Attivato Trading Online Bancoposta - Pagina 67
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Mario Draghi, il banchiere centrale che ha salvato l'euro e l'Europa (sicuramente l'Italia), rompendo i tabu della politica monetaria della Bce. Mario Draghi, in versione Super Mario o WhateverItTakes, che …
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Il QE Infinity toglie già il sonno alla Lagarde (con i Bund acquistabili che finiranno presto)
Monta l?incertezza degli investitori nei confronti delle banche centrali e della loro capacità di influenzare la crescita globale. Un numero sempre maggiore di osservatori è convinto che i tagli dei …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    993 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da topo9 Visualizza Messaggio
    ciao
    mi e' arriva questa lettera che dice che nell'ottica di soddisfare i clienti faranno dei cambiamenti ;
    spariscono i profili base e avanzato e rimane quello standard non capisco pero' se con questo profilo ai i book in tempo reale oppure no e poi se si pagano ancora i 2 euro che si pagavano prima per il profilo avanzato
    riguardo le comm trading mi sembra di capire che spariscono quelle regressive di prima 10-8-6 e rimane lo 0,18% con min. di 3 euro e max 18 ...questo dopo 10 eseguiti passa a 12 poi dal 30 eseguito passa a 8 euro
    io che usavo le comm. regressive di prima con queste siamo peggiorati anche tanto
    spero di aver letto male.................
    ciaooo
    Arrivata pure a me la lettera di variazione del piano commissionale e della piattaforma.No hai letto bene...
    C'è scritto espressamente che al fine di armonizzare l'offerta,eliminano la differenza tra profilo base ed avanzato in modo che tutta la clientela venga fatta confluire su un unico profilo standard (quello base) che,riporta la lettera,permetterà comunque l'utilizzo di tutte le funzionalità prima presenti su entrambe i profili (quindi book 5 livelli,analisi websim etc.) ad eccezione dell'accesso ai mercati USA.Viene logico quindi pensare che non si pagheranno più 2 euro al mese per accedere alle funzionalità del servizio avanzato di un tempo.

Citazione Originariamente Scritto da Azzom Visualizza Messaggio
    ciao e grazie
    anch io penso che sia così come dici tu, in tutte i due punti.
    Citazione Originariamente Scritto da Viverebene Visualizza Messaggio
    si continua con il lettorino !!!
    Ma guardate,leggendo bene la lettera che mi è arrivata l'altroieri,noto che cambia la denominazione del servizio di negoziazione,da TOL ovvero trading on-line a Canale digitale,il che mi fa supporre che verrà messa online una nuova piattaforma senza profilo avanzato,con grafica rinnovata (quella attuale è quella che poste usava qualche anno fa) e probabilmente con il nuovo metodo di autenticazione tramite APP per adeguarsi alla direttiva europea.E'possibile quindi che il lettore sparisca...ovviamente queste sono mie considerazioni ma alla luce dei nuovi accadimenti è probabile che le cose andaranno così.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    12484109
    be se sara' cosi mi spiace per il lettorino, pero se danno il profilo avanzato a tutti mantenendo lo stesso costo l App è una scocciatura piu digeribile.
    io ho il base e uso il sito borsa italiana per vedere il book a 5 livelli ritardato

al momento sto usando per il primo accesso l uso degli sms è un po piu pratica...ma va ripetuta piu volte al giorno cosi come con l' App....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    12484109
    appena detto che andavano gli SMS adesso mi dice che il numero non è certificato, ed era appena certificato....mai cantare vittoria ^:_^

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    165 Post(s)
    Potenza rep
    35957023
    Scusate, c'è chi mi può dire in breve le commissioni per trading saltuario (% min. max.) e spesa tenuta conto la più bassa tra alternative se ci sono?

'Sera.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    e' da ieri che mando email ma non risponde nessuno

L'avatar di topo9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Bagno58 Visualizza Messaggio
    e' da ieri che mando email ma non risponde nessuno
    ciao
    forse li hanno licenziati
    ciaooo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    347 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Il book a 5 livelli mi dicono che non esisterà più, sono riusciti a peggiorare Il servizio non pensavo fosse possibile

L'avatar di topo9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il book a 5 livelli mi dicono che non esisterà più, sono riusciti a peggiorare Il servizio non pensavo fosse possibile
    ciao
    ti sei dimenticato tlx in ritardo di 15 minuti
    sembra essere tornati indietro di 20 anni...robe da matti...peccato non era poi cosi' male e comm. interessanti
    ciao

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    993 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Chi te l'ha detto?
    Sulla lettera c'era scritto che le funzionalità del servizio avanzato diventavano disponibili per tutti.

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    993 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da topo9 Visualizza Messaggio
    ciao
    ti sei dimenticato tlx in ritardo di 15 minuti
    sembra essere tornati indietro di 20 anni...robe da matti...peccato non era poi cosi' male e comm. interessanti
    ciao
    Ah si era un ottimo servizio a buon mercato direi.Speriamo continui!

Accedi