campionati o gare di trading:quali?

tonga9000

amo la psicologia
Registrato
28/12/07
Messaggi
27.605
Punti reazioni
1.059
esistono gare ufficiali di trading con vincite in danaro?
almeno 30mila euro ma anche 50-80 mila dollars:D
vorrei partecipare in qualke gara o prepararmi OK!
nel web ho trovato solo due gare di...forex:rolleyes:
cmq sia chi sa ,postiOK!
 
esistono gare ufficiali di trading con vincite in danaro?
almeno 30mila euro ma anche 50-80 mila dollars:D

ha visto le performance ridicole degli ultimi campionati ?

chi è quel creti.no che si mette a finanziare una gara di tradins?

80.000 euro per vedere 4 polli che sparano ordini a casoKO!
 
ha visto le performance ridicole degli ultimi campionati ?

chi è quel creti.no che si mette a finanziare una gara di tradins?

80.000 euro per vedere 4 polli che sparano ordini a casoKO!
già è vero:ma nn sono neanche dei smaliziati traders:D
io vorrei partecipare, gareggiare in un campionato se in palio c'è una vincita soddisfacente in danaro.
il toptrader di rimini nn è nelle mie aspettativee nn serve :preferisco rimanere ignoto e oscuro:D
io so che gareggiando posso migliorarmi:vedere gli eseguiti degli altri + forti di me mi aiuta a insistere nello studio, nella ricerca.
il trading è lotta per migliorarsi
 
forse partecipare alla trading top cup può dare anche un ritorno di immagine :rolleyes:
 
forse partecipare alla trading top cup può dare anche un ritorno di immagine :rolleyes:
già...per ki fa corsi o libri...
la fiera di rimini è oramai diventata la fiera della vanità senza senso e senza storia documentata.
mettessero in palio un montepremi di 50-70mila euro:parteciperebbero datutta europa, asia e usa:D:D
l'altra cosa ridicola: tradare con un solo monitor:rolleyes:
anche lo scalper moderno ha bisogno di qualke monitor in+
 
già è vero:ma nn sono neanche dei smaliziati traders:D
io vorrei partecipare, gareggiare in un campionato se in palio c'è una vincita soddisfacente in danaro.
il toptrader di rimini nn è nelle mie aspettativee nn serve :preferisco rimanere ignoto e oscuro:D
io so che gareggiando posso migliorarmi:vedere gli eseguiti degli altri + forti di me mi aiuta a insistere nello studio, nella ricerca.
il trading è lotta per migliorarsi

Perche tu sei un trader ? Scrivi solo in arena :cool:
 
Perche tu sei un trader ? Scrivi solo in arena :cool:
che vuoi dire?:confused:
ho scritto nel mercato italiano alcuni anni fa, esattamente fino all'ultima votazione politica.
tradavo e trado fiat ed eni:i 3ads erano fiat e nn solo o fiat e il lato b:D
c'erano plasmonit, sunjet,drenaggio,magneto etc etc...
dopo le votazioni , leggendo ap, ho smesso di scrivere trading.
ho scritto in amaca tante cose: son tutte cancellate per mia volontà( un contrasto molto duro con la moderatrice).
arena? ci sono persone squisite anche lì:)
 
già...per ki fa corsi o libri...
la fiera di rimini è oramai diventata la fiera della vanità senza senso e senza storia documentata.
mettessero in palio un montepremi di 50-70mila euro:parteciperebbero datutta europa, asia e usa:D:D
l'altra cosa ridicola: tradare con un solo monitor:rolleyes:
anche lo scalper moderno ha bisogno di qualke monitor in+

dipende dallo stile..io trado futures intraday e azioni sempre e solo intraday con un portatile da 4 soldi..:cool:
 
Ultima modifica:
dipende dallo stile..io trado futures intraday e azioni sempre e solo intraday con un portatile da 4 soldi..:cool:

Vedessi il mio in ufficio.......
te vien il voltastomaco !!!!!
:D

Manco me ricordo più di che marca è !!!!
:D
 
dipende dallo stile..io trado futures intraday e azioni sempre e solo intraday con un portatile da 4 soldi..:cool:

Vedessi il mio in ufficio.......
te vien il voltastomaco !!!!!
:D

Manco me ricordo più di che marca è !!!!
:D
credo che il sogno di tutti sia quello di ridurre all'essenziale:è un processo forse lungo .
anche io tradavo , fino a 3 anni fa, con un solo monitor e un solo pc.
adesso ho 5 monitors: ma tre sono quelli che realmente vedo.
conto di arrivare a due monitors operativi e 1 monitors dei titoli caldi secondari.
vedremo


p.s. anche ora posso tradare con 2 monitors, ma voglio ancora essere + fiducioso e sicuro
 
Buongiorno, sapete se attualmente ci sono in programma delle valide competizioni di trading?
 
Se i broker convenzionati del World Cup Trading Championship non fossero solo americani o delle Cayman, quasi quasi mi iscriverei... iscrizione gratis, non si vince nulla ma chi vince ha una bella soddisfazione personale

Home - World Cup Trading Championships World Cup Trading Championships

Le iscrizioni al campionato 2021 sono già aperte.

5mila o 10mila dollari minimi necessari, a seconda della categoria.
Minimo 10 operazioni da eseguire tra il 1 gennaio e il 21 dicembre 2021.
 
Il Trading Bootcamp 2021 è stato deludente...
Per qualche motivo, probabilmente tecnico, non hanno premiato, come era previsto da regolamento il "maggiore guadagno conseguito nel periodo di gara", ma solo il guadagno sulle operazioni effettuate, senza tener conto delle posizioni aperte alla chiusura di venerdì scorso.
Quindi non è arrivato primo chi a fine campionato ha avuto il maggior gain, dato che il vincitore aveva la maggior parte del capitale ancora investito in criptovalute, con percentuali di loss a due cifre.
A saperlo prima facevo 100 operazioni da 1000 euro e chiudevo solo le 5 con il gain migliore, dato che ai fini della classifica contavano solo quelle...
 
hanno premiato chi taglia i gains e fa correre i loss? :mmmm: :D
 
Molti anni fa partecipai ad una competizione organizzata dal CME. Era riservata agli studenti universitari ,ma mi iscrissi lo stesso. Arrivai secondo ma , ovviamente, non potei incassare i 1500dollari di premio.Bisognava fornire i dati bancari della propria università... Comunque, più che altro, fu divertente superare tutti quei f*i*g*h*e*tti di Princenton, Harvard e della LSE, mi pare che ci fossero anche i bocconiani :p:p:p
 
Indietro