00 240,00
oltre 500.000 340,00 680,00

WEBANK CONGELA I BOLLI!
Da oggi e per tutto il 2012, Webank congela il costo dei bolli del deposito titoli, dandoti l’opportunità concreta di continuare a operare senza sentire il peso della manovra, indipendentemente dal valore del tuo portafoglio.
ADERIRE E' SEMPLICE
Ecco tutto quello che devi fare:

Se non lo hai già fatto attiva il servizio Prestito Titoli entro il 15 novembre.
Il servizio ti permette di avere un rendimento aggiuntivo sui titoli presenti in portafoglio.
Verifica che sul tuo deposito sia presente, al 31 dicembre 2011 e nel 2012 al termine del periodo di riferimento, un controvalore di titoli e fondi pari ad almeno 10.000 euro.
Cosa aspetti?
Leggi tutti i dettagli nel Regolamento e approfitta subito di questa iniziativa esclusiva.
 
Se non lo hai già fatto attiva il servizio Prestito Titoli entro il 15 novembre.
Il servizio ti permette di avere un rendimento aggiuntivo sui titoli presenti in portafoglio.
Verifica che sul tuo deposito sia presente, al 31 dicembre 2011 e nel 2012 al termine del periodo di riferimento, un controvalore di titoli e fondi pari ad almeno 10.000 euro.
Cosa aspetti?
Leggi tutti i dettagli nel Regolamento e approfitta subito di questa iniziativa esclusiva.

Questa di congelare o offrire condizioni competitive sui bolli a patto di attivare il prestto titoli, mi pare di averla già vista sul forum.

Come mai c'è tutta questa richiesta di attivazione prestito titoli, ci si aspetta molto short???
 
Non mi appare ma anche ai conti ex wetrade denominati tecnico?
 
Non mi appare ma anche ai conti ex wetrade denominati tecnico?

copio-incollo:

CHI PUO’ ADERIRE ALL’INIZIATIVA
L’iniziativa ”Congela il Bollo” è riservata a chi, al 26 luglio 2011, è titolare di un conto corrente e/o di un “conto tecnico”
(ex Conto WeTrade) presso WeBank.


ciao OK!
 
ottimo ma non mia appare dopo il login. Dove la vedi tu? In qualche sezione o è da qualche parte nello schermo? Cmq entro 15 novembre c'è tempo. Mi fai uno screenshot se non disturbo che aderisco subito se non ho già aderito all'inizione dell'apertura?
 
ottimo ma non mia appare dopo il login. Dove la vedi tu? In qualche sezione o è da qualche parte nello schermo? Cmq entro 15 novembre c'è tempo. Mi fai uno screenshot se non disturbo che aderisco subito se non ho già aderito all'inizione dell'apertura?


Appena entrato nella Home c'è questo banner, clicchi su SCOPRI e ti si apre la parte informativa , se non ce l'hai prova a contattarli OK!
 

Allegati

  • congelamento bolli.jpg
    congelamento bolli.jpg
    30,5 KB · Visite: 754
  • risparmio.jpg
    risparmio.jpg
    120,9 KB · Visite: 757
peccato che sia solo per i nuovi clienti.Come tutte le promozioni Webank.
WB ha la capacità di fare inca...re e perdere i vecchi clienti.
 
ma dice chi è titolare di conto tecnico ex wetrade al 26 luglio 2011. Io sono ex wetrade con conto tecnico. Poi nel pdf dice che chi ha gia rapporti con webank è escluso. Non capisco
 
da quello che ho capito (correggetemi pure se sbaglio) ci sono due promozioni:
- una per i clienti
- una per i nuovi clienti

per i clienti il bollo resta quello precedente fino al 2012.
per i nuovi clienti lo paga webank fino al 2013.


Girfalco, io sono già cliente e sinceramente avere una banca che si preoccupa di pagare le mie tasse per più di un anno non mi fa inca...are come dici tu, anzi.
 
A me, da cliente webank, fa nervoso che il trattamento per i nuovi clienti sia migliore di quello riservato ai vecchi clienti. In un altro 3ad c' era chi avrebbe provato a chiedere lo stesso sconto per vecchi e nuovi.
 
A me, da cliente webank, fa nervoso che il trattamento per i nuovi clienti sia migliore di quello riservato ai vecchi clienti. In un altro 3ad c' era chi avrebbe provato a chiedere lo stesso sconto per vecchi e nuovi.

webank?!? ma sono tutti così!!!
un cliente nuovo vale più di un cliente già inc..to
 
A me, da cliente webank, fa nervoso che il trattamento per i nuovi clienti sia migliore di quello riservato ai vecchi clienti. In un altro 3ad c' era chi avrebbe provato a chiedere lo stesso sconto per vecchi e nuovi.

per il 2013 si puo' sempre rimediare .... se non ci vengono incontro si puo' sempre andare via ...
Ci sara' pure qualche banca che nel 2013 fara' qualche promozione.
E poi chissa' .... magari nel 2013 cambieranno ancora le cose :censored::censored:
 
Gli ordini non vanno!!

ci sono problemi? :mmmm: :mmmm:

temporale a Milano :rolleyes: :confused:
 
Webank ti congela la tassa sul deposito titoli ma ti impedisce di operare come vorresti

1- impossibilità di usare la marginazione (leva) long multiday. Se apri una posizione in leva devi chiuderla lo stesso giorno, altrimenti te la chiudono loro e ti fanno pagare una penale di 50 euro (nei casi peggiori anche 100).

2- se vuoi usare lo short multiday devi pagare 10 euro per convertire la posizione intraday in multiday più una percentuale giornaliera ben più alta rispetto a quanto ti fanno pagare gli altri broker.

3- problemi a non finire e lentezza nel risolverli. Commissioni ben più alte della media e servizio inefficiente

Ma la ciliegina sulla torta è arrivata quando non ho potuto convertire una posizione short intraday in short overnight. Chiamo il servizio clienti e non sapevano neanche loro quale fosse il problema...si sono inventati una scusa assurda dicendomi che il mio saldo disponibile era negativo (FALSO) e che dovevo aspettare 3 giorni per usare lo short overnight, altrimenti il sistema non trovava le 10 euro per convertire la posizione.
Aspetto 5 giorni, mi metto short su FIAT, cerco di convertire la posizione e ZACCHETE...impossibile convertire la posizione.
Richiamo il servizio clienti e non mi sanno spiegare cosa causa il problema. Mi dicono che hanno aperto una segnalazione....
Il giorno dopo fiat apre con un bel -4% e dopo 5 minuti dall'apertura segna -6,50%. Considerando che ero in leva x 10, avrei guadagnato il 65% del capitale investito, ma grazie a webank non ho potuto.
Ho chiamato nuovamente il servizio clienti ed ho inviato una mail.
Mi hanno risposto dicendomi che hanno fatto un sollecito...MA PER FAVORE VA.
La cosa assurda è che non hanno ancora risolto il problema....vi terrò aggiornati sul proseguio della faccenda.

E' inutile che fate questa pubblicità ingannevole per attrarre clienti, tanto dopo pochi mesi scappano tutti.
 
Ultima modifica:
Indietro