Trading Online BANCOPOSTA Poste Italiane - Pagina 198
TIM rinnova “Operazione Risorgimento Digitale”
TIM, parallelamente agli sforzi messi in campo per abbattere il Digital Divide strutturale, sta investendo per contrastare il Digital Divide ?culturale?
Euro snobba imminente regalo di Natale della Bce, balza a record da 2018. Effetto risk on per vaccini, e non solo
Neanche la prospettiva di un nuovo bazooka imminente da parte della Bce riesce a frenare la corsa dell’euro: la moneta unica continua a salire, e nelle ultime ore ha superato …
UniCredit, FT su Mustier: ‘si è tirato la zappa sui piedi’. Lo scontro finale con Padoan e l’accusa del cda su svendita gioielli di famiglia
Le tensioni con il board si sono intensificate sicuramente con la nomina dell'ex ministro dell'economia Pier Carlo Padoan alla carica di presidente di UniCredit: ma era parecchio che i rapporti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Per notizia dopo circa 20 giorni dall'apertura di Sella le Poste mi hanno trasferito tutti i titoli sia in euro sia in valuta estera

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    38957173
    Citazione Originariamente Scritto da pavelitaly Visualizza Messaggio
    Per notizia dopo circa 20 giorni dall'apertura di Sella le Poste mi hanno trasferito tutti i titoli sia in euro sia in valuta estera
    A me no , solo quelli in euro, i titoli in usd ancora no e abbiamo superato i 20 giorni.

L'avatar di Emmhanuel
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    7105477
    Riporto la mia esperienza.
    Ieri pomeriggio fatto procedura (semplice) sul sito delle poste.
    Ieri sera stessa arrivata email sella per apertura conto trader.
    Stamane fatto tutto on line (è facile) compreso bonifico 1euro.
    Allo stato attuale, a 24 h dall'inizio della procedura sul sito poste: --> Work in progress
    Aggiornerò

Accedi