Attivato Trading Online Bancoposta - Pagina 2
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Payrolls dicono che economia Usa scoppia di salute, rally dei mercati e dollaro superstar
Segnali di forza dal mercato del lavoro negli Stati Uniti con le payrolls andate ben oltre le attese a novembre. Lo scorso mese sono stati creati negli Stati Uniti 266mila nuovi posti …
I mega yatch Sanlorenzo riescono nell’attracco in Borsa, da martedì sullo Star
Sanlorenzo conclude con successo l’Ipo riuscendo lì dove Ferretti Group ha fallito.  E’ l’Ipo più importante di questa parte finale d’anno dopo che l’altro gruppo degli yacht, Ferretti Group, non ha ricevuto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf Visualizza Messaggio
    E pensionati che stanno tirando la cinghia perché non gli danno i soldi, senza contare che gli stessi non possono pagare le bollette.
    Sentita or ora in diretta al giornale radio Rai delle 10...

alcuni utenti consigliano di andare in posta al pomeriggio...
    perche' con gli uffici meno intasati...
    i collegamenti funzionano meglio.

Se a qualcuno dovesse servire...
    meglio saperlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    18910944
    Citazione Originariamente Scritto da player1 Visualizza Messaggio
    Deve essere stupendo: il trading a singhiozzo!!
    Occhio che i problemi che la Posta ha avuto sugli sportelli "fisici" non ci sono stati sull'home banking Bancoposta. Io in questi giorni ho pagato bollette e fatto bonifici dal mio conto online senza alcun problema.
    Stamane ho navigato sulla piattaforma (è già disponibile a quanti, come me, hanno il conto e il deposito titoli). Avendo operato per anni sulla piattaforma di Intesa ho avuto un'ottima impressione sui contenuti e l'analisi tecnica.
    Più tardi provo a fare un eseguito.
    Vi aggiorno.
    Ciao.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    è impossibile !!!
    ditemi che non è di Poste la piattaforma che ho visto ...

è tutta personalizzabile, ci puoi mettere quello che vuoi sulla homepage
    e reggetevi forte, funziona pure !!!

it's a mad world ...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    146 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ravel Visualizza Messaggio
    Occhio che i problemi che la Posta ha avuto sugli sportelli "fisici" non ci sono stati sull'home banking Bancoposta. Io in questi giorni ho pagato bollette e fatto bonifici dal mio conto online senza alcun problema.
    Stamane ho navigato sulla piattaforma (è già disponibile a quanti, come me, hanno il conto e il deposito titoli). Avendo operato per anni sulla piattaforma di Intesa ho avuto un'ottima impressione sui contenuti e l'analisi tecnica.
    Più tardi provo a fare un eseguito.
    Vi aggiorno.
    Ciao.
    Eh, potrà essere tutto, ma se da 1 settimana non riescono ad adempiere il loro lavoro agli sportelli....... 1 settimana non 1 giorno cose mai viste
    Auguri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    18910944
    Citazione Originariamente Scritto da player1 Visualizza Messaggio
    Eh, potrà essere tutto, ma se da 1 settimana non riescono ad adempiere il loro lavoro agli sportelli....... 1 settimana non 1 giorno cose mai viste
    Auguri
    Come ho precisato sono stato anche cliente di Intesa. Circa 4 anni fà anche loro (come Poste) hanno migrato i sistemi informativi e ci sono stati numerosi problemi.
    Tutto il mondo è paese... se intervieni radicalmente sui sistemi informativi ti può dire bene da subito oppure dopo qualche giorno...
    Resta il fatto che l'homebanking di bancoposta ha funzionato perfettamente in questi giorni ed il tradingonline idem.
    Ho infatti appena acquistato un bond BBVA con semplicità e tempi ragionevoli.
    Ho personalizzato la mia home secondo i miei desideri.
    Essendo correntista bancoposta da tempo ed avendo acquistato anche titoli in posta ho finalmente a video la mia posizione fiscale e, quindi, ho acquistato il titolo di cui sopra (sotto la pari) per compensare, almeno in parte, delle misus pregresse di cui non avevo visibilità.
    Il tutto pagando una commissione chip.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3406 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ravel Visualizza Messaggio
    E invece ti sbagli! Quelle che indichi sono le commissioni applicate allo sportello.
    Quelle sul trading, invece, sono molto molto competitive.
    Io ho il conto Bancoposta. Domani cerco di approfondire i servizi offerti, i mercati, i titoli e le altre caratteristiche.
    Ciao.
    Giusto , ho letto la tabella allo sportello.

Online degressiva 10 - 9 - 8 euro su azionario
    Meglio di tanti altri allora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Scusate un attimo leggendo la promozione sul sito bancoPosta dicono che sarà possibile partecipare alle ASTE DEI TITOLI DI STATO. Ho letto bene?
    Ma non sono riservate agli Istituzionali? Oppure si riferiscono all'asta di apertura?
    Ultima modifica di pearl; 07-06-11 alle 14:33

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    10905864
    si può fare tradins su tutti gli strumenti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2478953
    A) Mercato Primario
    Il TOL consente ai titolari di un Deposito regolato su un conto corrente BancoPosta di effettuare via Internet sottoscrizioni delle seguenti tipologie di strumenti finanziari, di volta
    in volta disponibili:
    • Titoli di Stato emessi dallo Stato Italiano in sede di asta;
    • Titoli Obbligazionari;
    • Titoli azionari e assimilati;
    • Fondi chiusi immobiliari;
    • Certificates.

B) Mercato Secondario
    Il TOL consente inoltre ai titolari di un Deposito regolato su un conto corrente BancoPosta di conferire via Internet ordini di acquisto e di vendita sui seguenti strumenti finanziari:
    • Titoli di Stato;
    • Titoli Obbligazionari;
    • Titoli Azionari ed assimilati;
    • Fondi chiusi mobiliari ed immobiliari;
    • Certificates e Covered Warrant

Estratto dal "FIA" presente sul loro sito..... per quanto riguarda le aste dei titoli di stato possono partecipare tutti tramite il proprio istituto di fiducia..... anche se visto le commissioni che vengono applicate per i BOT io andrei direttamente sul secondario, diverso il discorso per gli altri titoli di stato dove invece non si pagano commissioni in asta!
    Ultima modifica di inter alias; 07-06-11 alle 14:43

L'avatar di Jimmy ilfenomeno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    880200
    Beh le condizioni onestamente mi sembrano buone, fra l'altro si può operare su tutti gli strumenti tranne i futures e le opzioni...

Accedi