ActivTrades - Pagina 25
Dividendi 2021 Piazza Affari: si avvicina pioggia di cedole sul Ftse Mib, rendimenti al top per Unipol e Generali. Da Intesa Sanpaolo per ora un antipasto
Si avvicina il dividend-day per Piazza Affari. Tra una settimana staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto dello scorso 16 aprile, il più importante …
Se l’inflazione galoppa… ecco chi vince e come riadattare il portafoglio tra azioni, bond e materie prime
Estremamente importante per un investitore è capire l?evoluzione del trend e il regime d?inflazione che potrebbe affermarsi a seguito della crisi da Covid-19 perche? alcune classi di attivita? potrebbero essere piu? resilienti …
Bitcoin fa male al pianeta? Conio ribatte a Musk e spiega i reali consumi energetici della criptovaluta
Fa discutere la netta presa di posizione di Elon Musk che non accetterà più pagamenti in bitcoin per comprare auto Tesla. L’istrionico miliardario ha motivato tale scelta con motivazioni ambientali. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5335060
    buongiorno a tutti! Riesumo questo post per avere consigli sul versamento/prelievo con activtrades bahamas. Facendo il punto della situazione gli unici metodi veloci che ci sono sono cdc (commissioni del 1.5%) o skrill (nessuna commissione). Con i prelievi le cose si complicano perchè su cdc puoi prelevare fino l'importo che hai precedentemente versato, poi dovresti farti fare un bonifico che, nel caso della mia banca, prevede una commissione di 15€. Con skrill la situazione è nebulosa soprattutto ora con la brexit. Avete qualche consiglio in merito su cosa poter utilizare per ridurre al minimo le varie commissioni?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    5154315
    ho letto di questa modalità del 'profilo investitore' su activetrades dove a patto di non usare la leva si opera sanza commissioni su azioni usa.
    Potrebbe essere che non ho capito qualcosa comunque, perchè in effetti mi pare troppo per pessere vero.

L'avatar di Sarukins
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    17186474
    Citazione Originariamente Scritto da Valetudo Visualizza Messaggio
    ho letto di questa modalità del 'profilo investitore' su activetrades dove a patto di non usare la leva si opera sanza commissioni su azioni usa.
    Potrebbe essere che non ho capito qualcosa comunque, perchè in effetti mi pare troppo per pessere vero.
    Active trade non lo conosco ma sul sito della consob riporta che la filiale Europea ha sede in Lussemburgo, non è un Broker italiano.

Da un'occhiata, sommaria, al sito parla che è gratuito il costo di accesso al servizio "cfd" non si capisce neanche se si possono comprare azioni. Nella sezione "azioni" parla solo di cfd azionari (!?).

Leggi che paghi uno spread, ma manca una sezione sulla trasparenza tariffaria che indichi tutti i costi chiaramente. E' tutto vago.

Sul regime amministrato non ho trovato nessuna info.

Io personalmente non ci metterei un euro su quel conto. Poi se non ricordo male le volte in cui ho sentito parlare di questo broker, è solo quando ti appaiono quelle pubblicità "vuoi diventare milionario con soli 150€?, clicca qui" Se qualcuno ha esperienze diverse con questo broker può smentirmi.
    Ultima modifica di Sarukins; 28-03-21 alle 21:56

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    5154315
    Citazione Originariamente Scritto da Sarukins Visualizza Messaggio
    Active trade non lo conosco ma sul sito della consob riporta che la filiale Europea ha sede in Lussemburgo, non è un Broker italiano.
    ma infatti ci sono troppe cose non chiare tipo che scrive di fare da sostituto d'imposta (quindi regime amministrato per quel che ne so io), però poi il link di quella voce non porta a nessuna maggiore informazione.
    E in piu dice chiaramente che ci sono zero commissioni e swap su tutte le azioni ma a parte quelle due righe non dice molto di piu.
    Mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha il conto li magari può dare maggiori info.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    6923052
    Citazione Originariamente Scritto da Valetudo Visualizza Messaggio
    ma infatti ci sono troppe cose non chiare tipo che scrive di fare da sostituto d'imposta (quindi regime amministrato per quel che ne so io), però poi il link di quella voce non porta a nessuna maggiore informazione.
    E in piu dice chiaramente che ci sono zero commissioni e swap su tutte le azioni ma a parte quelle due righe non dice molto di piu.
    Mi unisco alla richiesta, se qualcuno ha il conto li magari può dare maggiori info.
    Ho Activrades da parecchi anni per il Forex, anche se da parecchio tempo non lo uso più. Posso confermare che fa da sostituto d'imposta (regime amministrato), e che non offre azioni vere e proprie ma solo CFD azionari.

Accedi